Katsuki's pov
Mi sveglio avvertendo pressione sul corpo.Aprendo gli occhi scopro di star tenendo Karma su di me mentre dorme.
-per una volta non sbava.-
Penso senza rendermi conto della situazione.
-aspe' ma che cazzo!?-
Mi torna in mente come ho sverginato -almeno spero sia stato io il primo- Yato.
-sono un fottuto idiota.-
"Kacchan smettila di fissarmi in questo modo." Sbatto più volte le palpebre rendendomi conto che la ragazza si è svegliata ed ora rotola affianco a me nel letto.
"Solo il tuo muoverti mi ha svegliata." Nasconde la testa sotto al cuscino coprendo le orecchie feline.
"Ho detto che basta fissarmi." Mormora con il tono di voce impastato dal sonno.
"Specialmente il culo." Alzò la testa e mi guardò maliziosa.
"E dove dovrei guardare!?" La ragazza si gira verso di me e mi prende per i capelli avvicinandomi a se.
-Se non ti faccio esplodere ora cazzo...-
"Esiste una cosa chiamata 'testa' Kacchan." Molla la presa e mi da un colpetto sulla fronte per tornare, in seguito, a chiudere gli occhi e dormire.
-tu devi morire male-
La sua espressione seria diventa al quanto calma.
-sembra il gatto del mio vecchio...peccato sia morto-
Quasi perdo un battito da tanta bellezza.
-Perché solo tu mi fai questo effetto lurida stronza del cazzo!?-
"Perché?" torno a guardare le iridi rosse della ragazza accanto a me.
"Perché cosa?" La ragazza mi osserva con espressione seria e impenetrabile dopo la mia domanda.
"Perché questo? Vuoi soffrire?" "Eh? Perché dovrei soffrire per una ragazza?!"
Shiori's pov
"Kacchan...se tu provi veramente qualcosa di serio per me, io non posso assecondarti." Il ragazzo corruga la fronte non capendo.
-sono bravissima a ficcarmi nelle situazioni di merda, brava me!-
"Sono un Villain molto conosciuto e tu un Hero che sta scalando la vetta per arrivare tra i primi. Io non posso stare con te o frequentarti. Metto in pericolo te e me. Ovvero la tua carriera da n.1 e la mia vita fuori dalle sbarre." Mi metto seduta e lo guardo senza coprirmi in alcun modo è buio è non si vede un gran che.
"Devi dimenticarti di me." Con faccia seria scendo dal letto.
"Io non posso darti la vita che meriti." Il ragazzo mi prende il polso facendomi girare.
"Finiscila di dire cazzate idiota." Rimango a guardare il biondo che ha deciso di non mostrarmi gli occhi.
"E non provare mai più a dire una cosa simile!" la stretta al polso comincia a farsi sempre più forte, cominciando a farmi anche male.
"Non mi importa se sei un Villain." "Ma Kacchan..." "NON ME NE FREGA UN CAZZO!! NON LO CAPISCI CHE IO VOGLIO TE E BASTA!? NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEL RESTO!! TU MI COMPLETI E SENZA DI TE TUTTO CIÒ NON HA UN CAZZO SENSO!!" Le lacrime si formano alla fine degli occhi e alcune cadono mentre lui alza gli occhi sul mio viso impassibile.
"E ora perché piangi!?" Dice strattonandomi verso di se e facendomi cadere tra le sue braccia.
"Katsuki io dovevo ucciderti."
STAI LEGGENDO
Action Reaction
Fanfiction[BAKUGOxOC] [Esistono i limoni e questa storia li contiene] Finita. Una ragazza obbligata dalla madre ad andare alla Yuei come aiutante e supervisore che diventa un professore. Cosa potrà scattare tra un porcospino esplosivo ed una gatta randagia...