《Dimmi un po', Mason. Ce l'hai un cognome?》domanda la corvina mettendosi a cavalcioni sul tronco su cui era seduta.
《Wittier. Tu invece?》chiede lui un po' in soggezione dagli occhi curiosi della ragazza.
《Kile. Lindy mi ha detto che abito vicino a lei. Sai, è una delle mie migliori amiche ma io non ti ho mai visto》fa sapere lei spostando i suoi capelli dietro la schiena.
《Stavi parlando di me con Lindy?》chiede lui alzando le sopracciglia e arrossendo. Il suo cuore inizia a impazzire.
《Tu stavi parlando di me con i tuoi amici, quindi siamo pari》inizia lei avvicinandosi di poco al volto del ragazzo.
《Regola numero uno. Non si può nascondere niente ad Alyssa Kile》conclude alzandosi dal tronco per poi tornare dalle sue amiche divertita.
I due continuano a lanciarsi sguardi mentre sono con i loro amici.
È più forte di loro.
Come evitarlo?《Alyssa, quello sguardo non mi piace》esulta Kile facendo la sua solita faccia da scoop.
《Dicci cosa hai in mente》sussurra Darlyn - Bocchin avvicinandosi alla fanciulla.
《Nulla, ragazze. Mason è troppo attraente》risponde sognante la corvina proprio mentre il castano le tira un' occhiata furtiva.
《Non voglio rovinare i tuoi sogni, ma io e lui stiamo per tornare insieme》compare una voce. Nessuno capisce da dove provenga fino a quando la ragazza seduta dietro Lindy si gira.
Sasha la bagascia.
《Non credo proprio》fa sapere Alyssa leggermente irritata, anche se sul suo volto c'è il solito suo sorriso dolce.
《Io credo proprio di sì. Nulla di personale. Sei strana e non sei il suo tipo. Sai, io lo conosco》continua la castana sorridendo falsamente.
Alyssa si sta arrabbiando. Si alza in piedi e si avvicina leggermente a lei.
《La tua opportunità l'hai avuta》sussurra la corvina azzittendo tutte le ragazze.
In effetti anche i maschi avevano portato l'attenzione sulle due fanciulle che sprigionavano corrente.
《Cosa hai detto?》chiede Sasha stringendo gli occhi e inarcando le labbra verso il basso in modo disumano.
《Levati di mezzo, ho detto》scandisce bene la giovane infuriata, ormai.
《I ragazzi ti evitano perché sei strana, perché mai dovresti piacere a lui?》scoppia a ridere la castana, portando Alyssa al punto di non ritorno.
L'ex ragazza di Mason si trova a terra in un batter d'occhio. Alyssa le sta tirando i capelli mentre le ride in faccia.
Mason spalanca gli occhi e si alza per andare a separarle. Fortunatamente interviene la cuoca possente e solleva per un braccio la corvina che cerca invana di scagliarsi contro l'altra.
《Domani laverete i piatti insieme! Così imparate ad azzuffarvi!》urla prima di tornare a cucinare con Don Quinton.
《Ti spezzo le gambe se ti avvicini》fa sapere Alyssa stringendo i denti e Sasha si allontana con i capelli in disordine.
Mason la fissa, è sbalordito. Una ragazza così carina crea le risse?
La corvina si accorge del suo sguardo e se ne scappa via, nel bosco. Tanto a nessuno sarebbe importato di lei.
Giunge davanti ad una pozza d'acqua, una bella vasca limpida e si siede su in tronco mezzo scavato.
Ha gli occhi tristi e pensa che Sasha ha ragione. Lei è strana, nessuno la vorrebbe mai vicino.
Si sente un fruscio tra gli alberi. Alyssa riprende la sua vitalità e pensa sia un bell'orso bruno.
STAI LEGGENDO
Prendimi, se ci riesci.
Short Story«𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒕𝒊, 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒂𝒅𝒓𝒆𝒏𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂» Dove Alyssa e Mason sono costretti dalle loro madri a stare per due mesi "senza cellulare" al campeggio estivo. Copertina fatta gentilment...