|22|❝I LOVED MASON❞

961 77 33
                                    

Il coraggioso ragazzo prende in mano la situazione e le posa una mano sulla pancia, mentre con l'altra cerca di tenere ferma Alyssa.

《Andrà meglio tra un attimo, vedrai》le dice dolcemente Mason, sembra star facendo un esorcismo.

《Devi calmarti e rilassarti però》le suggerisce il castano, sembra convinto di ciò che fa.

Finalmente la pena di Alyssa viene sollevata leggermente. È pronta per parlare tranquillamente con il ragazzo.

《Scusami, io... Io non sono in me quando sento dolore》dice la corvina, guardandolo negli occhi blu con i suoi scuri.

《Sei il primo ragazzo che si prende cura di me》sussurra lei, sorridendogli. È convinta che sia una cosa da inizio relazione, che con il tempo svanisce, una specie di corteggiamento.

《Perché mi guardi così, Alyssa?》domanda Mason, accarezzandole la guancia liscia con una mano.

《Io e te siamo molto diversi, è vero?》chiede lei, sembra voler arrivare ad un punto, ad un ragionamento ben strutturato.

《È vero, Alyssa. Io e te siamo opposti》argomenta il castano, anche se non capisce cosa possa centrare, onestamente.

《Mi piaci parecchio, non so perché. Vorrei solo ripetertelo all'infinito》sussurra la piccoletta, Mason la guarda con dolcezza, un sorriso leggero e sereno gli spunta, mettendo in mostra la fossetta.

《Lo sai? Sei dolce》dice lui e per qualche ora parlano come se Lindy non fosse mai esistita e loro due non si trovassero in uno stupido campeggio.

Tutto ciò che Mason vuole è tornare a casa e invitare Alyssa ad un vero appuntamento, uscire, conoscersi meglio.

I giorni passano e i ragazzi decidono di giocare a obbligo o verità, una sera.

Gli adulti stanno dormendo, fortunatamente non sono tra le scatole.

《Obbligo Luke a dare un bacio a Lindy》dice Timmy - Timmy che è in vena di scoop. Luke sceglie sempre obbligo perché è sicuro di sé stesso e non vuole passare per codardo.

Lindy arroscisce di colpo e si nasconde il viso tra le mani, mentre il ragazzo si avvicina a lei.

《Non essere timida, Lindy》la sprona il castano abbassandosi alla sua altezza, levandole la mano dal volto e avvicinandosi per baciarla.

In effetti alla ragazza pare un bacio perfetto, ma sa che Luke appartiene a tutte e a nessuna. Deve ripeterterselo alla sua testa.

《Tocca a Sasha. Lindy, falle una domanda》Faccia Da Pesce Lesso conduce il gioco come se fosse molto interessato all'arrivo del suo turno.

《Verità》sceglie la bionda, mentre guarda Mason desiderosa, sa che la castana è amica di Alyssa.

《Cosa provi per Mason? Lo hai mai amato? Sappiamo tutti la storia, quindi non mentire》la provoca la giovane, mentre Alyssa stringe i denti fissando Sasha più intensamente possibile, forse vuole farle scoppiare la testa con la forza del pensiero.

《Io ho amato Mason e sono gelosa, ora. Credo di amarlo ancora, anzi ne sono sicura》annuncia lei, forse mente, forse no.

《Oh, andiamo!》interviene Vivian, lei è sempre dalla parte di Lindy.

《Lo hai quasi tradito con un riccone!》esclama mentre tutti parlottano tra di loro.

Timmy - Timmy se la gode e non poco.

Sashaa fulmina con lo sguardo, se potesse la brucerebbe viva.

《Tocca a Mason》Faccia da Pesce Lesso cerca di calmare il gioco, ma non sa che finirà molto male.

《Verità》lui è titubante. Con Sasha non sa cosa potrebbe accadere, sicuramente niente di buono.

《Potresti raccontare nei minimi dettagli uno dei nostri complessi amorosi? Ricordi, vero?》chiede la bionda, facendo calare il silenzio.

Il castano ha la bocca spalancata, la corvina che gli stava tenendo il braccio con le mani, lo lascia sconvolta.

《Certo che no! È irrispettoso》arrossisce violentemente il ragazzo, non vuole fare una cosa del genere ad Alyssa.

《Bene, penitenza. Baciami》lei è diabolica. Sasha è un mostro.

Non è contro le regole, quindi nessuno parla, stanno lì tutti a guardarla come se avesse tradito qualcuno.

《Ma ti è dato di volta il cervello?》chiede Mason, ma la bionda lo fissa.

《Se non vuoi che faccia la spia》lo minaccia la sua ex, come se non bastasse.

Lui si alza deluso dal suo comportamento, è arrabbiato e non poco.

Si avvicina al viso della ragazza e posa le labbra sulle sue, staccandole mezzo secondo dopo, letteralmente.

Non è stato un bacio, ma è abbastanza per essere considerato okay dagli altri che stanno dalla parte di Mason.

Non ha il tempo di girarsi, Alyssa è sparita.

Sta correndo nel bosco incazzata, così incazzata che piange quasi.

Non ce l'ha per la storia del bacio. È arrabbiata con Sasha e la sua merda, non vuole lasciarla in pace.

L'ha umiliata così, davanti a tutti. Sa che Mason si sta rifacendo una vita e lei non lo accetta.

Arriva al suo solito posto e scoppia in un pianto fragoroso.

Non ha mai pianto per un ragazzo, perché per Mason sí?

Un fruscio tra gli alberi la distraggono. È Mason, ha il fiatone.

《No! Vattene, Mason! Vai via!》gli urla contro, coprendosi il viso con le mani.

《Alyssa, per favore lasciami spiegare》dice lui, ma la corvina non vuole sentire ragioni.

《Alyssa, guardami!》finalmente Mason alza un po' la voce e prende in mano la situazione.

《È stato insignificante, lo hai visto. Credimi》si giustifica lui, ma lei è distrutta, per lui, per Sasha, per tutto.

《Voglio solo una persona, Alyssa. Voglio solo te》dice Mason, è strano, si conoscono solo da poco più di una settimana.

《Io non sarò mai come Sasha. Ne bella, me magra, ne alta, ne brava, quindi puoi tornare da lei》sussurra Alyssa arretrando di qualche passo.

《No, Alyssa. Non è così. Sei tu. Sei sempre stata tu》confessa Mason.

Quelle parole non si sentono tutti i giorni. Sono parole che danno un senso al tuo giorno, forse alla tua vita.

Prendimi, se ci riesci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora