Voglio solo fare un preavviso.
Alcuni di voi possono odiare la storia a presupporre dal fatto che abbia infilato Favij o Gli One Direction.
A mio parere gli One direction non mi piacciono come a tante altre persone.
ALLORA PERCHÈ GLI HAI MESSI ?
A me non importa delle mode, dello stile o del giudizio negativo senza un motivo valido di una persona. Io prima di vedere Favij non volevo nemmeno sapere chi fosse siccome i gameplay non mi interessavano. Un giorno su youtube mi imbatto su un suo video quando ancora era poco conosciuto e mi sono "divertita" nel vedere i suoi video. Da lì ho incominciato a seguirlo, non come una accanita, ma come una semplice fan che ama seguirlo.
Gli one direction non mi attirano più di tanto, solo qualche canzoncina qui e lì.
Io ascolto in primo posto gruppi come i "Sistem of a down" e gli "Amon amarth".
Voglio dire.. io considero qualcuno per come lo vedo nel tempo. Gli one direction mi piacciono come persone sia fisicamente che mentalmente, penso che ci sia un fondo commerciale dopotutto, ma quello che fanno credo lo facciano col cuore e con un minimo di sforzo personale per andare avanti. Io ammiro le persone che danno del proprio da farsi, per questo non gli "schifo".
Quindi se vi considerate quelle persone del tipo
"ONE DIRECTION ?! MA CHE SCHIFO ! "
"FAVIJ ?! BLEAH !"
"LA SCRITTRICE ASCOLTA METAL ?"
Se siete quel tipo di persone che non si sforzano di vedere oltre... basta dirlo e la storia non ve la leggete.
Io la storia non la scrivo da un punto di vista da fan di qualcosa, ma dal punto di vista di una ragazza che nemmeno gli conosce come molti di voi lettori.
So di essere stata dura, scusatemi...
Ma volevo metterlo in chiaro.
#ACQUASPAZIOFAN#
Grazie davvero in pochissimo tempo siete gia sui 40. Davvero grazie a tutti voi ♡.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...