|17|❝GOOD LUCK❞

1.2K 77 11
                                    

Il mattino seguente, Alyssa viene svegliata dalle urla della cuoca che ce l'ha con Faccia da pesce lesso.

A quanto pare è il primo ad essersi masturbato, infatti il prete lo sta portando via preoccupato per fargli l'esorcizzazione.

Sono ancora le cinque ma ormai sono tutti svegli anche se il sole non è ancora sorto.

Il fuoco viene ravvivato da Timmy-Timmy mentre Alyssa si siede davanti ad esso ancora addormentata.

Ha intorno alle spalle una coperta e gli occhi sono ancora chiusi.

Sente una presenza vicino a lei e pensa sia Mason.

《Dormito bene?》domanda lei molto tranquillamente, ma Luke ride.

《Beh io si e tu?》chiede il ragazzo e Alyssa apre gli occhi per guardare verso la tenda di Mason.

《Mason dorme ancora, non lo svegli nemmeno con i cannoni》spiega il moro portando le ginocchia al petto.

《Lo sveglierei se avessi un po' di forza per alzarmi》sorrise la ragazza mentre Luke lanciava fili d'erba nel fuoco.

《Lasciamolo dormire... Già che siamo in tema... Cosa è successo tra di voi?》domanda Luke curioso e lei scoppia a ridere.

《Ti ha mandato Timmy-Timmy?》chiede Alyssa, ma si azzittisce quando un'altra presenza si siede vicino a lei.

《Io non ho chiesto proprio niente. Però siamo cresciuti insieme, se vuoi raccontarci fai pure》scherza il cinese mettendo un braccio intorno alla spalla della giovane.

In effetti loro si conoscono da moltissimi anni e hanno frequentato la parrocchia insieme ogni estate.

《Lo so e per quanto ti voglia bene, tu sei uno spione》fa sapere lei dando un abbraccio al ragazzo che si era un po' offeso.

《Secondo me tu gli piaci》suppone il cinese e lei annuisce.

Finalmente arrivano le sei e Alyssa può andare a svegliare Mason, senza farsi vedere dalla cuoca però, infatti si infila dentro la tenda come un fulmine.

Lo guarda dormire a pancia in giù, con la guancia spiaccicata sul cuscino e sorride perché pensa che sia dolcissimo.

Si avvicina e gli da un bacio sulla guancia, Mason si muove di poco.

Alyssa gliene dà un altro sulla fronte e con la mano gli accarezza la guancia.

《Mason? Mason! Sveglia》gli sussurra all'orecchio, ma quello si gira dalla parte opposta.

《Vuoi che usi le maniere forti?》domanda la corvina retoricamente prima di ridere e infilare una mano fredda sotto la maglietta del giovane.

Il poverino si sveglia sentendo il ghiaccio sulla sua schiena e fa anche un bello scatto all'indietro.

《Buongiorno. Io ho provato a svegliarti con un bacio, ma è servito qualcosa di più duro》ride la ragazza mentre l'altro è ancora mezzo addormentato.

《Ho il sonno pesante》fa sapere posando ancora la testa sul cuscino e stropicciandosi gli occhi.

Il gioco della mattina è ruba bandiera.

《Dai ragazzi, dividetevi in due squadre》dice il prete e Alyssa fissa Mason.

《Perché mi fissi?》domanda lui e lei tira fuori un sorrisetto che nasconde molto.

《Scommettiamo che vince la mia squadra?》chiede lei e lui socchiude gli occhi.

《Non penso proprio, Alyssa. Scommettiamo》fa lui allungandole la mano che lei afferra prontamente.

《Scommettiamo》ripete lei fissando i muscoli del braccio di Mason che escono fuori dalla manica della maglietta.

Alyssa si trattiene e non dice nulla anche se vorrebbe mordere quel bicipite.

Le squadre erano abbastanza prevedibile. Sasha, Archi, Kile, Darlin e Timmy-Timmy con Mason. Mentre Vivian, Lindy, Faccia da pesce lesso, Luke e Jackson con Alyssa.

Gli altri si dividono un po' casualmente.

La cuoca distribuisce dei pezzi di stoffa di colori diversi alle due squadre.

La ragazza se la lega intorno al braccio e squadra Mason da capo a piedi prima di sistemarsi i capelli e seguire il Don che ormai ha finito di esorcizzare il povero ragazzo.

I campeggiatori vengono portati in uno spiazzo molto grande. Le due squadre si dividono ma non prima che i capitani si diano la mano.

《Buona fortuna, perdente》scherza Alyssa sorridendo come un ebete.

《Buona fortuna, Pulce》risponde l'altro stringendo la mano della corvina un po' più forte.

Prendimi, se ci riesci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora