Presi le mie Creepers, i leggins a scacchi e il maglione largo nero. Mentre scesi giù per andare al bar dell'Hotel mi ricordai dell'incontro con i Crookids.. Cazzo io li stimavo da morire e non gli avevo nemmeno considerati. Sentivo il cuore battermi forte e mentre andavo su youtube vidi un loro nuovo video.
Sobbalzai dal seggiolino in cui ero seduta, il cornetto tra i miei denti e una goccia di cappuccino uscì fuori dal bicchiere. Tutti mi fissarono e mi sentì imbarazzata... avevano postato il momento in cui gli avevo beccati ! Che giura di merda per loro oddio...
Gli scrissi un messaggio, sperando solo che rispondevano
"Ehi.."
"Ohi"
"Scusatemi per ieri per come ho staccato"
"Tranquilla"
"Questo è il numero di ?"
Mentre ci scrivevamo cercavo di essere il più libera possibile, seppur in quel momento le mie emozioni erano le più agitate che potessi avere. Gli avevo sempre ammirati per il loro coraggio e per la loro spontaneità.
"Sono Matteo"
"Adesso so chi registrare"
"Questo e il numero di Lorenzo"
Mi allegò il numero di Lorenzo e mi sentii al settimo cielo. Prima Niall, il mio amore. Poi Lorenzo e adesso i the Crookids.
Stavo delirando, la mia vita si stava trasformando da quando avevo visto Lore per la prima volta, e proprio in quel momento. Quando si parla del diavolo ecco che spuntano le corna... Lorenzo dei the krookids. mi stava chiamando. Nomi uguali entità diverse.
"Pronto"
"Ehi come va ?"
"Bene"
"Sei ancora a Torino ?"
"Sì"
"Vedi Lorenzo ?"
"Devo scusarmi con lui.. voi siete suoi amici, se ci usciamo insieme ?"
"Per noi va bene"
"Parlateci voi con lui, io devo fare delle cose"
"O-ok"
"Dove ci troviamo ?"
"Ieri ho visto un negozio enorme di fumetteria, videogame e tant'altro ci vediamo lì ?"
"Ho capito quale .. ti va bene Matteo ?"
"Certo !"
"Ok noi ci siamo"
"Ok allora alle 3"
Staccai la chiamata e chiamai Claudia. Devevo raccontarle tutto ed ero stra adrenalinica
"Pronto Ale come va con Niall ?"
"Bene abbiamo chiarito"
"Capisco... che fai ora ?"
"Sono ancora a Torino.. Avevo litigato con Niall... Poi ero vista con Lorenzo e mi stava consolando anche se non se ne rendeva conta... Mi pento delle idee avute in quel momento... Volevo baciarlo..."
Raccontandole nei mini dettagli.
"Scusami ma sti qua chi sono ?"
"Vai su youtube te la ridi"
"O-ok allora ti chiamo dopo, li guardo con Brian"
"Ok"
Eravamo lì e a un certo punto avevo fame, mentre andai a una panetteria per prendere una focaccia mi sentii imbarazzata per il luogo in cui mi trovai. Odiavo il centro, troppa gente che ti fissava.. i capelli blu e vestita come piaceva a me ! Odiavo quegli sguardi...
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...