RINGRAZIAMENTI

869 28 8
                                    


Bene, vi avevo promesso un capitolo di ringraziamenti e così sarà.
So che magari non leggerete neanche, che andrete avanti, però per me conta l'anima quindi lo farò.

Sarà l'ennesima volta che vi ringrazio, e magari mi odierete ma è davvero così, è una necessità farlo perché senza di voi non sarei qui.

Avete creduto in me, avete aperto questa storia e avete letto; siete andati avanti e avete finito di leggere la storia.

Avete sentito e provato emozioni.

E questa cosa non è da poco; non vi considero lettrici ma persone che hanno creduto in me.

Non so come ringraziarvi.

Per non parlare di quelle ragazze che hanno votato e commentato e mi hanno fatto sentire da Dio.

Quindi, se mi lasciate un commento o un voto, non farete nient'altro che farmi felice, non tanto per il voto o il commento in sè ma per quella che sarà la mia consapevolezza di avere un riscontro a questa storia.

Non siate timidi, so che ci siete, anche se lo fate in silenzio❤️

Nella mia vita reale sono poche le persone che sanno della mia passione per la scrittura, sono ancor meno quelle che sanno dell'esistenza di questa storia e ad oggi solo due persone mie amiche l'hanno letta e una di loro l'ha fatto al di fuori di Wattpad.

Qui invece, a leggerla, a darmi sostegno e a credere in me c'è stata lei clarinejay ❤️
Non ci siamo mai viste dal vivo, ma ci consociamo ed è una persona fantastica e con il cuore d'oro, una di quelle poche persone con i piedi per terra, la testa sulle spalle e l'umiltà come una delle sue qualità più belle.

E ah, è anche una scrittrice meravigliosa; andate a leggere le sue storie!😍

Quindi, grazie anche a te.

Ora, Esma vi saluta, sperando di risentirvi un giorno.

🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀

Il mio desiderio alla fontana di TreviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora