7

1.1K 54 10
                                    

"Molla quel gatto e fai qualcosa porca troia!!" La ragazza osservò il biondo che stava facendo svenire parecchi Villain.

La ragazza lasciò il gatto sull' albero dove prima si trovava e si avvicinò al ragazzo schivando i colpi e dandoli a Villain con un'agilità incredibile.

"Facciamo a chi ne batte di più?" Propose dando un calcio ad uno dai tanti attaccanti.

"Certo!" Accettò Bakugo dandole il pugno e avviando così la competizione.

Bakugo notò alcune cose in Shiori.

La ragazza aveva uno sguardo felice.

Quando colpiva i nemici si muoveva agile.

Gli sembrava...bella.

Katsuki è innamorato...sono commosso.

Shiori iniziò a prendere sempre più territorio.

Le sue unghie si allungarono e iniziò a colpire più volte l'avversario con sguardo felice.

Continuava ad avanzare.

-ancora.-

Colpì a morte un Villain.

-di più.-

Scattò verso un gruppo e gli trafisse i petti.

-ne voglio di più. Ancora. ANCORA.-

Bakugo e Kirishima si bloccarono vedendo che la ragazza aveva totalmente squartato i Villain.

Lei continuava.

Andava sempre più veloce.

Sempre più avanti.

"C-cosa sta facendo?" Chiese il rosso vedendo l'amica fuori controllo.

"HEY IDIOTA CHE STAI FACENDO?!" Disse il biondo correndo verso di lei assieme all'amico.

"NON MI IGNORARE IDIOTA!!" Urlò mentre la ragazza squartava un'altro corpo.

Shiori si fermò di colpo.

Si alzò e rimase di schiena.

-ne voglio ancora di più...Non...non mi basta voglio vedere ancora più sangue sentire questo caldo liquido sulle mie mani...è così bello! Ma...Kacchan...Eijrio... non voglio fargli del male!-

I due si avvicinarono alla ragazza.

La corvina si girò lentamente.

Aveva le mani coperte di sangue.

"Non avvicinarti." Sussurrò sorridendo sadica.

Aveva gli occhi che dicevano di salvarla ma il viso, nel complesso, spaventava.

"B-bakugo meglio allontanarsi." Disse Eijiro impaurito da quello sguardo.

Bakugo non si mosse.

Osservava quello sguardo e provava un'emozione.

Paura.

Già...un'emozione che credeva bella che sepolta.

La ragazza si girò dall'altra parte e osservò una creatura strana, dal cervello in fuori che combatteva contro All Might.

-no idiota. Non ci provare.-

Scattò come un'animale verso quella roba su due piedi.

"SHIORI NO!" Urlò All Might vedendo la ragazza avvicinarsi.

"Oh...ecco dov'eri. Bene il demonio è arrivato." Il sangue le salì al cervello per le parole di Tomura.

Demonio...un nome usato da così tante persone nella sua vita...

"No...non chiamarmi così." Ringhiò con occhi sgranati.

Delle calde gocce bagnate le solcarono il viso.

-Karma! Alzati!-

Osservò gli amici che la guardavano impauriti.

"Beh...cosa farei demonio?"

Lei non poteva.

Non poteva.

Era una dei buoni ora no?

"Non è il mio nome..." le mani le presero a tremare.

"Beh dimmi demonio, come sta tua madre? E la tua famiglia?"

-devo...controllarmi...io devo-

"Allora? Come va demonio?"

-Papà scusami!-

La ragazza scattò in avanti con le lacrime agli occhi e cominciò a graffiare tutta la testa al mostro.

"LASCIA STARE ALL MIGHT BRUTTO PEZZO DI MERDA!!" Urlò cavando via gli occhi.

"SHIORI!!" L'essere la prese e la lanciò via.

La ragazza cadde con la schiena al muro vicino al biondo.

"Shiori non-" lei sorrise gli sorrise.

Un sorriso dolce e caldo che forse solo sua madre gli aveva rivolto.

"Tranquillo Bakugo è tutto ok." Sussurrò.

Si girò verso ciò che stava attaccando il Pro-Hero e prese un bastone iniziò a vibrare assieme ad esso e si avventò sulla sua testa facendo sì che il bastone rimanesse in questa lacerando i tessuti.

L'essere prese Yato e la scaraventò via.

"SHIORI!!" Urlò Bakugo d'istinto mentre ciò che lei aveva attaccato si contorceva dal dolore per poi rimanere inerme sul terreno con il cervello spallolato.

La ragazza respirava a i suoi vestiti erano strappati e pieni di sangue, come il resto del corpo.

"Starà bene. Tranquillo Bakugo." Lo rassicurò l'amico mentre la prendeva in braccio per portarla dagli altri.

"Come se mi importasse di lei." Concluse il biondo seguendolo a testa bassa.

-Shiori...scusami...non ho fatto nulla...è colpa mia.-

Action ReactionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora