Mi sveglio con il peso del braccio di Hero in vita che non mi permette di alzarmi.
Mi giro per vedere se dorme oppure no e noto che ha gli occhi chiusi come un angioletto.
《Ti prego non farmi stare male di nuovo》 sussuro per non farmi sentire mentre gli accarezzo gli zigomi.
Gli alzo il braccio e vado in bagno per lavarmi. Faccio una doccia più veloce del solito e mi avvolgo in un asciugamano.
Torno in camera, sgocciolando sul pavimento, per prendere la biancheria intima e vedo Hero che dorme ancora.
Quanto è bello quando dorme.
Prendo fuori il completino di pizzo rosso e mentre lo prendo Hero si sveglia.
《Buongiorno》 dico sorridendo
Lui sorride. Dopo un secondo sposta gli occhi sul completino che ho un mano e si morde il labbro.
《Bello quel completino》 dice alzandosi dal letto e togliendosi la maglietta.
Si avvicina sempre di più e continua: 《è proprio vero che il buon giorno di vede dal mattino...》 ammette con ma voce impastata.
《Non iniziare a fare battute》 rispondo sorridendo e guardando il suo torace nudo. Mi giro per chiudere il cassetto e in quel momento due mani si posano sui miei fianchi.
《Sono tutta bagnata Hero》 dico per fargli capire che devo andare in bagno ad asciugarmi.
《Ho notato, ma stai tranquilla, sarai più bagnata sta sera con addosso quel completino》 dichiara con una voce stranamente sexy.
Gli tiro uno schiaffo giocoso sul petto e lui mi avvicina a se e mi bacia.
Inizialmente è un bacio dolce ma poi lui chiede il permesso con la sua lingua e inizia a camminare all'indietro.
Io mi stacco e vado a mettermi l'intimo in bagno. Lui senza chiedere il permesso entra e appena mi vede con solo indosso il completo di pizzo rosso gli si arrossisco le guance e gli si allarga la pupilla. Si avvicina dolcemente a me, ma subito dopo mi bacia passionatamente, mi prende dal retro delle cosce e mi fa sedere sul lavandino. Io allargo le gambe far farlo avvicinare a me e lui mi tiene per i fianchi. Mentre ci baciamo sento le sue mani che mi sollevano e senza accorgermene ci ritroviamo sul letto. Io cerco di conquistare punteggio e cerco di salirgli sopra ma lui me lo impedisce, mi mette l'indice sulle labbra e dice: 《mi dispiace piccola ma qui comando io》 io annuisco con l'eccitazione negli occhi e continuiamo a baciarci.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
أدب نسائيinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰