Due lunghe ed estenuanti settimane giunsero al termine.
Minho e Yeonhwa dopo il pranzo fuori non erano usciti altre volte, a malapena potevano parlarsi durante gli allenamenti per quanto fossero entrambi impegnati nel lavoro.
Avevano imparato due coreografie, senza pause o interruzioni se non per pranzare, cenare o dormire quattro ore la notte.
Questo perché il manager aveva deciso di anticipare il comeback al 12 d'ottobre.
Quel grigio martedì alle ore 17.43 del 9 ottobre, il gruppo di nove ragazzi era sdraiato in modo confuso sul pavimento freddo della sala da ballo.
I ballerini erano da poco andati via, raccomandandosi con i ragazzi di non sbagliare e di ricordare la coreografia. Quello, era stato l'ultimo giorno di prove.
Un leggero bussare alla porta fece alzare la testa a Minho, che rispose con 'avanti' e si alzò a sedere.
Yeonhwa entrò nella stanza e osservò i nove ragazzi, puntò lo sguardo su Minho perché sembrava essere l'unico a guardarla e lo raggiunse, piegandosi sulle gambe per stare alla sua stessa altezza «Il vostro manager mi ha fermata e mi ha dato questi- allungò la mano stretta in alcuni fogli e li porse al ragazzo- Ha detto che dovete leggerli e poi fermarvi nel suo ufficio.» sorrise e aspettò un cenno d'assenso da parte di Minho. Quando l'ebbe avuto, si alzò facendo leva con le mani sulle ginocchia e si alzò, salutando tutti ed uscendo.
Minho la salutò di rimando seguito dagli altri, che si avvicinarono strisciando, chi i piedi e chi i il proprio corpo premuto sul pavimento, al loro amico.
Diede i fogli al leader ed aspettò che li sfogliò davanti a loro per parlargli del programma.
Era sicuramente il programma di quella settimana, perché il manager non avrebbe avuto altro motivo per mandar loro qualcosa tramite una terza persona.
«Domani registreremo il video musicale dalle 5.00 alle 21.00.
Dice che c'è bisogno dell'alba e del tramonto.
Dopodomani abbiamo dei photoshoot dalle 11.30 per Grazia Corea e il pomeriggio dalle 16.00 per The Star.
Poi il 12 a mezzanotte esce la canzone e alle 12.00 stiamo ad MCountdown per presentarla.
Il 13, sabato, alle 15.00 stiamo al Music Core.
Il 14 invece la presentiamo al Music Bank alle 18.00.
Il programma si chiude qui, domenica penso ci farà sapere altro.» concluse Chan, rigirandosi la pila di fogli tra le mani.«Spero il prossimo programma dica: riposo, solo e soltanto del sano riposo» sospirò Jisung, con l'approvazione di Jeongin.
«Ancora dobbiamo iniziarlo e già sono stanco morto» ribadì Changbin, tornando a sdraiarsi.
«Sei stanco che sì, abbiamo provato ininterrottamente fino ad adesso e domani abbiamo la sveglia alle 3.30 come minimo.» parlò Minho, dandogli una sberla sulla fronte e rigirandosi come se non l'avesse fatto quando Changbin si lamentò del dolore.
«Andiamo dal manager, forza. Prima facciamo, prima torniamo a casa a riposare.» esordì Chan, alzandosi in piedi.
«Ho una fame» mugugnò Felix mentre sistemava i propri pantaloncini sporcati dal pavimento sul quale si era seduto e sdraiato.
«Andiamo a cena fuori!» esclamò subito dopo Jeongin, schioccando le dita delle mani.
Gli altri annuirono eccitati dall'idea e Hyunjin iniziò ad elencare qualche posticino in cui stare.
«Minho, chiedi a Yeonhwa se vuole unirsi?» Felix gli andò vicino e Hyunjin si bloccò dal parlare per annuire freneticamente.
«Non lo so, sarà tornata già a casa o vuole riposare» Minho scrollò le spalle ma Felix ridacchiò alla sua risposta, poi aggiunse «Ma che ti costa! Meglio avere delusioni che rimpianti»
STAI LEGGENDO
Ballerina || Lee Know
FanfictionUna volta, Minho la vide casualmente mentre danzava nel prato di un piccolo giardinetto di Seoul. La seconda volta, Minho la vide casualmente mentre danzava sul piccolo palco della piazzetta di Seoul. La terza volta, Minho la vide casualmente mentr...