🔴40 CAPITOLO

124 7 0
                                    

Torno al tavolo e mi finisco di mangiare il mio amato gelato, poi ci danno la torta, quando mi consegnano la mia fetta, mi sento la bava scendere, la finisco in un battibaleno, poi lo sposo (poco sfruttato) carica i regali di nozze in macchina.

Salutiamo amici e familiari e andiamo.

Ho scoperto solo ora che mentre mio padre e Agata andranno in luna di nozze io e le altre dovremo stare con i Gunnarsen, avevo paura per Gaia, non volevo che si facesse il viaggio da sola, ma poi mio zio mi ha detto che farà il viaggio con lei e che la riaccompagnerà a casa.

Benji e Fede mi salutano e mi danno i loro numeri di telefono.

Quando abbiamo finito tutto il giro di persone da salutare andiamo a casa.

Agata e papà lasciano i regali in macchina e chiamano un taxi per andare al porto, io e le altre prendiamo dei vestiti per stare dai Gunnarsen e andiamo a casa loro.

Appena arriviamo con tutto il necessario ci fanno accomodare nelle nostre stanze.

Marcus ha invitato Mary, forse per far capire a Stefy che non le interessa più di lei e che sta con Mary.

Infatti io e Stefy siamo nelle camere degli ospiti, mentre Rebecca è in camera con Martinus.

Ceniamo con cose leggere e io vado in camera mia e mi spoglio rimanendo solo in mutande e reggiseno, fa fin troppo caldo per indossare altro.

Mi metto a leggere un libro che astutamente mi sono portata, sento delle mani sul mio corpo, chiudo il libro e vedo Martinus, come ho fatto a non sentirlo arrivare? Boh

Io: che ci fai qui?

Chiedo a bassa voce per paura che qualcuno mi possa sentire

Tinus: te l'ho detto che sarei venuto, devo finire ciò che volevo iniziare

Chiudo gli occhi e ringrazio mentalmente Gesù Cristo per avermi donato questo deo greco, lui si alza ed esce dalla stanza,

Dopo poco torna con una bustina in mano, appena la riconosco mi viene da ridere, ma trattengo le risate, chiude la porta

Tinus: ho portato questo, non si sa mai

Lo appoggia sul comodino e si mette su di me e mi lascia una scia di baci,

Quando arriva al seno mi fa svariati succhiotti, poi riparte con la scia di baci ancora fino a giù, mi tocca a malapena le mutande e mi parte una scarica per tutto il corpo.

Con uno scatto me le toglie e le butta a terra, cerco di non pensare al fatto che sono nuda davanti a Martinus, lui si mette tra le mie gambe e a me viene ancora più da ridere, ma reprimo questo sentimento.

Passa una mano sopra la mia intimità poi apre le due labbra e le osserva per poi leccare al suo interno, io rabbrividisco e lui continua,

Quando inizia a succhiare getto la testa indietro tenendo le coperte tra le mani, senza che mi chieda il permesso, infila un dito dentro di me, lancio un gridolino per la sorpresa e quando più o meno inizia a non far più male inizia a muovere il dito mentre lecca freneticamente, poi toglie il dito e si alza.

Prende la bustina e la apre, questa sua scioltezza mi piace.

Si infila il preservativo e mi fa mettere sotto di lui

Tinus: non gridare

Come se mi avesse preceduto, quando entra dentro di me mi bacia per evitare che faccia troppo casino e inizia a dare spinte lente

Coscienza: porco il cane di quel porco, che male

Mi abituo e il dolore diventa puro e vero piacere.

Inizio a gemere e Martinus posa le sue labbra sue mie

Tinus: shh piccola o capiranno

Cerco di fare silenzio mordendomi le labbra, ma non è molto facile, soprattutto adesso che Martinus sta velocizzando con i colpi, va sempre più in fondo e sempre più velocemente.

Mi prende per mano mentre si spinge dentro di me, l'altra mano me la mette sul fianco.

Continua a baciarmi il collo mentre spinge.

A un certo punto sento un emozione mai provata e mi sento sul punto di esplodere, credo che Martinus l'abbia intuito perché riprende a baciarmi e veniamo entrambi mentre ci baciamo.

Lui esce da me, non so chi dei due sia più stanco, ma di certo ci siamo divertiti, almeno io tantissimo, poi non so lui

Tinus: ti amo
Io: forse anch'io
Tinus: forse? Ah si?

Dice avvicinandosi e facendomi il solletico

vicino a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora