|11|❝DO YOU LIKE ME❞

1.2K 77 5
                                    

《Abbiamo capito che ti piace, ma lascia sognare anche noi》ridacchia Lindy tirandole un pugno sul braccio.

Alyssa fa spallucce mentre si insapona il viso per togliere il trucco.

Dopo di che alza il capo e l'acqua le colpisce le guance e le palpebre.

Quando apre gli occhi si trova davanti Sasha con un corpo che fa invidia ad Afrodite.

Spalanca la bocca quando lo esibisce tranquillamente e Alyssa sente che il suo a confronto è un sacco della spazzatura.

Ecco cosa ha di buono per piacere a Mason.

Leggermente giù di corda finisce di lavarsi senza proferire parola e legandosi l'asciugamano sopra il seno se ne esce con i suoi vestiti sporchi tra le mani.

Entra nella sua tenda e si mette dei pantaloncini e una maglietta. Non ha molta voglia di mettersi in mostra ora.

Esce e vede che Mason ha già finito ed è seduto davanti al fuoco.

Alyssa prende la spazzola e si siede vicino a lui, guardando le fiamme.

Non gli rivolge la parola, è troppo intenta a pensare agli standard alti del ragazzo.

Sta lì a spazzolarsi i capelli bagnati cose se fosse un pulcino tremante. Se facciamo conto che non è neppure truccata, vorrebbe sprofondare dalla vergogna.

《Alyssa》la chiama Mason sfiorando il braccio della ragazza con tre dita per farla girare.

Sussultano entrambi al contatto e finalmente la corvina si gira di colpo.
I due si fissarono senza dire niente.

I loro occhi non riuscivano a staccarsi da quelli dell'altro.
Mason trovava Alyssa ancora più carina e pure la corvina trovava il castano più attraente con i capelli bagnati.

《Stai molto bene così, lo sai?》domanda lui facendole un flebile sorriso.

《Ho vinto, hai visto? Ora devi mostrarmi chi sei davvero》sussurra lei avvicinandosi un po' di più per far sentire solo a lui.

Mason fa l'inaspettato. Posa la mano destra sul terreno e con l'altra sposta i capelli di Alyssa dall'orecchio e avvicina il suo viso.

《Domani, promesso》sussurra tornando alla posizione di prima.

Alyssa non si sarebbe mai scordata un contatto del genere.

《Sicuro di te stesso. E ora quale è il prossimo passo?》chiede Alyssa ricordando quello che gli aveva detto.

《Di solito me lo dici tu》ribatte lui ridacchiando mentre intorno a loro iniziano ad arrivare molti ragazzi.

《Il prossimo passo è fare la prima mossa》gli fa sapere lei leccandosi il labbro e allungando le mani verso il fuoco per scaldarsi e asciugarsi i capelli.

《Mas》lo chiama Timmy-Timmy alzando le sopracciglia per provocarlo mentre Alyssa sta parlando con Lindy.

《Forza ragazzi, ringraziamo Dio per qualcosa. Chi vuole iniziare?》chiede Don Quinton e Alyssa alza subito la mano.

《Brava Alyssa, sei sempre la prima. Prego》incita il prete applaudendo.

《Vorrei ringraziare Dio per avermi fatto conoscere un ragazzo con la testa sulle spalle e che in me vede qualcosa di più che una tipa strana》ringrazia sorridendo e guardando a terra.

《Vorrei dire grazie a Dio per aver permesso questa esperienza con i miei amici》Lindy prende la palla al balzo e sorride al parroco.

Luke ovviamente cerca di inventarsi qualcosa per far colpo su Lindy e anche lui inizia a parlare.

《Io sono grato per... Ehm... Perché la ragazza che ha parlato prima di me mi rivolge la parola》dice mentre Lindy alza gli occhi al cielo.

《Io sono grato a Dio perché questa esperienza ci unirà molto》esterna Jackson tanto per dire qualcosa.

L'ultimo è Mason.

《Vorrei ringraziare Dio per avermi fatto provare emozioni mai viste》sussurra lui mentre tutti lo fissano.

Ovviamente è un modo per dire ad Alyssa che le piace.

Lei lo capisce e mentre tutti si alzano per andare nelle loro tende, Alyssa si piazza davanti a Mason.

《Io ti piaccio troppo》dice lei incrociando le braccia al petto e fissando il ragazzo di parecchio più alto con un sorriso stampato sul volto.

《Può essere》risponde lui prendendo esempio dalla corvina e infilandosi nella tenda.

Lei sgrana gli occhi sconvolta del mostro che sta creando.

Tutta soddisfatta va nella sua tenda e si addormenta poco dopo pensando a Mason.

Prendimi, se ci riesci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora