Mason e Alyssa sono uno di fronte all'altra, nonostante siano ai lati opposti di un grande campo.
La cuoca ha detto che bisogna correre veloci come il vento per prendere la bandiera, è per questo che i ragazzi sono molto distanti.
Lei in effetti tiene un megafono dal quale strilla i numeri.
Alyssa e Mason sono il numero tre.
《Sette!》strilla la donna, così Mandy e Luke partono alla riscossa.
Ovviamente Luke lascia vincere Mandy giù le mutandy.
Lindy sta rosicando perché era sicura che il Provolone provasse più di una semplice attrazione per lei. Ovviamente non aveva nulla contro Mandy.
《Quattro!》urla il prete, mentre la cuoca controlla la situazione.
Darlin e Jackson corrono verso la bandiera, ma il ragazzo è spaventato dalla possenza della fanciulla dai capelli rosa e quindi rallenta.
Di certo non vuole rompersi qualche ossa finendo sotto Darlin.
《Il prossimo cerchi di prendere quella maledetta bandiera!》strilla Lindy, guardando male Luke per l'accaduto di poco prima.
《Vediamo te contro Mister Rosso Da Paura》la punzecchia lui, riferendosi ad Archi.
Lindy lo ha sempre trovato stupendo e Timmy-Timmy aveva evidentemente fatto la spia.
《Uno!》sbraita il prete, come se lo avesse fatto apposta.
Archie e Lindy si catapultano verso il centro del campo e finalmente la ragazza porta un punto nella loro squadra.
《Ecco, pappamolle》sorride lei, sventolando la bandiera sotto il naso di Luke.
《Tre!》urla la cuoca, dato che il parroco ha perso la voce.
Alyssa inizia a correre all'impazzata, fino ad arrivare davanti al fazzoletto e lanciarsi letteralmente su di esso.
Purtroppo Mason lo ha già preso, quindi la corvina gli salta in spalla, cercando di prendersi quello che crede le appartenga.
Li guardano tutti un po' perplessi. Mason si sbilancia in avanti e cade, con addosso Alyssa.
La ragazza è più furba e agile, quindi afferra la bandiera e inizia ad avviarsi verso il suo lato di campo.
Il castano, d'altro canto è più veloce e riesce a placarla come i giocatori di rugby.
Cadono entrambi, ma ormai il punto è della squadra di Alyssa.
《Credevo che mi avresti lasciato vincere》sussurra la giovane, dando la mano in segno di amicizia al suo avversario.
《Mai. Ti sei meritata la vittoria》spiega il giovane, incastrando gli occhi in quelli di Alyssa.
《Magari più tardi te la meriterai pure tu》osa dire l'avversaria, alzando le sopracciglia in modo provocante.
La squadra di Mason è la vincitrice.
Si danno un abbraccio di gruppo mentre dai loro stomaci si inizia ad avvertire qualche brontolio.
《Andrà meglio la prossima volta》stuzzica Mason, avvicinandosi alla piccola corvina.
《La prossima volta saremo più cattivi, caro Mason》sussurra l'altra, allungando la mano in segno di pace.
《Come fa una Pulce come te ad essere cattiva?》domanda l'avversario per prenderla ingiro, così Alyssa assottiglia gli occhi e lo guarda male.
Gliela avrebbe fatta pagare, nel pomeriggio.
In effetti è così. Timmy-Timmy e Lindy hanno preparato e servito il pranzo e ora Mason e Alyssa sono seduti uno di fronte all'altra.
《Nel pomeriggio faremo un' escursione. Mangiate tutto!》fa sapere la cuoca, arrabbiata con chissà chi.
《Secondo te dove andremo?》domanda la corvina divorando il suo risotto giallo.
《Non lo so, spero che ci portino a visitare qualche lago...》inizia il giovane con aria sognante.
《Lo spero, così...》fa Alyssa avvicinandosi all'orecchio del suo amico.
《... Così facciamo una bella nuotata insieme. Di nuovo》sussurra e a Mason viene la pelle d'oca sulle braccia da quanto è contento.
È esattamente come spera Mason. Il prete obbliga i ragazzi a portarsi dietro i sacchi a pelo, perché questa notte dormiranno sotto il cielo stellato.
Camminano così tanto che Faccia da Pesce Lesso rischia un infarto almeno due volte e persino Lindy si sente stanca.
È ormai passata un'infinità di tempo, il sole sta quasi per tramontare e i ragazzi hanno davanti a sé una delle meraviglie più belle che hanno mai visto.
Dei pini fanno da scenario a un magnifico laghetto limpido, di poco interrato nel terreno e con una piccola cascata a fili che scende da una parete rocciosa che confina con la pozza d'acqua.
《Potete sistemare i vostri sacchi a pelo qui davanti》fa sapere il prete.
Ovviamente Alyssa non perde tempo e si sistema vicino a Mason e a Vivian.
STAI LEGGENDO
Prendimi, se ci riesci.
Short Story«𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒕𝒓𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒓𝒕𝒊, 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒂𝒅𝒓𝒆𝒏𝒂𝒍𝒊𝒏𝒂» Dove Alyssa e Mason sono costretti dalle loro madri a stare per due mesi "senza cellulare" al campeggio estivo. Copertina fatta gentilment...