|13|❝OPS!❞

1.2K 76 15
                                    

Alyssa ci pensa un attimo e gli occhio le si illuminano.

《C'è una pianta lì. Perde dei semi strani, che galleggiano》fa sapere mentre tutti si avviano verso la barca.

Salgono e i due maschi tornano a remare.

《Vi siete baciati?》domanda Vivian all'orecchio di Alyssa ma lei fa cenno di no.

《Ma presto accadrà》sussurra la corvina pensando alle labbra carnose di Mason.

Tornano al punto di partenza e si mettono a correre come dei pazzi, fino a che non raggiungono la suddetta pozza.

In mezzo alla vasca piena d'acqua ci sono dei semi verdi rotondi che galleggiano, raggiungibili solo se qualcuno si tuffasse.

Timmy-Timmy non ci pensa nemmeno e si lancia, prendendone un po' e afferrando anche un bigliettino plastificato.

《Siete quasi arrivati! I gruppi non dovete dare per scontati, dividetevi in due coppie. Una dritta verso bora e l'altra a quarta ora》legge Alyssa confusa su tutto tranne su chi sarebbe stato il suo compagno.

《Vivian, vieni con me?》precede Timmy-Timmy, ovviamente perché vuole lasciare Mason e Alyssa da soli.

Lei annuisce e da un'occhiata alla corvina.

《La Bora soffia da nord/nord-est》nota Mason mentre Alyssa è sorpresa dalla sua conoscenza.

《Quindi dobbiamo andare verso questa cascata?》domanda la corvina indicandola sulla mappa con un dito.

Il castano annuisce silenzioso.

《E secondo il nord, la quarta ora è di là》dice il timido indicando sulla cartina una depressione del terreno.

Le coppie dividono a metà la mappa e corrono verso le rispettive tappe.

《Come sai tutto questo?》chiede curiosa Alyssa mentre corrono.

《Io e mio padre andiamo in barca ogni weekend. Me la cavo con la geografia》spiega lui un po' affannato.

Arrivano davanti alla suddetta cascata e cercano l'indizio.

《guarda là!》urla Alyssa puntando con un dito un fiocco rosso nascosto dietro un sasso.

《Bene! Cercate il tesoro, alcuni dicono che sono due monete d'oro》legge Alyssa un po' confusa mentre Mason sta già cercando dietro ai cespugli.

《Quindi sei un marinaio?》domanda la corvina mentre sposta alcune piante.

《Non direi proprio, mio padre ha la passione del mare e ho imparato qualcosina》ribatte lui abbastanza fiero della sua vita.

《Tu invece?》chiede alla ragazza intenta ad arrampicarsi su un albero.

《Io vado sullo skate. Sì, insomma, con i miei fratelli più grandi》fa sapere mentre rimane appesa ad un ramo.

《Qualcos'altro su di te, Mason? Sono curiosa》domanda lei ridendo e saltando proprio a qualche centimetro dal castano.

《Inquadro la gente solamente guardandola, di solito ci azzecco. È divertente》fa lui alzando le spalle perché tanto la Alyssa lo sapeva già.

《Analizzami, allora》sussurra lei avvicinandosi di poco al viso del castano che ormai era arrossito.

《Troppo truccata, fai finta di essere sicura di te stessa quando non lo sei minimamente. Dato che gli altri ti reputano strana, tu pensi che ci sia qualcosa che non va in te. L'unica cosa che impedisce di farlo vedere è il tuo essere estroversa, sembri sicura e sfacciata》spiega lui e lei rimane parecchio sorpresa dato che alza entrambe le sopracciglia.

《Ti è mai passato per la testa di fare lo psicologo?》chiede la corvina rimanendo impressionata, ma lui fa spallucce. Decisamente non è la sua strada.

Qualcosa abbaglia Mason, così si gira a vedere la fonte e trova le due monete colpite dal sole.

Le afferrano e corrono verso la meta.
Timmy-Timmy e Vivian sono già là e parlano con Jackson e Sasha, attendendo gli altri due componenti.

《La vincitrice è la squadra di Alyssa e Timmy-Timmy!》strilla il prete mentre Jackson sembra disperato.
Lui non perde mai.

Alyssa è felicissima e saltella avanti e indietro dando un abbraccia a Vivian e uno a Timmy-Timmy, incerta su Mason.

Dato che pensa sia un dovere, si avvicina e in punta di piedi cinge le braccia intorno al collo di Mason.
Lui rimane stupito, ma poi posa le sue grosse mani sulla minuta schiena della ragazza ricambiando l'abbraccio.

Sembra fatto apposta il suo corpo, intendo per farsi plasmare dalle mani di Manson.

Alyssa fa un grande respiro per sentire l'odore del castano e quando si stacca guarda compiaciuta Sasha che sta rosicando come un castoro.

Alza le sopracciglia e mentre le passa da parte le lancia un' occhiataccia.

《Ops》sussurra la corvina sfilando come una modella.

Prendimi, se ci riesci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora