||Premessa||

2.6K 60 4
                                    

Salve utenti di wattpad, è un po' che non ci si vede, non trovate?
Beh, io si e mi siete mancati,
così stasera ho deciso di pubblicare una nuova storia...si, questa volta ci ho messo un'eternità per effettuarne una stesura che si possa definire tale, ma il periodo non è stato dei migliori. Per questo ho voluto aspettare.
Ma ora, eccomi qui :3
Dal momento che, appunto, non pubblico da un bel po', sento un'ansia assurda pervadermi. Però l'idea di pubblicare una nuova storia mi entusiasma come sempre °^°
Questa volta ho cambiato stile, tempo, punto di vista...si, okay, ho fatto uno stravolgimento lol.
Mi piace sperimentare ^^

·

Ma, passando alla storia, vorrei raccontarvene un po' il behind: l'idea è venuta fuori da una catena di whatsapp ed all'inizio doveva essere effettivamente un tema principale. Poi, invece, nella mia testa si è fatta largo un'altra idea che all'inizio non aveva un seguito. Aggiungo solo che l'intera trama è venuta fuori in un tragitto di strada che ho fatto a piedi mentre confrontavo le personalità dei personaggi fra loro.

·

Bene, la trama si basa su un progetto che coinvolgerà gli studenti di un liceo scientifico e quelli di un liceo classico; entrambi provano avversione nei confronti dell'altro, ma gli alunni saranno costretti a collaborare.
E questa collaborazione provocherà degli squilibri nelle vite dei nostri scienziati e letterati ;)

·

Scrivere questa storia è stato difficile e lo è tuttora. È stato davvero complicato per me trovare il modo di far combaciare le cose cambiando stile, tempo e punto di vista; inoltre, non avevo mai scritto fanfiction che comprendessero questi temi. Mi sono impegnata per far sì che l'intera storia risulti compatta, ma non noiosa, descrittiva, ma non troppo.

Spero davvero che possa piacervi, grazie in anticipo se la leggerete :'3











*saranno capitoli più lunghi, quindi aggiornerò solo tre volte alla settimana :(

𝕻𝖗𝖔𝖏𝖊𝖈𝖙 𝖎𝖎.𝖔 ⁿᵃᵐʲⁱⁿ-ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏ-ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora