<<Non abbiamo fatto confusione, vero Hyung?>> Domandò timoroso Namjoon all'amante che riposava nudo al suo fianco.
<<Se domani qualcuno ci dovesse guardare con espressione strana, ci penseremo. Adesso non stare a farti problemi Joonie ché ti fanno venire le rughe.>> Gli rispose Seokjin, appoggiando la testolina mora sulla sua spalla.
<<È che mio padre non lo sa... nemmeno io lo sapevo a dire il vero.>> Si giustificò il ragazzo.
<<E pensi che non ne sarebbe felice?>> Chiese il maggiore con una certa tristezza nella voce.
<<Non lo so a dire la verità. Di sicuro avrebbe da ridire sulla faccenda dei bambini.>> Rifletté l'alpha.
Seokjin sospirò rimanendo in silenzio.
<<Non che a me freghi qualcosa. Io... lo sai già Hung.>> Namjoon provò a tamponare la situazione che aveva creato.
<<Nemmeno i miei lo sanno in realtà.>> Il più grande ignorò l'ultima affermazione dell'altro e continuò. <<Anche se io lo so già da un bel po', ma non mi è mai sembrato utile esplicitare nulla.>> Spiegò.
<<E non sei mai stato con nessuno?>> Curiosò il minore.
<<Nessuno che mi sia mai sentito di portare in casa.>> Rispose Jin, accomodandosi meglio con il braccio sul petto di Namjoon. <<Anche se ci sono andato vicino con una ragazza omega una volta: pensavo davvero fosse la mia persona.>> Concluse con un velo di nostalgia.
Namjoon si era rabbuiato nel frattempo e il suo sguardo aveva assunto una durezza insolita.
<<Va bene, basta: ho capito.>> Se ne uscì il minore, volendo tagliare corto.
Seokjin alzò la testa per guardarlo di fronte.
<<Che c'è?>> Gli chiese.
La faccia del più piccolo cambiò espressione, raggiungendone una di incredulità forzata.
<<Nulla. Perché Hyung?>> Lo interrogò.
<<Ti sei innervosito di colpo... non sarai mica geloso Joonie?>> Gli domandò con un sorriso giocoso sul volto.
Il minore sospirò e la sua espressione divenne più rilassata, come si fosse tolto un peso di dosso. Repentinamente le gote gli si arrossarono e i suoi occhi interruppero il contatto visivo.
<<Forse un pochino.>> Ammise vergognandosi.
Il beta addolcì il suo sguardo e fece uscire dalla sua bocca una risata cristallina, poi si accovacciò sul suo petto.
<<Lo sai che ora non vado da nessun altro, da nessuna parte, se non da Joonie oppa.>> Pronunciò con voce tenera, mentre gli accarezzava il petto caldo e chiudeva gli occhi.
Namjoon fu quasi instupidito da quelle parole e tirò fuori un sorriso sghembo che per qualche momento gli conferì una espressione da vero pesce lesso.
<<Io... anche io Hyung.>> Disse titubante, iniziando ad accarezzare i suoi capelli morbidi.
Jin sbadigliò profondamente, sul punto di addormentarsi per le coccole che stava ricevendo dall'alpha.
<<Joonie se ti va puoi chiamarmi solo per nome: mi hai messo due dita nel sedere prima, direi che possiamo soprassedere sulla differenza di età mentre siamo tra noi.>> Affermò candidamente con tono molto assonnato.
A quelle parole Namjoon quasi si strozzò con la saliva, ridacchiò stupito e allungò il collo per lasciare un bacetto sui capelli profumati del compagno.
<<Era un sì?>> Domandò l'altro con voce sempre più fioca.
<<Sì.>>
Seokjin sospirò sulla pelle del minore e per un secondo la sua debole presa su di lui si fece più serrata.***
<<Qui ci sono le piante d'acqua. I nomi li vedi scritti sui cartellini.>> Concluse Seokjin. Aveva mostrato a Namjoon tutto il negozio, salvo il piano superiore, così che cominciasse a capire dove e come muoversi.
<<Non ti chiederò di ricordarti a memoria tutti i nomi ovviamente: alcuni non li ricordo nemmeno io. Stai solo attento all'innaffiatura e la fertilizzazione: ogni specie ha le proprie.>> Spiegò il più grande.
Namjoon nel frattempo si girava qua e là come un bimbo in un negozio di dolci, con lo sguardo a metà tra il curioso e l'affascinato. Gli piaceva tutto: il profumo di fiori che si respirava, i colori, il fruscio lieve delle foglie, l'odore del terriccio umido e la voce cristallina di Jin che, pieno di passione, spiegava l'organizzazione degli spazi e le piante che vi si trovavano.
<<Ma davvero qualcuno ti compra le ninfee Hyung?>> Chiese di punto in bianco.
<<Ma mi stavi ascoltando?>> Incalzò il più grande senza alcuna rabbia.
<<Sì Hyung, parlavi dell'innaffiamento.>>
A questa risposta giusta, arrivò in premio la soddisfazione di quella curiosità.
<<Ne vendo qualcuna, ma soprattutto fuori paese. Queste sono più che altro decorative e servono come casa per le ranocchie.>>
<<Avete le ranocchie?>> Domandò a voce alta improvvisamente tutto interessato.
<<Ma guarda quanto ti sei esaltato.>> Rise di gusto il beta. <<Devo essere geloso?>> Lo interrogò avvicinandoglisi.
<<Non penso proprio.>> Disse in risposta Namjoon, mentre le sue labbra andavano a catturare quelle morbide di Jin.
Si persero per qualche minuto l'uno nel respiro dell'altro, con le gote rosate e i battiti accelerati.
<<Ho voglia di morderti Jinnie.>> Gli sussurrò il minore, mentre sperimentava nuovamente quel bisogno che aveva sentito anche la notte precedente.
Seokjin si staccò da lui e fece un passo indietro.
<<Ti prego Nam, ora no. Non saprei come nasconderlo.>> Gli parlò con un certo timore, ma anche con compassione mentre cercava di immaginarsi cosa dovesse significare reprimere quell'istinto.
<<Ce la faccio a trattenermi per quanto tempo tu desideri.>> Lo tranquillizzò l'alpha, porgendogli una mano, che l'altro afferrò e baciò delicatamente.
<<Appena tuo padre viene assunto e voi andrete a vivere nell'alloggio assegnatovi. Allora i miei genitori torneranno a casa loro e potremo incontrarci liberamente.>>
Si guardarono negli occhi per qualche momento dandosi forza l'un l'altro, poi suggellarono quella promessa con un tenero bacio.
<<Dieci giorni.>> Si ripetevano sottovoce tra un sospiro e l'altro.Dlin dlon
La campanella che avvisava dell'apertura della porta esterna suonò, segno che un cliente era arrivato nella sala principale.
Seokjin fu lesto a ricomporsi e a presentarsi nel salone, trovandosi di fronte un provato signor Park.
STAI LEGGENDO
Oppas call me Noona
Fanfic[Conclusa il 30/08/2019] Seguito-non seguito di "Scenery" Seokjin è un benestante e dolce beta che ogni anno per Pasqua organizza nella sua grande casa un pranzo con molti ospiti. Fra questi capiterà anche l'alpha Namjoon. • Omegaverse • NamJin • Ca...