Suona la sveglia. Hero si gira dall'alto opposto per non alzarsi e si mette un cuscino sulla faccia. Io glielo tiro via. 《Hero muoviti, non possiamo fare in ritardo》 《cinque minuti》 《no, cinque minuti per te sono un'ora, muoviti》Si alza e si rimette i boxer e i jeans. Io vado in bagno e mi lavo i denti e mi vesto e gli ridò la maglia. Quando torno in camera da letto e lo vedo senza maglia mi viene in mente il ricordo di ieri sera, e a pensarci arrossisco. Mi giro per non fargli vedere che sono rossa come un pomodoro ma sembra che non se ne sia accorto. Prendo la borsa e il telefono e usciamo dalla mia stanza. Siamo in ascensore e vedo Hero che mi guarda. 《Cosa c'è?》 Domando ridendo 《sto solo pensando》 《a cosa?》 《Fidati, non vuoi saperlo.》 Con quell'affermazione penso di aver capito a cosa stava pensando e divento, di nuovo, rossa. Saliamo in macchina e durante il tragitto mi tiene la mano sulla coscia. Scendiamo e vado in camerino, oggi dovremo registrare la scena della festa alla confraternita, e oggi ci sarà il primo bacio tra Tessa e Hardin.
Mentre mi sto preparando entra Anna. 《Ehi Jo!》 《Ciao Anna》 《volevo solo sapere come ti sentivi, sai oggi registriamo la scena del primo bacio e non voglio che tu sia nervosa》 《solo un po', ma io e Hero andiamo molto d'accordo quindi non più di tanto》 《 mi fa molto piacere questo, comunque volevo farti gli auguri di buona fortuna》 《grazie mille》 sorrido. Finito di preparare io e Khadija ci mettiamo in posizione e appena dicono "Azzione!" entriamo nella confraternita. C'è tantissima gente e poi ci mettiamo sul divano. Hero è attaccato a Inanna e, anche se è per un film, mi sta iniziando a salire la gelosia. Vedo che si sfiorano le labbra, non si stanno baciando ma si toccano il labbro superiore.
Quando siamo in camerino io quel ragazzo lo ammazzo.
Dopo un po' che parlo con Samuel dobbiamo "giocare ad obbligo o verità". Molly mi chiede se sono vergine io, da Tessa, faccio capire che è si, poi Jace mi obbliga a baciare Hardin ma io mi rifiuto. Bene ora dobbiamo registrare la scena della camera di Hardin. Si avvicina chiedendomi cosa stavo facendo in camera sua. Mi prende il libro e me lo mette sulla coscia tirandolo sempre più in su fino ad arrivare al mio linguine. 《Stiamo ancora giocando? Perchè penso che tu mi debba un obbligo》 mi dice con voce sensuale Hero. Io mi avvicino, lui si avvicina e ci baciamo, poi io lo fermo e me ne vado dalla confraternita. 《Eh stop! Perfetto ragazzi siete stati incredibili》 esclama felice la regista. Domani registreremo la scena del lago e sono stra eccitata. Torniamo in albergo e iniziamo a guardarci un film, oggi la scena della confraternita l'abbiamo divisa in due, la prova dei vestiti al mattino e la scena della confraternita al pomeriggio. Mi sdraio sul letto dopo essermi messa il pigiama. 《Carino il tuo pigiama》 dice ridendo Hero. 《Non criticare è stupendo》 gli rispondo facendogli la linguaccia. Ci sdraiamo e Hero si addormenta subito con la testa appoggiata alla mia pancia mentre gli faccio i grattini e mi stringe con un braccio in vita. Pochi secondi dopo sento gli occhi che si fanno pesanti e mi addormento anch'io.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
ChickLitinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰