29

672 29 13
                                    

-nana.-

Shiori's pov

"Ho freddo." Dico senza alzare gli occhi dal corpo del ragazzo, coperto solo da una maglietta nera e dei pantaloni da ginnastica.

Bakugo alza le braccia e mi spinge contro di lui in uno strano abbraccio.

"Cosa fai?" Chiedo mentre il calore del suo corpo mi invade.

-è così caldo e piacevole...-

Le mani di lui si fermano sui miei fianchi e io, ormai, sto troppo bene per muovermi via.

"Perché te ne sei andata?" Domanda, alzo una mano poggiandola sul suo petto.

"Tutti quei Hero tra le scatole mi hanno rotto le palle." Rispondo a tono.

-Dio è troppo bello toccarli.-

Penso passando la mano sugli addominali coperti dal sottile tessuto.

Il biondo mi prende il polso della mano che stava strisciando sui suoi muscoli portandola al viso e lasciandoci sopra un piccolo bacio che mi fa diventare un po' rossa.

"Kacchan..." Sussurro avvicinando il viso al suo.

Mi aggrappo alla sua spalla per arrivare meglio alle sue labbra e metto la mano sulla sua guancia, leggermente arrossata.

Gli do uno schiaffo.

"Coglione pervertito." Mi guarda incazzato.

Dopo gli prendo il viso e lo avvicino bruscamente al mio.

Appoggio le labbra alle sue morbide e calde, creando un castro bacio reso molto più intendo da Katsuki.

Le braccia del ragazzo, anzi, dell'uomo, scendono lentamente alzandomi da terra e obbligandomi a legare le gambe al suo bacino.

Sposto la mia mano tra i morbidi capelli sparati all'aria come sempre accarezzando con l'altra i pettorali e il viso di lui.

Con la lingua ispeziona tutta la mia cavità orale, stessa cosa faccio io.

Bakugo Katsuki è diventato un'uomo è normale che la situazione stia degenerando.

In senso buono però.

Dopo del tempo, forse un paio di minuti, Katsuki comincia a camminare senza staccarsi da me.

Sale delle scale e apre una porta bianca, mi lascia cadere di peso su un letto dalle coperte nere.

Si butta di nuovo su di me senza darmi tregua.

[Lemon]

Narratore's pov

Il biondo si staccò dalle labbra della corvina: baciando, mordendo e succhiando la pelle di essa.

Shiori si coprì la bocca per non far sentire i gemiti e i sospiri ma a Bakugo non piacque tanto.

Prese i polsi della più piccola mettendoli sul proprio collo.

"Voglio sentire la tua voce." Si lamentò accarezzandole l'interno coscia bagnato, con la mano.

Cominciò a succhiare e mordere i capezzoli di Shiori, incitato dai suoi gemiti strozzati.

Cominciò a scendere con le torture fino ad arrivare all'intimità della ragazza

Poi alzandosi un attimo ad osservare il corpo della ragazza.

"Pervertito." Mugolò lei prendendo lo scollo della maglietta del ragazzo e tirandolo a se.

Ribaltò la situazione iniziando a lasciare morsi sul collo del biondo.

Gli tolse la maglietta che raggiunse il pavimento assieme ai pantaloni.

Bakugo però, non si sarebbe mai fatto comandare da qualcun'altro, specialmente da una come Karma.

Così spostò di nuovo Shiori sotto di sé.

Legò le labbra a quelle della corvina percorrendo con la mano il corpo di lei.

In seguito si staccò e scese col viso tra le gambe di Karma iniziando a succhiare e leccare la sua intimità, facendola gemere e portare le mani tra i suoi capelli incitandolo a continuare.

Sentendo la ragazza gemere senza controllo, vederla controllata da quei semplici movimenti, accaldata, sottomessa, si ecitò ancora di più.

Si staccò ricevendo un'occhiata furente da Shiori che non sapeva se pregarlo di continuare quello che aveva iniziato o ucciderlo.

Forse avrebbe fatto la seconda.

Bakugo si abbassò i box rivelando l'evidente erezione.

-minchia se è grosso-

Pensò mentre si era incantata.

"Guarda pure piccoletta, mi fai solo piacere."

Il più grande ricominciò a torturarle i seni facendola ansimare e gemere.

Legò la mano alla sua e si chinò leggermente penetrandola con le dita.

"Kacchan...ah...~" la ragazza ansimò sotto lo sguardo attento del porcospino che cominciò a muovere le dita in modo veloce.

"Non voglio...ahh... venir...e...con le...ah...tue dita...Kacchan...~" disse graffiando la schiena a Katsuki.

"Pregami." Disse lui andando sempre più forte.

"Kacchan...ah...per favore...~" "cosa? Dillo." Disse con malizia.

"Col cazzo...ah!" La guardò come se volesse dirle 'ah seriamente?' e la fece venire.

"Stronzo...di merda." "E neanche ora balbetti..." Ghignò, togliendo le dita e sedendosi sul bacino della neko.

"Kacchan~ ti prego." "Dillo avanti, una sola parola. La conosci." Cominciò a fare un grosso succhiotto sul suo collo, palpandole il culo.

La guardò con i suoi luccicanti rubini erotici.

"Ti prego...scopa-" la morse "aaaaaami" "e ci è voluto così tanto?"

Aprì il cassetto che non si apre mai, credo sappiate cosa succede dopo. [Sto già morendo di vergogna, non lo scriverò, sapete cosa si fa.]

Avvicinò il membro all'intimità guardando un attimo gli occhi lucidi di Shiori, come per assicurarsi che fosse sicura.

La penetrò velocemente facendo mugolare la corvina.

Si fermò aspettando che lei  abituasse alla sua presenza finché non vide che la ragazza rilassava le mani che stringevano la coperta, quasi mollandola.

Cominciò a muoversi sempre più velocemente facendo gemere e ansimare entrambi.

Arrivati all'apice del piacere, Shiori venne pochi secondi prima di lui; Katsuki uscì da lei andando a sdraiarsi vicino.

[Sto morendo dalla vergona e dalle risate, colpa vostra.]

La corvina nascose il viso nel suo petto riprendendo fiato.

"Credo di essermi innamorata di te, Kacchan." Sussurrò riprendendo fiato mentre le braccia del partner la avvolgevano delicatamente.

"Anche io." Sussurrò il ragazzo piggiando un bottone vicino al letto che azionava le serrande facendole scendere e facendo calare il buio nella stanza.

Action ReactionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora