[Non vi permetterò di dimenticarvi dell'outfit nuovo di karma]
Shiori's pov
"Beh è ora del secondo round!" Esclama la trentunenne in piedi vicino a me.
-è la battaglia sui cavalli o come si chiama ovviamente. Povero Deku.-
"10.000?" Chiedo alzandomi "sono un po' tanti." Mi lamento sedendomi osservando le classi.
"Avete 15 minuti per comporre le squadre! Il tempo scorre!" Prendo il manga e poggio la schiena sul metallo freddo continuando a leggere.
-Perché dare così tanto tempo per fare solo sei insulsi gruppi?-
"Hey tettona?!" Dico girando le orecchie all'indietro e guardandola "ho fame, dov'è quel cazzo di stand che mi hai detto?" La corvina mi guarda male.
Corro a prendere un bel piattone di cibo e torno poco prima dell'inizio.
Il tempo è scaduto e le squadre sono pronte.
"INIZIAMO! 3 2 1" "START!!"
[...]
"Dove stai andando?" Mi chiede la Hero mentre mi sto alzando "ho fame." Rispondo andandomene a mangiare.
[...]
Mi siedo sul mio cuscino enorme mangiando dei doroyaki e tenendo in un vassoio vari altri dolci.
"Ma quanto puoi mangiare?" "Tanto quanto voglio." Dico mordendo il dolce.
-Todoroki che stai facendo?-
Tutti vengono leggermente fritti da Denki.
Il polaretto ghiaccia maggior parte dei concorrenti ma Deku riesce a sfuggire.
Nel fra tempo Kacchan ha appena conosciuto uno dei miei alunni più divertenti Neito Monoma, con il suo Quirk può copiare le unicità di chi tocca dopo 5 minuti mi pare.
Smetto di mangiare osservando il biondo incazzato.
"Hehehe, bravo Monoma."
Todoroki attacca Deku, più precisamente lo attacca Iida usando il massimo del suo Quirk.
"Non credevo di vedere certe cose qui dentro." Dico ritornando a mangiare.
Ridacchio dopo un bell'attacco da parte del biondo ciclato.
Dopo che il broccolo ha preso i 70 punti sulla fascia inizia il conto alla rovescia.
Un peccato che il tempo scade troppo velocemente.
Appena vedo Bakugo cadere scoppio in una risata talmente grande che tutto lo stadio mi sente.
Al primo posto arriva la squadra di Shouto.
STAI LEGGENDO
Action Reaction
Fanfiction[BAKUGOxOC] [Esistono i limoni e questa storia li contiene] Finita. Una ragazza obbligata dalla madre ad andare alla Yuei come aiutante e supervisore che diventa un professore. Cosa potrà scattare tra un porcospino esplosivo ed una gatta randagia...