13

900 43 11
                                    

"Non credo tu possa fare qualcosa. ...Grazie comunque." Dice sospirando.

"Si invece." "Bakugo è mia madre è..." "Kacchan." "Cosa?" "Chiamami Kacchan idiota." "Credevo che non ti piacesse." Mi guarda con occhi teneri.

-cazzo, ma che ho?-

"È così, ma detto da te suona bene." La corvina diventa improvvisamente rossa.

"Tutto ok?" "Si. S-sto bene." "Dai ti accompagno a denunciarla."

Shiori's pov

-cos?!-

Si allontana e mi prende il polso per cercare di farmi muovere ma è come se sulla mia schiena ci sia della colla.

"Kacchan perché lo stai facendo? Perché mi appoggi e mi aiuti e prima mi urlavi contro?" Il ragazzo ignora la mia domanda e mi strattona facendomi cadere in avanti.

Cado inesorabilmente su di lui facendoci finire sul marciapiede.

"Tch...alzati idiota." Subito mi metto in piedi.

"E ora muoviti." Mi orende di nuovo il polso e mi porta dai carabinieri.

Denunciamo mia madre e subito agiscono.

Ritorno a casa accompagnata dal biondo e i carabinieri.

"Hey mamma puoi venire un attimo?" "Cosa cazzo vuoi ora..." vede gli uomini dietro di me e si ricompone.

"Ehm...tesoro che ci fanno qui loro cos'hai combinato? E chi è questo ragazzo? Sai che non ne voglio in casa." "Signora Yato la nostra cara amica Karma-chan ho posto una denuncia su di lei." Mia madre fa una faccia stupita.

"E perché mai mia figlia dovrebbe fare una cosa del genere?!" Chiede sorridendo e avvicinandosi a me.

"Vero tesoro? Tu mi vuoi bene e non vuoi che io finisca in cella. Io ti servo vero tesoro?" Ho la tentazione di fare un passo ma poi sento la mano di Katsuki tenermi per la felpa.

Dopo tutto è mia madre però.

Ritorno a lacrimare come una bambina.

"Tesoro tu mi vuoi bene vero?" Kacchan mi tira dietro di se mentre torno a piangere.

-Perché mi è così difficile mollare mia madre? Perché piango? Sono un Villain, devo essere forte! Allora perché piango?!-

La mano del ragazzo mi accarezza i capelli in modo dolce dopo che mi abbraccia.

"Tu...ragazzino! Sei stato tu a corrompere mia figlia!" Dice mia madre camminando verso di noi.

"N-no. Kacchan non c'entra. Lui mi ha fatto ragionare." Mia madre si arrabbia troppo.

"Piccola peste! Sono tua madre! Io ti ho fatta nascere! Ti ho cresciuta! E mi ripaghi così? Lasciandomi andare in cella?" "Tu non sei mai madre sei solo una serpe." Dico a denti stretti.

[...]

"Andrà tutto bene Karma-chan!" Mi conforta uno dei 3 carabinieri mentre sono con la guancia spiaccicata sul tavolo a lacrimare.

"Ora starai meglio!" "Hai anche un ragazzo che ti consola! La tua vita va meglio della mia!" Dice Jojo, uno nuovo che conosco da poco rispetto agli altri due, Noka e Tomo.

Arrossisco leggermente ma non reagisco.

Kacchan invece si è messo a sbraitare sul fatto che non siamo fidanzati.

"Ok, ok calma ragazzo." "Bene direi che qua è tutto apposto. A rivederci Karma-chan!" Dice Noka uscendo da casa mia.

"Hey sei morta idiota?!" Chiede il biondo colpendomi la testa "Perché dovrei essere morta!?" Dico alzando la faccia e trovando il ragazzo a guardarmi a pochi centimetri dal mio viso.

Gli metto la mano in faccia e lo sposto.

"Che diavolo stai facendo idiota!?" "Ho un nome sai?!" "Non ti chiamerò Karma!!" "Perché!?" "Perché vuol dire azione dal latino!" "Ma è il mio nome!" "Perché non ti posso chiamare Shiori?!" "Perché è il nome che mi ha dato mia madre! E non mi piace!" "Allora sarai Idiota!" "Eh?! No!" "Si invece!!" "No!" "Si!" Continuiamo a litigare finché il mio gatto non salta sulle gambe di Kacchan.

"Non è quel gattino che era alla USJ?" "Si. L'ho tenuto contro il volere di mia madre." Il gatto inizia a fare le fusa sotto le carezze di Bakugo.

"Sembra che ami più te che chi lo sfama. Traditore." "Come si chiama?" "Iro." "Sai che vuol dire bianco vero?" Lo guardo un attimo.

"Ovvio, ma mi serviva un nome facile da ricordare o lo avrei chiamato tutte le volte 'gattino' o qualcosa di simile." Dico mettendo una ciotolinna di latte a lui e un bicchiere a me.

"Vuoi qualcosa?" Chiedo "dell'acqua andrà benissimo." "Come vuoi!" Prendo un bicchiere e glielo riempio.

Lo beve e poi esclama:

"Cazzo si è fatto tardi devo andare! Ci si vede domani idiota!" "Ciao!" Esce  io rimango da sola.

-È strano questo silenzio. Non ci sono abituata.-

Dopo essermi fatta una doccia mi metto sul letto col computer a videochiamare con Eijiro.

"Non lo sapevo! Sono felice per te allora!" Esclama dopo che gli ho detto di mia madre.

"Tesoro lascia che Karma possa riposare." "Buona sera!" "Buona sera Karma. Dai Eijiro e vatti a fare una doccia che qui c'è odore di palestra." "Ok! A domani Karma!" "A domani." Dico finendo la chiamata e spegnendo il computer.

Metto il portatile sulla scrivania e mi trasformo in gatto saltando sul letto e accomodandomi accanto a Iro.

Ovviamente non riesco ad addormentarmi fino alle 5:30 per poi alzarmi alle 7.

Action ReactionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora