Mi sveglio verso le 9:00 e con me anche Hero. Oggi registreremo un scena molto importante ovvero quella dove Hardin è ubriaco a casa di Ken. Guardo Hero che apre pian piano gli occhi e appena è sveglio gli do un bacio. Passiamo il resto della mattina a scambiarci sguardi innamorati, baci passionali e a ridere. Arrivo sul set e, poco dopo, iniziamo. Mi metto in posizione e arrivo con la bicicletta. Entro in casa e chiedo a Landon cos'è successo lui risponde che è stato Hardin e vado fuori in veranda dove mi aspetta il mio stupendo ragazzo. Mi guarda con due grandi occhioni verdi e mi viene da baciarlo, ma devo contenermi. Dopo qualche scambio di battuta lui rompe la bottiglia che teneva in mano e io faccio finta di essermi ferita. Andiamo in camera sua e dopo poco mi dice: 《Sono un disastro》 io gli rispondo che lo siamo entrambi e iniziamo a baciarci con passione. Una delle cose migliori di recitare questo film è che, mentre registriamo, se ci baciamo non possono dirci nulla perché dobbiamo farlo.
Mi sdraia sotto di lui e si toglie la maglietta mi inizia a baciarmi la pancia e io cerco di coprirmi e lui mi dice che non devo mai coprirmi con lui. Hero si sposta in mezzo alle mie gambe e mi sfiora il mio centro con la bocca e io gemito, anche se non era un gemito di recitazione. 《Eh stop!》 Domani mattina farò la scena in cui litigo con Dylan e tra due giorni dovremo girare quella del matrimonio e sono davvero felice.
Sono le 2:00 del mattino quando io e Hero torniamo in albergo, lui viene in camera mia, ma dobbiamo per forza dormire domani dobbiamo svegliarci presto. Mi sdraio sul letto insieme a lui e lo guardo. 《Comunque te sei matto, oggi mentre registravamo, hai fatto apposta quella cosa, e se qualcuno ti avesse visto poteva insospettirsi》 《quale cosa?》 Domanda ridendo 《Lo sai》 dico alzando gli occhi al cielo. 《Non te la prendere piccola, almeno sei stata più realista, perché intanto lo so che in quel momento non stavi recitando》 aggiunge con aria soddisfatta. Mi sale sopra io con le gambe divaricate e lui in mezzo. 《Cosa vuoi fare?》 Chiedo impaziente. Lo so che dovremmo andare a dormire, ma è questione ti qualche minuto, giusto?
《Voglio finire il lavoro che ho iniziato oggi sul set》 mi leva le mutandine e mi toglie la maglietta. Rimango solo in reggiseno, Hero si posizione tra le mie cosce e lecca il mio punto più sensibile mentre gli tiro leggermente i capelli. 《Oddio...》 gemito, non pensavo fosse così bello. Hero continua con la lingua e senza preavviso mi infila anche un dito dentro. Io inarco la schiena dal piacere e poco dopo sento le gambe che mi tremano. Vengo sulla sua lingua e lui si sdraia di fianco a me. Riprendo fiato e gli dico:《 grazie》 《non c'è di che》 risponde fiero, io gli tiro una sberla giocosa sul petto e ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒓𝒐𝒑𝒉𝒊𝒏𝒆 ~𝒍'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐~
Chick-Litinvenzione di una storia d'amore tra Hero e Josephine durante il film di After movie. Una storia con passione, amore e un pizzico di tristezza. Per tutte le fan di After che credono negli Herophine! 🥰