Mason è il ragazzo perfetto per Alyssa.
Lui la spinge mentre lei è sullo skate che se la gode.
È stupendo, Mason. Il sole sta tramontando e Alyssa insieme a Mason sono davanti al kebabbaro.
Ci sono anche i fratelli della corvina, ma fortunatamente se ne stanno per i cazzi loro.
《Vieni, andiamo a mangiare il kebab in un posto》propone la ragazza mentre afferra il castano per mano e lo trascina sulla strada principale per poi salire, salire e salire.
In realtà lo hanno già quasi finito il kebab ma la corvina cammina fino alla parte isolata della città.
C'è una pista da skating abbandonata, nessuno la usa più da anni, solo Alyssa ha il ricordo di quel posto.
Lei ci andava spesso prima di conoscere Mason.
《Che belle queste sere》annuncia sedendosi sul bordo di una pista.
Il castano si siede vicino a lei e annuisce.
《Le sere sono tutte stupende》precisa lui e Alyssa sorride.
《Se ci sei tu di più, però. Lo sai?》domanda la piccoletta mentre lui le afferra la mano.
Lei afferra subito, infatti si siede in braccio al ragazzo e fissa i loro occhi l'uni negli altri.
《Baciami》sussurra lui dolcemente mentre il cuore gli batte all'impazzata.
Alyssa si avvicina lentamente alle sue labbra. Sente qualcosa alla bocca dello stomaco.
Le mani del ragazzo sono fisse sui suoi fianchi.《Credo di amarti, Mason》sussurra prima di unire le loro labbra.
Non si sente parlare nessuno per molto tempo, Alyssa non vuole sentire niente, le basta sentire il ragazzo vicino a sé e quando finiscono a fare l'amore lì, proprio dove si trovano, lo capisce pure lui.
《Ti amo, Alyssa》lo dice il castano. Finalmente lo ha detto.
《Ti amo, Alyssa》Lo ripete ancora perché è così bello da dire per la prima volta con tanto entusiasmo.
《Cazzo, anche io Mason. Non è possibile》conferma rudemente lei, ma poi si accorge di aver parlato male e sta zitta ad abbracciarlo.
《Io e te potremmo essere una coppia ora?》domanda il giovane sorridendo dolcemente mentre stringe tra le braccia la piccola.
《E saremo "Mason e Alyssa"?》chiede di rimando la corvina.
È il suo sogno essere associata a qualcuno e non essere solo "Alyssa".
Alyssa e Mason, suona parecchio bene. È così che dovrebbe essere.
《Io sono pronta》fa sapere lei.
Alyssa lo sente nel cuore. Ha l'organo pieno di Mason, pieno dei suoi occhi, straripa da tutte le parti il suo sorriso, il suo nome, il suo profumo.
È totalmente caduta, camminava in bilico sul bordo del cuore e ora è caduta.
È caduta ed è annegata, Alyssa. Ormai c'è una parte di lui in ogni cellula del suo corpo.
Stupido, dato che si conoscono da poco.
No, è la persona giusta al momento perfetto, Mason, non è stupido.D'altro canto lui pensa già ai natali da passare insieme, allo skateboard che le comprerà, ai viaggi che faranno insieme, perché no, non si staccheranno, pensa.
E pure quando i due si staccano e tornano a casa sentono qualcosa.
La testa di Mason che si posa contro il cuscino e pensa, pensa, pensa ininterrottamente.
È stato colpito da una ragazza che non si è preoccupata di sorridergli e di alzare una mano per salutarlo.
E lei che salta, salta come una pazza perché è felice, ma sono le tre di notte e dovrebbe stare ferma.
È l'amore. È banale, la loro storia, ma è assolutamente perfetta. Senza nessun litigio, nessun cattivo ragazzo, niente di niente.
Eppure è la prima volta che Alyssa assapora l'amore e le piace parecchio.
STAI LEGGENDO
Prendimi, se ci riesci.
Short Story«𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒕𝒊, 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒂𝒅𝒓𝒆𝒏𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂» Dove Alyssa e Mason sono costretti dalle loro madri a stare per due mesi "senza cellulare" al campeggio estivo. Copertina fatta gentilment...