9

1K 52 29
                                    

[Canzone per dopo]

*"A-ahia così mi fai male." "Al diavolo." Bakugo alzò la felpa della ragazza trovando solo bende su bende bagnate di sangue.*

Anche se a tratti piccoli e non tanto frequenti le bende che le avvolgevano il braccio erano bagnate di sangue.

"Cosa ti sei fatta?" "Nulla che ti interessi." Disse la ragazza cercando di riprendere il controllo della situazione.

Ovviamente fallì per via del dolore che provava nel corpo.

"Sei stata due giorni in più nell'ospedale in cui non ti potevamo fare visita e appena ritorni sei una mummia, cosa succede?" "Ho detto nulla! Sei sordo o cosa ti ho detto che mi stai facendo male porcospino!" Bakugo la guardò storto.

Ma mollò la presa.

Il silenzio tornò a regnare sui due che mangiavano tesi.

"Sei una ex-Villain o qualcosa di simile?" La ragazza per poco non sputò il riso che aveva in bocca.

"Se dicessi che è così...cosa faresti?" Katsuki la guardò.

Shiori's pov

Bakugo rimane in silenzio.

Mi guarda, forse sta cercando di capire se sto buffando.

"Cosa dovrei fare? Non sei mica la mia ragazza o un mio parente. E rispondere ad una domanda con una domanda non è-"

"Sono un Villain." Bakugo mi guarda con occhi sgranati per un'attimo.

"Vieni." Dico alzandomi e infilando il bento nello zaino.

Lo porto in un corridoio all'aperto, lontano da occhi indiscreti.

Con faccia seria e rassegnata inizio a slegare le bende lasciando la pelle respirare.

Le bruciature ricoprono tutto il braccio fino alla fine delle dita.

"Com-" "quando sono uscita dall'ospedale e stavo tornando da casa ero solo con il mio cane. Un Villain che non conosco si è avventato su di me uccidendo il mio cane tra le fiamme e poi a cercato di far fuori me. Grazie al mio Quirk il mio pelo e i capelli sono ricresciuti dopo poche ore ma per mia sfortuna non ho una rigenerazione cutanea veloce." Rimetto le bende e guardo il ragazzo.

"I miei vestiti avevano iniziato a bruciare e me li sono dovuta togliere. Il tizio non è stato trovato. Per mia fortuna il viso non ha avuto ustioni apparte un po' sulla guancia. Mia madre si è arrabbiata parecchio." Ridacchio un po' mentre il ragazzo mi guarda con occhi sgranati.

"Tua madre?" "Abito con lei."
Sentiamo la campana suonare e ci avviamo in classe.

Bakugo sembra portare più rispetto verso di me.

-spero solo che...-

"Hai paura di me ora?" "Certo che no." Feci un piccolo sorriso e continuai a camminare.

-bravo Kacchan, continua a mentire così e forse mi convincerai.-

"BUONGIORNO CLASSE!!"

-Ma che diavolo di entrata è??-

"Oggi facciamo un'allenamemto speciale. Prendete le vostre uniformi da allenamento, cambiatevi e raggiungetemi in palestra." Sbuffo e seguo il biondo fuori.

"Giovane Shior-" "devi chiamarmi Karma!" "Giovane Karma, perché sei tutta bendata? Sembri un'Aizawa." Ride.

Come fa a ridere?

"Non sono affari tuoi." "Quindi oggi non ti alleni con noi?" "No. Solo se dovrò aiutare qualcuno." Continuo a seguire il Pro-Hero verso un'enorme palestra.

Action ReactionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora