Era l'ultimo giorno di convivenza con la corvina, e tutti ne erano infinitamente feliciti sopratutto Bakugo e Karma che stavano perdendo la pazienza.
Litigi, urla, parole non adatte a minori, pantofole volati, capelli imbrattati di colore e liquidi sconosciuti, combattimenti, mi sono rotto il cazzo a leggere tutta sta lista.
Il nostro Katsuki stava tranquillamente seduto sul suo banco a parlare con Kirishima del tirocinio.
I suoi bellissimi capelli in quel tempo erano diventati una distesa liscia ma...non abbastanza a lungo.
"Karma ti aveva detto che non sarebbe stata adatta a te, quell'agenzia." "CHISSENE FREGA DI CIÒ CHE DICE QUELL'IDIOTA!!" Sbraitò.
"Buongiorno ragazzi!" Gli salutò Midnight entrando per la sua ora d'arte.
Yato aprì un'occhio osservando la scena della Hero non adatta ai minori.
Entrava sempre sorridendo e Shiori non capiva cosa c'era da sorridere tanto.
"Oggi disegneremo una persona reale!" Esclamò prendendo un gessetto e iniziando a tracciare una linea che sì rivelò una freccia che puntava sulla gatta.
"Disegneremo Catwoman in tutta la sua magnificenza, potrete anche farla come volete!" La povera cadde dal davanzale per il colpo di scena.
"Perché io!?" Abbaiò incazzata.
"Perché hai...un'ottima forma corporea e credo sia più facile disegnare una come te che una come me." "INTENDI DIRE CHE SONO UNA TEGOLA!? Beh è così in realtà ma...COMUNQUE QUESTA COSA NON MI VA A GENIO!!" "E va beh, siediti ti disegnerò alla lavagna prima io." La ragazza sbuffò sonoramente mentre la classe soffocava le risate e si sedette sulla scrivania.
"Non in questa posa di sicuro!" Disse la Hero iniziando a metterla in ogni modo possibile ed immaginabile.
Alla fine la ragazza fu messa nella posizione che vedrete
[Lo so che è Gon ma lasciatemi stare e immaginate la protagonista seduta così]
"Sorridi un po' di più è andrà meglio!" La ragazza non si sforzò nemmeno un briciolo e fece una smorfia.
"Era meglio prima." Commentò la sensei facendo tornare la ragazza alla soluta espressione vuota.
Tutti cominciarono a disegnare sui loro fogli Shiori, chi meglio chi peggio.
Katsuki disegnò una Shiori con le corna, la coda da demone e una forchetta, o forcone?, tra le mani.
Eijiro le fece l'aureola, le ali e i capelli lunghi e chiari il tutto accompagnato da uno stile dark con il dito medio alzato in bella vista e la lingua fuori.
Deku la disegnò con il vestito che aveva al compleanno di Bakugo.
Uraraka la disegnò come una neko-chan adorabile.
STAI LEGGENDO
Action Reaction
Fanfiction[BAKUGOxOC] [Esistono i limoni e questa storia li contiene] Finita. Una ragazza obbligata dalla madre ad andare alla Yuei come aiutante e supervisore che diventa un professore. Cosa potrà scattare tra un porcospino esplosivo ed una gatta randagia...