30/12/2017
9.16Mi sono appena svegliata per via dei baci di mio fratello.
A dire la verità non me lo aspettavo, è sempre stato freddo e distaccato con me, ma mi fa molto piacere questo cambiamento.
Andiamo insieme a fare colazione dove anche i miei mi fanno gli auguri facendomi trovare due cupcake con le candeline 1 e 9.
Li amo.-Vale, ti va di venire al sushi con me oggi?- propone Luca, sorprendendomi.
-Certo che mi va- gli sorrido per poi dargli un sacco di baci ovunque.
-Basta bastaa- ride a crepapelle.
Rido anch'io e lo lascio in pace per poi andare a prepararmi.
21.45
La festa è iniziata poco fa e i miei amici mi hanno avvisato che sono arrivati "i tipi bolognesi".
Subito mi dirigo verso di loro all'ingresso e vedo anche Laura che ieri non è uscita.
-Ehiiii, auguroni- mi abbraccia la mia migliore amica.
Saluto anche Dario che poco prima aveva Laura fra le braccia.
-Amore, vieni a bere qualcosa?- le propone lui e lei naturalmente accetta.
-E siamo a meno due- esclama Nels ridendo, contagiandoci.
-Peccato che Bea non sia potuta venire- affermo dispiaciuta per poi rifugiarmi nelle braccia del mio coinquilino.
-È molto bello questo locale- esclama Nic guardandosi intorno.
-Sì, perché così io posso starmene in quella stanza sui divanetti senza sentire la musica a palla. Infatti vado, ci vediamo a festa finita- interviene Frank.
-Poi ti lamenti di essere single, vieni Bic andiamo a rimorchiare- urla gasato Tonno dirigendosi verso la pista da ballo dove ci sono il resto dei miei amici.
-Aspettate, vengo con voi- urla Nels separandosi dal mio abbraccio.
E fu così che rimasi sola con Cesare...
Cesare
Bene, siamo soli.
-Ehi, ho visto che c'è un grande terrazzo su. Andiamo a vedere?- propongo sorridendole.Esita ma poi accetta e insieme saliamo le scale a chiocciola che conducono al terrazzo.
È davvero ben arredato.
Ci sono delle luci bianche stile natalizio appese lungo il muretto e al centro dei divanetti di vimini con i tavolini coordinati.-Bello eh?- domanda lei guardandosi attorno.
-Mai quanto te...- sussurro un po' troppo forte e lei si volta a guardarmi.
Cazzo cazzo cazzo.
-Cesare...- inizia lei con tono non molto convincente.
-Vale noi due...- inizio io
Lei inizialmente rimane sorpresa ma poi abbassa lo sguardo.
-Non possiamo-
-Cosa? Perché?-
-Cesare, tu e Sofia siete stupendi insieme. Da quando sono entrata nella tua vita ho fatto solo danni...- fa una pausa e sospira -non voglio essere d'intralcio per la vostra felicità. Io sto bene così se tu sei felice- conclude camminando verso il muretto.
Stasera è stupenda...
Non porta gli occhiali, indossa un vestitino color prugna che le sta da dio e ha piastrato i capelli tirandoli un po' indietro.La raggiungo e le prendo la mano, facendola sussultare.
-La puoi smettere cortesemente di pensare a ciò che vuoi tu per una volta? L'altra volta non mi hai dato la possibilità di parlarti e ora nemmeno. Basta. Io ho lasciato Sofia perché sono fottutamente innamorato di te e voglio stare solo e soltanto con te...lo capisci?- concludo senza fiato.
Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e improvvisamente sento le sue labbra premere sulle mie dando il via ad un bacio passionale.
Le avvolgo i fianchi con le mani e lei mi accarezza i capelli, cosa che mi fa letteralmente impazzire.
Continuiamo a baciarci per un tempo che a me sembra infinito, prendendo fiato ogni tanto.
Avevo bisogno di tutto ciò...
STAI LEGGENDO
Non Possiamo
FanfictionNuova città, nuova casa, nuova vita... Tutto perfetto fino a quando non entra in gioco l'amore...