Valeria
Wow, davvero...
Allontaniamo di mala voglia le nostre labbra e mi perdo a guardare i suoi occhi verdi, adesso illuminanti dalla luna.
-Il miglior compleanno di sempre- sussurro vicino alle sue labbra.
Lui sorride ma poi diventa serio non appena mette le mani sulle mie spalle.
-Ma tu sei completamente ghiacciata! Sei pazza a stare così con questo freddo...- mi rimprovera attirandomi in un abbraccio per scaldarmi.
Io rido ma in effetti a ragione, ci saranno 5 gradi e indosso un vestito a décolleté.
-Avevo il cappotto ma l'ho lasciato di sotto...- mi giustifico stringendomi più a lui.
Lui sospira ridendo e si toglie la giacca blu notte che indossava e me la posiziona sulle spalle.
-Grazie- gli sorrido.
Lui ricambia e mi da un veloce bacio a stampo.
Ora lui è rimasto solo in camicia e jeans e posso dire che non mi dispiace dato che così è messo in risalto il fisico scolpito che ha.
-Non è che vuoi tornare dai tuoi amici? Si staranno chiedendo dove sia la festeggiata...-
-No tranquillo, saranno già tutti ubriachi e non mi va di vederli in quello stato...e poi, sto bene con te-
Alle mie ultime parole gli si illuminano gli occhi e mi prende la mano, conducendomi verso uno dei divanetti.
E fu così che passammo la serata, insieme su quella romantica terrazza...
31/12/2017
12.48Io e Laura stiamo andando in centro, dove ci stanno aspettando i ragazzi, per pranzare tutti insieme in un ristorantino.
-Beh ma quindi che mi dovevi dire?- domande Laura curiosa.
-Vi dirò tutto appena siamo insieme così evito di parlare cinquanta volte, no?- dico sorridendo alla mia migliore amica.
-Uffaaa- ride lei.
Camminiamo per altri dieci minuti e poi lo vedo...poggiato al muro mentre ride con gli altri cinque.
-Salve gentee- saluto allegramente tutti.
Subito Laura si rifugia nelle braccia del ragazzo e io guardo Cesare che subito annuisce.
-Raga, prima di entrare...- inizia lui.
-C'è qualcosa che dobbiamo dirvi- continuo io sorridendo.
-Io e la Vale...stiamo assieme adesso- conclude prendendomi la mano e ricambiando il sorriso.Qualche attimo di silenzio...
-AUGURIIIIIIII- urla Nelson, seguito poi dagli altri membri del gruppo.
Scoppiamo a ridere per la loro pazzia e, dopo esserci calmati tutti, entriamo nel ristorante.
20/03/2018
11.06Sono sul divano del set con Nelson ad aspettare che arrivino gli altri per registrare.
Sul tavolo vedo una busta di Kiko quindi già immagino cosa dovranno fare...ho paura.
Suona il campanello e Nelson va ad aprire, rivelando i cinque rimanenti del gruppo.
-Salve boys- sorrido a tutti.
Ricambiano il saluto e Cesare si avvicina a me per darmi un veloce bacio a stampo.
Tonno e Nicolas si accomodano vicino a me, Frank va a sistemare le telecamere, mentre Dario si avvicina a Nelson e Cesare per spiegare cosa dovranno fare.
Io, ovviamente, vado a sentire ciò che dice Dario.
-Quindi vince chi si trucca meglio...ma Cesare è avvantaggiato- si lamenta Nels indicandomi.
-Perché?- domanda il diretto interessato.
-Hai la ragazza truccatrice, fai te-
-Guarda che sei tu quello che ci vive assieme, cretino- ride Cesare.
-Ho paura di ciò che vedrò- dico io ridendo.
-Eh no signorina, tu non rimani qui- mi dice Dario attirandomi a sé.
-Ma nooo...è il video che aspettavo di più, non puoi farmi questo- faccio il labbruccio sperando di convincerlo.
-Vale, sai che con Dario non funziona la faccia da cucciolo?- mi domanda Cesare ridacchiando.
-Uffa...dai ragazzi fatemi rimanere a guardare, prometto di non aiutarli-
-No, via via- mi spinge delicatamente fuori dal soggiorno.
Che palle...
Vado in camera, mi lancio sul letto e senza rendermene conto mi addormento dopo qualche minuto...
12.10
-Valeeeeeee- mi urla nell'orecchio Tonno facendomi sobbalzare.
Mi stropiccio gli occhi con le dita e pian piano mi riprendo, tornando alla normalità.
Sento delle risate provenire dal salotto e quindi vado a vedere.
-Oh mio Dio- dico entrando nella stanza.
Scoppio a ridere nel vedere quei due come si sono conciati.
-Raga siete osceni- non riesco a smettere di ridere.
Cesare si avvicina a me e cerca di darmi un bacio.
-No eh, allontanati con quel rossetto- rido cercando di respingerlo ma senza risultati dato che è nettamente più forte di me.
Riesce a darmi un bacio a stampo e quando si allontana ride, probabilmente mi ha lasciato lo stampo.
Rido anch'io e gli do uno schiaffetto sulla spalla.
-Ma che è quella mascherina?-
-Sono diventato il cosplay di Superman. Non ti piace?- domanda Cesare atteggiandosi.
-No- rido allontanandomi.Vado da Nels che sta implorando Frank di dargli le salviette struccanti.
-Ohi Nels, sai che sei quasi truccato decentemente. Quasi eh- gli dico alzando il ciuffo dalla fronte per vedere meglio il trucco.
-Comunque devi tagliarli sti cosi eh-
-Nah per ora li tengo così. FRANK DAMMI QUELLE SALVIETTE- urla.
Oggi sto ridendo troppo, aiuto.
STAI LEGGENDO
Non Possiamo
Hayran KurguNuova città, nuova casa, nuova vita... Tutto perfetto fino a quando non entra in gioco l'amore...