28/06/2018
12.49Le cose qui a Bologna vanno sempre meglio.
La relazione fra me e Cesare va avanti da ormai quasi 6 mesi e non fa altro che migliorare, il canale dei ragazzi sta avendo molto successo, ho quasi concluso l'accademia e...penso basti.Ora sono a casa di Cesare e sto giocando con Chewbe, mentre il mio ragazzo sta cucinando il pranzo.
-Vale, vieni che è pronto- mi urla dalla cucina.
Lascio un'ultima carezza a Chewbe e raggiungo Cesare che ha già impiattato la pasta.
Ci sediamo a tavola e mangiamo tra una chiacchiera e l'altra.
-Quando hai gli esami finali?- mi domanda curioso.
-Il 2, il 3 e il 4...ho una caga assurda-
-Ma no stai tranquilla, sei una bomba a truccare con tutte quelle robe strane da film-
Rido per i termini strani che usa e lo ringrazio per il "complimento".
-Come va la ricerca del locale per il nuovo studio?- domando io.
-Oggi Nelson e Tonno vanno a vedere l'ultimo locale rimasto, sperando sia la volta buona...-
-Speriamo, perché avere il vostro set in casa non è la cosa più bella del mondo eh-
-Ammetti che ti diverti un sacco con noi- mi guarda con un ghigno stampato in faccia.
Rido per la sua espressione e mi alzo dalla tavola, andando di nuovo in salotto.
-Grazie di aiutarmi a sparecchiare- mi urla ironicamente dalla cucina.
-Prego amore- urlo ridendo.
Improvvisamente mi squilla il cellulare, è una chiamata dalla mia scuola...
Un po' titubante rispondo.
-Pronto?-
-Buongiorno, è la signorina Lombardi Valeria?- è una donna.
-Si, sono io--Fantastico. Ascolti bene, abbiamo avuto la visita di un regista e ha dato un'occhiata ai suoi lavori...vorrebbe assumerla per un suo film. Che cosa ne pensa?-
Oh mio Dio, non ci posso credere...
-Wow, ehm ecco...sarebbe fantastico, grazie mille...ma io non ho ancora completato gli esami- balbetto dall'entusiasmo
-Lo sappiamo, infatti non appena li terminerà potrà partire-
-E dove si terranno le riprese?- domando curiosa.
-A New York, per un anno-
Sorrido istintivamente sentendo quel nome.
-Decida lei, ha una settimana per decidere-
-Va bene, le farò sapere. La ringrazio davvero. Buona giornata-Chiudo la telefonata.
Wow wow wow wow...
New York...-Ehi che succede?- domanda Cesare venendo in salotto con una pentola e uno straccio in mano.
-Mi hanno chiamato da scuola, vogliono offrirmi un lavoro- urlo saltellando verso di lui e abbracciandolo.
-Wow è fantastico, cosa dovresti fare?-
-La truccatrice per un film- Cesare sorride a trentadue denti, sa che è il mio sogno -e inoltre è a New York!- il suo sorriso si spegne.
-Cosa? New York?- domanda sconvolto.
STAI LEGGENDO
Non Possiamo
FanfictionNuova città, nuova casa, nuova vita... Tutto perfetto fino a quando non entra in gioco l'amore...