"Hey mamma? Sono a casa!" Dico togliendomi le scarpe.
"Ah! Eccoti finalmente mummia!" È diventata più arrabbiata e brutale da quando sono arrivata con le bruciature a casa.
"Beh? Cos'hai da dirmi oggi?" Dice con tono irritato.
"Sono diventata professoressa di motoria." "Benissimo. E ti pagheranno?" "Si." Mi lavo le mani e mi siedo a tavola "e quanto?" Chiede mia madre mentre mi mette di fronte un piatto di spaghetti e polpette.
"Abbastanza per pagare le bollette e il cibo facendo si che mi rimangano anche i soldi." "Tutto questo in mano a una ragazzina! Quante ore lavori alla settimana?" "Ogni giorno scolastico ad aiutare e lunedì e venerdì ho 4 ore di lezione." "Ok ma ti ho chiesto quante." Dice sedendosi di fronte a me.
"6 ore al giorno, 30 ore alla settimana." "Bene, così finalmente potrò smettere di correre da una parte all'altra per lavorare." Dice iniziando a mangiare.
Dopo aver finito di mangiare
"Ehm...mamma senti io potrei anche andarmene da casa tua visto visto che ora mi pagano." Dico giocando con le dita "MA COSA STAI DICENDO IDIOTA!! TE NE VORRESTI ANDARE!? NON PENSI A TUA MADRE!?" "Certo, solo che vorrei anche darti un po' di libertà, e poi forse starei meglio anche io..." mia madre mi da uno schiaffo che mi fa girare la testa verso sinistra.
-stupida troia.-
"Vai in camera tua ora!!" Subito faccio ciò che mi è stato detto.
Sblocco il telefono e inizio a leggere la miriade di notifiche.
Hai due messaggi chat.
Apro l'app e mi ritrovo due gruppi nuovi. Gruppi 'scuola Yuei' e 'Hero della 1-A'.
-Hero della 1-A? Stiamo scherzando vero?-
Tu:
perché sono in questo gruppo?[Numero]~Aliena rosa:
Perché fai parte della 1-A e hai la nostra stessa età!Tu:
Ok ma sono un prof.Capelli di merda:
E quindi? Sei nostra amica!Tu:
Eh...ok.[Numero]~il n.1!:
Che ci fa lei in questo gruppo? È un professore!Capelli di merda:
È nostra amica! E serve!Tu:
Servo?Capelli di merda:
Servi perché sei utile e piena di risorse! Sei 'gentile' e brava! E come ho già detto SEI NOSTRA AMICA!!!Tu:
Ok.Mi metto le cuffie e mi siedo a disegnare alcuni costumi da 'fals Hero' che potrei usare, il problema è che non mi viene nulla.
[...]
"Ma' io esco!" La avviso mentre mi metto le scarpe.
"Non combinare casini!" Esco dalla casa e cammino un po' per la città.
Non ho mai una meta vera e propria, voglio solo camminare per riuscire a eliminare la voglia di sangue.
Non posso uccidere mia madre, non più almeno.
STAI LEGGENDO
Action Reaction
Fanfiction[BAKUGOxOC] [Esistono i limoni e questa storia li contiene] Finita. Una ragazza obbligata dalla madre ad andare alla Yuei come aiutante e supervisore che diventa un professore. Cosa potrà scattare tra un porcospino esplosivo ed una gatta randagia...