Alyssa è così concentrata a guardare Mason dare colpi di accetta all'albero, che quasi sbava.
《Timmy-Timmy》lo chiama mentre anche lui è all'opera.
《Mason è fidanzato?》chiede senza distogliere lo sguardo da quei muscoli scultorei.
Il cinese lascia il lavoro che stava facendo in sospeso e inizia a fissare Alyssa.
《Da quando ti fai scrupoli? Ad ogni modo no. Si è lasciato quest inverno con Sasha la bagascia》inizia lui con un luccichio strano negli occhi.
È proprio vero che quel ragazzo ama i pettegolezzi.《Sai, a quanto pare, lei lo ha mollato per uno più ricco》la informa il giovane avvicinandosi all'orecchio di Alyssa.
Lei ha tutte le informazioni che cerca. Che problema c'è? Lui single, lei single (più o meno).
Inizia ad avvicinarsi ancora a lui.
《Mason?》pronuncia il suo nome cercando di essere sexy, ma lei non sa che è molto attraente anche senza provarci.
Lui si volta velocemente, come se qualcosa lo avesse spaventato.
Il suo viso gronda di sudore e i capelli sono bagnati.Alyssa non ha mai visto tanta bellezza, definitivamente.
《Posso portare la legna che tagli tu?》chiede sbattendo velocemente le palpebre.
Non so perché, ma Alyssa è fermamente convinta che sia un gesto romantico, del tipo "vuoi vivere per sempre insieme a me?".Lui mostra un sorriso inaspettato, così bello che Alyssa gli salterebbe addosso.
Ma bisogna prestare attenzione con lui, ha suggerito Timmy-Timmy, è molto timido.《Certo... Credi di farcela da sola?》domanda lui squadrandola da capo a piedi, come a dire che con quel minuto corpicino è impossibile che riesca a fare tutto da sola.
Alyssa li sente i suoi occhi su di lei, le piace e non poco.
《Ti piace quello che vedi?》domanda spudoratamente per flirtare un po'. Se fosse possibile, si farebbe mangiare da quegli occhi azzurri.
Mason non sa esattamente cosa rispondere, la frase che vuole dire gli rimane in gola, è troppo timido per dirla.
《Beh, ho notato che anche a te è piaciuto ciò che hai visto》constata tornando al lavoro.
Ecco, l'ha detto. È tornata quella scarica di adrenalina, quel respiro diverso dagli altri, quel sentirsi vivo.
La giovane non può desiderare di meglio. Ha sempre avuto l'attenzione di molti ragazzi, alcuni con i quali ci ha pomiciato, ma lui è diverso.
È l'unico ragazzo che lei voglia veramente e scommette che a breve avrà le sue labbra appiccicate a quelle del giovane.
《A me molto, Mason》scandisce bene il suo nome mordendosi il labbro inferiore ricoperto di gloss.
Il giovane è costretto a fare finta di niente, Alyssa lo mette in soggezione, perde ogni parola.
《Beh, non preoccuparti, lo so che sei timido. Ti aiuterò io, tra qualche ora》gli dice la mora dandogli un'ultima occhiata dolce e tornandosene da Luke il provolone, giusto per prenderlo un po' in giro.
Mason la guarda andare via. È uno spettacolo quella ragazzina, qualsiasi cosa le passi per la testa, la dice.
Dovrebbe imparare anche lui, dovrebbe dirle "Non sono così tanto timido da evitare una ragazza come te", eppure Mason deve imparare ancora molte cose da Alyssa.
STAI LEGGENDO
Prendimi, se ci riesci.
Short Story«𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒕𝒊, 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒂𝒅𝒓𝒆𝒏𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂» Dove Alyssa e Mason sono costretti dalle loro madri a stare per due mesi "senza cellulare" al campeggio estivo. Copertina fatta gentilment...