CHII'S POV
Mi tenne stretta al polso. Ci stavamo fissando da un paio di minuti e la sua presa non mi mollò.
"C-che cosa c'è ?"
Non ricevetti nessuna risposta, in quello stato mi sentii inutile e non seppi come muovermi, ma io ho la pazienza corta.
"Lasciami !"
Fui esasperata, seppi che era un bravo ragazzo, ma non potè tenermi stretta così e fissarmi in quel modo, il mio cuore stava avendo una fitta immensa e tutto troppo velocemente.
Niall, tenendomi ancora il polso, si girò e scense giù le scale. Non ci fu più nessuno, solo giornalisti. Niall senza farci notare mi portò sulla porta del retro per uscire ed io esitoai fermandomi.
"Dove vuoi andare è buio !"
"Non mi importa ...voglio farti vedere un posto prima che tu vada ..."
Fu sicuro di sè e più ci pensai : mancarono solo 2 giorni che il terzo sarei partita. Giusto il tempo per vedere Lorenzo e un'ultima volta loro cinque.
"O-ok"
Non ebbi esitatazione e ancora stretta nella sua presa mi lasciai portare.
Dopo una decina di minuti mi portò su una collinetta in periferia col Taxi.
"È bellissimo Niall !"
Mi accasciai sul prato e vidi Niall sedersi vicino a me fissarmi.
Il paesaggio fu stupendo, riuscii a vedere Hollywood di notte fonda. stupenda: le luci ancora accese si rifletteroni nei miei occhi e non potei far altro che ammirare.
Due grosse braccia si appoggiarono sui miei fianchi, seppi che era Niall, ma comunque il mio viso divenne rosso
"Davvero ?" Chiese lui per accertarsi
"S-sì"
Sentii stringermi ancora un po' e sentii la testa di Niall sulla mia spalla.
Il suo respiro mi massaggiò la pella. Fui imbarazzata, ma mi piaceva sentirlo così vicino. Non so cosa provai, ma sentii il cuore scoppiarmi mentre tra di noi ci fu il silenzio.
"N-Nial .."
Non ebbi fatto in tempo a guardarlo in viso che mi anticipò e mi da un bacia vano sul collo.
"N-Nial... "
Non riescii a dire altro che il suo nome balbettando.
"Shhh..."
Niall si spostò difianco a me tenendo solo un braccio sulla mia vita e mettendo un dito sulle mie labbra.
Non mi diede il tempo di parlare che sentì le sue labbra morbide baciarmi. Un brivido cadde sulla mia pelle e sentii ogni suo singolo movimento, fui sconvolta ma non feci niente per non permettere quel bacio.
Subito dopo si staccò da me e vidi il suo viso girato guardare da un'altra parte.
Non riusci a pronunciar parola.
"S-scusami"
《Cosa ?!?!?》 Non potè dirmi questo. Quel bacio fu il mio primo bacio.
"Q-quel bacio era..."
Mi sentii tutto dun tratto il viso accaldato e mi misi le mani davanti al viso per il mio imbarazzo. Non seppi come continuare. Non volevo che il mio primo bacio si susseguisse da un scusami.
"Scusami davveri ma tu..."
Non volevo sentire una parola di più. Misi le mani in mezzo alle sue gambe incrociate, sul prato verde, e mi avvicinai al suo viso.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...