《Insomma, hai qualcosa, Mason. Hai qualcosa di speciale. Sento le guance bruciarmi quando ti penso e credimi che ti penso spesso》inizia, sta partendo bene, non vuole rovinare tutto.
Alyssa fa un bel respiro e guarda l'acqua muoversi grazie alla corrente.
《Non mi sono mai innamorata, te lo avevo detto? Mi piace la sensazione che ho mentre ci sto cadendo dentro. È indimenticabile》dice per poi tornare a guardare il giovane.
《Insomma, mi sto innamorando di te, Mason. Te l'ho detto perché a me farebbe piacere se qualcuno me lo dicesse》concluse facendo un sorriso delicato mentre il castano allunga una mano, afferra la sua e la tira sopra di lui.
《Come si fa a non amare te, invece? Sei la mia piccola》le sussurra Mason all'orecchio, posandole una mano dietro la nuca e stringendola a se.
《Se tu diventassi la mia ragazza sarei geloso, lo sai?》domanda lui tornando a guardarla mentre lei sta per piangere.
Mason lo sapeva. Anche Alyssa ha una corazza.
《E come mai?》chiede lei curiosa.
《Come si fa a lasciarsi scappare una come te?》domanda retorico lui.
《E poi ogni sera ti pregherei di amarmi e di non lasciarmi》scherza, facendo ridere la sua piccola.
《Lo sai che molto probabilmente saresti tu che te ne andresti?》chiede l'altra per metterlo alla prova.
《Io? Perché mai? Sei unica, io no》spiega lui prendendole le mani e stringendole nelle sue.
《E se qualcuno ci provasse con me?》lo provoca la piccoletta tirando su con il naso.
《Oh, gli spezzerei le ossa una ad una》ride lui, in realtà non sta esattamente scherzando.
《E se qualcuno mi trattasse male?》continua lei posando il viso sulla spalla di Mason e inspirando il suo profumo.
《In quel caso potremmo andarlo ad insultare sulla sua tomba》annuncia il castano facendo scoppiare l'altra in una fragorosa risata.
《E se ti tradissi?》torna seria.
Alyssa è difficile da capire, con questa domanda fa capire a Mason che è pericolosa quanto piccola.
《Allora vorrà dire che quello che credevi fosse amore, in realtà non lo era》la istruisce il giovane mentre la corvina cerca di trattenere un sorriso.
《E se mi tradissi?》la conversazione sta prendendo una piega strana.
《Se pensassi di tradirti non starei con te》fa sapere il ragazzo.
Ha chiarito tutto, per ora. Alyssa voleva solo sapere quello. Ha paura di innamorarsi di qualcuno che non è come dice.
《Hai passato la prova. Tocca a me》annuncia lei prima di posare un bacio sulle labbra dell'altro.
Sì, non si vogliono più staccare.
《Se qualcuna ci provasse con me?》chiede Mason, ma non sa a cosa sta andando incontro.
《La brucerei con un lanciafiamme modello 41 d'assalto e poi... No, poi sarebbe morta, quindi niente》sussurra lei facendo un sorrisetto compiaciuto.
《Se ti lasciassi?》continua l'altro.
《Cazzone, non ti libereresti così velocemente di me, stanne certo》lo minaccia la piccoletta, facendo trattenere a Mason una risata.
《Se ti tradissi?》domanda un po' incerto, in ogni caso non lo avrebbe mai fatto.
《Ti verrei a trovare al cimitero》sorride Alyssa alzando un sopracciglio.
《Se mi tradissi?》chiede ancora Mason.
《Tradire è da sfigati》dice la sua quasi-ragazza prima di alzarsi.
《Me ne voglio andare da qui. Voglio tornare a casa, voglio innamorarmi di te in un posto speciale, non qui》annuncia lei mentre quasi le manca il fiato.
Vuole portare Mason a vedere un film al drive in e fare l'amore nei sedili posteriori della sua macchina, vuole portarlo a pesca con suo padre, vuole vestirsi bene per andare a cenare e passare la notte a guardare la luna.
《Ti prego, aiutami》le passa per la testa.
Lui la guarda in modo strano, non capisce cosa intende, infondo cosa può fare lui?
《Sabotiamo sto posto di merda》sussurra Alyssa con una scintilla negli occhi. Oh, sì sabotare.
《Come?》chiede Mason, la sua domanda fa capire che ci sta, eccome se ci sta.
《Nascondiamo le scorte di cibo!》esclama la corvina.
È un' impresa difficile, sarebbe più facile buttare tutto nel fiume ma non se la sente di sprecare tanto cibo.
《Alyssa》dice Mason facendo battere cuore della ragazza un po' più forte.
《Ci sto》pronuncia prima di fiondarsi sulle labbra della corvina.
I due passano letteralmente la notte a spostare confezioni di cibo nel bosco, vicino al loro posto segreto.
All'alba hanno finito. Possono tornare a far finta di dormire.
Pochi minuti dopo che si sono infilati nel sacco a pelo e Timmy - Timmy ovviamente se ne è accorto, la cuoca arriva a svegliare tutti.
《Scappatella notturna?》domanda il cinese facendo un sorrisetto pervertito al suo amico, il quale arrossisce leggermente.
《Alyssa mi piace, è una un po' peperina》commenta Timmy per sottolineare la sua approvazione al ragazzo.
La mattinata non fa nemmeno in tempo ad iniziare che il prete strilla come una ragazzina alla vista delle provviste sparite.
《Gesù! Cosa è successo?!》strilla il parroco che quasi si lascia giù se non fosse per la cuoca che lo tiene in piedi.
《Sono sparite le provviste, dobbiamo subito tornare a casa. Moriremo di fame!》urla Luke disperato, prima di accasciarsi a terra dicendo che sente lo stomaco digerirsi da solo.
E così l'impresa di Alyssa e Mason funziona alla grande.
Dritti sull'autobus che li riporta a casa.
I due si siedono vicini, la corvina è vicino al finestrino perché lei ama quel posto.
《Domani sei libera?》chiede Mason guardandola con dolcezza.
《Beh, non ho impegni. Mi vuoi chiedere di uscire con te?》domanda lei facendo sorridere il castano.
《Certo. Se mi dici l'indirizzo ti passo a prendere a casa e ti porto a cena》propone Mason arrossendo leggermente.
Alyssa lo cerca di confortare prendendogli una mano e stringendola nella sua.
《Se mi porti in un ristorante elegante metto il mio vestito preferito》lo provoca lei e lui annuisce.
STAI LEGGENDO
Prendimi, se ci riesci.
Short Story«𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒕𝒊, 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒂𝒅𝒓𝒆𝒏𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂» Dove Alyssa e Mason sono costretti dalle loro madri a stare per due mesi "senza cellulare" al campeggio estivo. Copertina fatta gentilment...