Improvvisamente la sveglia suona e io cado dal letto.
"Ti svegli troppo tardi." Commenta mia zia Tiniki, sorella di mia madre, mentre scendo in cucina già vestita e lavata.
"Beh sai com'è fatta." Dice suo marito Kisko con la bocca piena "sei sicura che sia una femmina tesoro?" "Già, sicura? Non ha né culo né seno, è piatta come una tegola!" Commenta l'uomo.
-Oh Dio spero solo che non...-
Kisko mi da un colpo sul didietro che mi fa girare di scatto.
"Cane pervertito." Sussurro sapendo che lo avrebbe fatto.
Mia zia ride come mia madre.
"Che cazzo ridete? Voi ce lo avete finto, non è che sia meglio." Mi metto il cappotto mentre mia madre impreca contro di me e mia zia, rossa come un pomodoro in viso, e sul punto di lanciarmi una ciabatta.
Prendo lo zainetto nero e le scarpe chiudendo velocemente la porta prima che una delle due mi colpisca.
Mi metto le scarpe e mi incammino sotto forma di gatta verso la scuola.
[...]
Bakugo's povNella classe entra il sacco a pelo.
"Salve ragazzi. Oggi c'è una novità." Aizawa apre il sacco a pelo e dalla sua sciarpa esce un gatto grigio e nero dagli occhi rossi sangue.
Salta sulla scrivania e si siede.
In un battito di ciglia il felino diventa una ragazza dai capelli divisi a metà grigi e neri, gli occhi bordeaux dalle pupille strette con delle fini occhiaie scure, una coda che si muove vicino alle gambe e delle orecchie pelose, la pelle bianca come il latte, piatta come una tegola.
[Non ho sbatti di scrivere com'è vestita. Ecco il suo costume da 'fals Hero' fate finta che la gonna non ci sia che non ho la cazzo di voglia di rifare il disegno.]
È seduta con le gambe accavallate sulla scrivania e ci guarda dall'alto in basso.
"Per farla breve io sono Shiori Karma Yato, chiamatemi Karma. Ho 15 anni e sono originaria del Ucraina." Si presenta la ragazza.
-Non è niente male.
Aspetta un attimo! È quell'idiota che ho incontrato ieri mattina!-"Sarà la vostra aiutante di studi e allenamenti da oggi. Non è una studentessa ma nemmeno una professoressa. È qui perché le abbiamo dato una seconda chance quindi trattatela bene." La ragazza ci osserva bene per poi sedersi di lato sulla scrivania e diventare di nuovo una gattina.
La lezione inizia come ogni mattina mentre quell'idiota ci osserva con quegli occhietti felini.
Mentre Aizawa continua a spiegare salta giù dalla scrivania e va verso il bruco rosa.
STAI LEGGENDO
Action Reaction
Fanfiction[BAKUGOxOC] [Esistono i limoni e questa storia li contiene] Finita. Una ragazza obbligata dalla madre ad andare alla Yuei come aiutante e supervisore che diventa un professore. Cosa potrà scattare tra un porcospino esplosivo ed una gatta randagia...