"Sicuro che il pervertito sia io?" Metto le mani al muro bloccandoli il passaggio.
-ma perché non sono maschio?-
"Certo!" Dice cercando di spingermi ma vibro e il tuo tentativo diventa vano.
Bakugo's pov
"Hai un'espressione così bella quando non gridi."
"Che vai a dire idiota?!" Dico allontanandola da me."Che sei carino!" Dice sorridendo dolcemente e poi saltando via sparendo nel buio.
-quella è completamente folle!
Prima mi attacca, poi fa la pervertita e in fine dice che sono carino?! È bevuta?!-[...]
Shiori's pov
"È stato nel 1867 non nel 1877!" Dico battendo sulla testa di Denki un foglio arrotolato "se non ti entra in testa da solo te lo ficco io!" Dico dopo aver ripetuto la stessa cosa la terza cosa.
"Che data Kirishima?!" Chiedo indicando il ragazzo che si stava distraendo a parlare "1877?" "1867! Idiota! Prestate attenzione alla tettona quando legge! E cane pervertito basta sbavare!"
Mi siedo scocciata sulla sedia del capotavola.
"Quindi che data era? Mi sono addormentata, scusa." "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH" "hahahahaha!"
"No. Seriamente. Qual è la data?" "MINA! IO TI FACCIO FIORI!"
[...]
19:30"Quindi a casa tua non ci sono i tuoi?" Chiedo al rosso "No, sono andati a farsi una vacanzetta." "Beati. Una vacanza la voglio io!" Dico alzando le braccia.
"Tu almeno non devi studiare per gli esami." Sospira il broccolo accanto a me.
"Ma li devo correggere e devo correggervi! Chi ti dice che non mi tocca studiare! Certo di meno di voi ma va beh."
Eijiro apre la porta della casa a due piani.
"La mia stanza è questa!" Apre una porta con riportato il suo nome mostrandoci una camera spaziosa, con un sacco da boxe nero in un angolo, il letto dalle lenzuola mimetiche, una scrivania a due piani con vari libri sopra, un comodino vicino al letto, un'armadio, pesi e alcuni poster di Hero.
Riassumendo: come la normale stanza che ci si aspetterebbe vedere nella casa del ragazzo dai capelli a petardo.
-ecco. Lo sapevo che avrebbe avuto un sacco da Boxe in stanza.-
"Mettete le vostre borse vicino al letto. E cambiatevi! Oggi si esce!"
I capelli già iniziano ad arrivarmi alle spalle, di nuovo.
Esco dal bagno e vedo Kaminari intento a mettersi la giacca nera.
"Wow sei bellissima!" Esclama il ragazzo sorridendo.
"Pronti?" Chiede il rosso apparendo alla porta con dietro il porcospino ciclato.
"Si." Rispondo calma.
"Una gonna non ti andava proprio a genio." Commenta Eijiro guardandomi "sai che non mi piacciono." Dico incrociando le braccia.
"Ehh...Karma, Karma." Mormora Mina scuotendo la testa.
"Beh, stai bene anche così!" Sorrido un po' mentre prendo la borsetta a tracolla nera.
"Andiamo?!" Gracchia il biondo scocciato.
Usciamo e iniziamo ad avviarci verso il centro della città per prendere una pizza.
[...]
"Perché non può chiamarti Kacchan? Tu lo chiami Deku." Chiedo riferendomi a Izuku.
"Odio quel nomignolo!" Sbotta muovendo la povera fetta di pizza.
"E perché tu mi hai detto di chiamarti Kacchan?" "PERCHÉ DETTO DA TE È MEGLIO CHE DA MERDEKU!! BASTA FARE DOMANDE!!" Ridacchio dopo aver ingoiato un morso.
"Ehm...perché da lei è detto meglio? Katsuki cos'hai una cotta per Karma?" "CHE VAI A DIRE PIKACHU DE MERDA?!"
-si è messo in gabbia da solo! Hahahaha!-
"Ma è quello che hai detto!!" "Hahahaha!" Tutti si girano a guardarmi.
"Che hai da ridere idiota?!" "Porcospino ti stai mettendo in gabbia da solo! Assicurati di sapere cosa sta per uscire da quella bocca." Consiglio seria.
"Beh, abbiamo tutti finito la pizza?" Chiede il rosso alzandosi per alleggerire la situazione.
"Possiamo tornare a casa!" Ci avviamo verso la casa di Kirishima tra vari litigi.
[...]
"Io ti friggo!!" Esclama Bakugo mentre sto vincendo a scherma sulla wii.
"Provaci." Muovendomi velocemente riesco a vincere.
Gli faccia la linguaccia esultando.
"Voglio la rivincita!!" "Ora tocca a Pikachu!" Esclamo prendendo il ragazzo seduto dal braccio e alzandolo passandoli il mio controller.
"Dopo ti faccio secca." "Certo, certo. Ora dammi quel robo che ho una partita da vincere." Mi da il controller nero e metto un'altra partita.
Dopo 5 minuti passati ad esultare e dire "CREPA"/"MUORI"/"SHINEE", da parte di entrambi, il biondino vince.
"Come?!" Esclamo non avendo capito.
"Pikachu è migliore di me in qualcosa? Wow." Sorrido.
"Abbiamo finito? Sono le 2 passate! Andate a cambiarvi."
Annuiamo e ci avviamo nella stanza.
Ovviamente andiamo prima io e Mina a cambiarci, io con una semplice maglietta a maniche corte bianca che si intona con la pelle bianca bruciata, dei pantaloni lungi neri a coprire le bruciature che hanno lasciato bene il segno sulla mia pelle.
Esco dopo poco e mi metto sul futon per terra preparato per me, con le coperte mimetiche e morbide che andranno a puttane la notte.
Dopo anche gli altri vanno a cambiarsi mentre io mi accomodo, sotto forma di gatta, sul letto del rosso.
"Film?" Chiede il rosso dopo esser uscito dal bagno.
"Certamente!" Esultiamo, come al solito coordinati, io e Bakugo.
"Horror o azione?" "Horror!" "Quale? Ho il carillon, It, Satanic, la Settima Musa, Dead Silens, La Casa delle Bambole e Miss Peregrine e la casa dei bambini speciali [unico che ho visto horror].
"It?" "Si dai, non l'ho ancora visto!" E così passo le mie ore di vita a prendermi infarti e poi dormire come un ghiro.
STAI LEGGENDO
Action Reaction
Fanfiction[BAKUGOxOC] [Esistono i limoni e questa storia li contiene] Finita. Una ragazza obbligata dalla madre ad andare alla Yuei come aiutante e supervisore che diventa un professore. Cosa potrà scattare tra un porcospino esplosivo ed una gatta randagia...