Dopo che finalmente le tende sono montate, possiamo passare alla creazione del fuoco e delle panche, che sono il fulcro centrale del campeggio.
I ragazzi vengono incaricati di andare a cercare i tronchi adatti e vengono muniti di qualche accetta, mentre le ragazze di accendere il fuoco, cercando possibilmente di non bruciarsi i capelli.
Il sogno di Alyssa in questo momento è quello di andare a tagliare qualche albero e solo a pensarci, i suoi occhi si illuminano.
《hey, Timmy Timmy》chiama la corvina cercando di non farsi vedere dalla cuoca.
Il ragazzo gli fa un cenno del capo ammiccante.
Alyssa - che ti fyssa è in qualche modo con le sue labbra riflettenti dal gloss e i suoi occhi marcati dal troppo trucco, il punto di non-raggiungimento della maggior parte dei giovani.
《Posso venire con voi?》chiede accennando a un battito di ciglia velocizzato.
Timmy Timmy vorrebbe chiederle se è in qualche modo interessata a Mason, ma sa che sarebbe inutile, in quanto Alyssa non tiene nascosta nessuna emozione.
《vieni, bella》risponde il cinese porgendole la mano e aiutandola a scavalcare una parete di roccia abbastanza alta.
La corvina rimane un po' a contemplare Mason, il quale porta un'accetta sulla spalla destra e sembra molto molto sexy.
Cammina sfarzosamente verso di lui e gli batte l'indice sulla spalla.
Nasconde le mani dietro la schiena e si dondola sulle punte.
《ciao, mi chiamo Alyssa. Tu come ti chiami?》domanda con la sua dolce voce e il sorriso sincero.
《Mason》risponde un po' intimidito.
Alyssa allunga la mano e stringe quella del castano.
《Bene, Mason. Ti serve quell'accetta?》domanda indicando lo strumento.
《Vuoi buttare giù un albero tutta da sola?》chiede porgendole l'arnese pesante.
Lei annuisce e si allontana trascinando l'oggetto fino ad arrivare a un albero snello.
Inizia a colpirlo violentemente, attirando l'attenzione di tutti.
Lo scalfisce da tutti i lati e dopo un po' inizia a tirargli calci per farlo cadere.
Dato che non funziona, si appende ad un ramo e inizia ad oscillare.Inutile dire che quando cade, ci manca poco che schiaccia il Provolone.
《Attrai pure gli alberi, Luke》ride la giovane dirigendosi verso Mason.
Il fanciullo rimane a pensare un po' e poi fa un sorrisetto.
《Vuoi dire che anche tu sei attratta da me?》
《Ti stavo per cadere in testa, io?》risponde la bella ragazzina, fissando i suoi occhi in quelli di Mason e sorridendogli.
Lui ricambia il sorriso per la prima volta.
Un'altra sensazione nello stomaco, già la terza nello stesso giorno, la quarta se consideriamo l'istinto primordiale che ha sentito nei pantaloni quando lei colpiva quel tronco.
STAI LEGGENDO
Prendimi, se ci riesci.
Short Story«𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒕𝒊, 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒂𝒅𝒓𝒆𝒏𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂» Dove Alyssa e Mason sono costretti dalle loro madri a stare per due mesi "senza cellulare" al campeggio estivo. Copertina fatta gentilment...