"Shouto va da lei, sei riuscito a fermarla forse puoi aiutarla anche ora."
Shiori's pov
-scusami, papà.
Non riesco a controllarmi.
Ogni volta.
Perché quella parola mi fa quel effetto?
Perché?-Penso mentre delle lacrime scendono dai miei occhi.
"Tutto bene?" Alzo leggermente lo sguardo sul bipolare che è uscito fin fuori per controllare come sto.
Copro il viso dalla visuale del ragazzo, visto che i miei capelli sono troppo corti.
"Si. Puoi anche tornare nella classe Todoroki, non c'è niente da guardare." Sbotto con tono infastidito.
-ti prego non andartene. Perché ho detto che doveva andarsene?
Perché non vogli aiuto?-Il ragazzo si siede affianco a me per terra, con la schiena appoggiata al muro.
"Perché piangi allora?" "Tch...che t'interessa?"
-non voglio che mi veda così triste ma...ho bisogno di qualcuno.
Ho bisogno...io ho bisogno...io di cosa ho bisogno?-"So che è strano da chiedere ma, posso abbracciarti?" Dico abbassando la coda e rivelando il mio viso in lacrime.
Il ragazzo fa una faccia leggermente persa ma poi acconsente.
Mi avvicino leggermente scoppiando in un pianto silenzioso.
Stringo tra le dita la camicia del povero mal capitato.
Lentamente la sua mano si poggia sulla mia schiena, accarezzandomi lentamente e in modo insicuro.
"Sfogati pure." Detto questo mi da un da un fazzoletto per non bagnarli la giacca.
"G-grazie." Rispondo sussurrando.
-non mi ricordavo più cosa volesse dire abbracciare ormai.-
Dopo che mi riprendo ritorniamo in classe e continuiamo la presentazione dei nomi.
[...]
"Casa dolce casa!" Dico buttandomi sul letto e rilassandomi.
Non riesco a cambiarmi che il telefono, affianco a me, si illumina.
-Eijiro che vuoi ora?-
"Perché rompi il cazzo oggi?" Mi chiedo mentre vado a prendere la pizza ordinata.
Mi metto le cuffie iniziando a mangiare e ignorando la chiamata.
Continuando a mangiare e guardare video un'altra chiamata, un'altra ancora e mi baggano YouTube.
Alla terza rispondo videochiamando.
"Hey Karma!"
"Cao, cosha vuoi?"
"Ti volevo chiedere: lunedì avremo dei test, potresti aiutarci a ripassare e ad allenarci al meglio?!"
"Aigutalvi?" Chiedo con in bocca la pizza.
"Beh non sono l'unico: Midoriya, Bakugo, Todoroki, Uraraka..." mi fa l'elenco della classe.
"...Ma solo io voglio allenarmi!"
"Ah bepe, pelché non hho venfi occi."
"Quindi sei d'accordo!?"
"Si, si. Ora dimmi però: dove, quando, a che ora." Dico muovendo la fetta gustosa di fronte alla telecamera.
"A casa mia, sabato, alle 9:30 per gli allenamenti! Da Momo lo stesso giorno alle 15!" Esclama il rosso sorridente.
STAI LEGGENDO
Action Reaction
Fanfiction[BAKUGOxOC] [Esistono i limoni e questa storia li contiene] Finita. Una ragazza obbligata dalla madre ad andare alla Yuei come aiutante e supervisore che diventa un professore. Cosa potrà scattare tra un porcospino esplosivo ed una gatta randagia...