NIALL'S POV
"Allora ? Da quanto ?"
"Vi interessa eh ?"
"Certo..."
"E se non te lo dicessi"
"Dai cazzo... dimmelo Niall ."
"Da tre giorni..."
"Tutta una scenata per tre giorni ?"
Avevo fatto scena muta a quelle parole. Avevano ragione, ma non avrebbero capito come quella ragazzata è riuscita a farmi impazzire di lei.
Harry era distaccato dalla discussione per guardare dal finestrino. Cazzo se mi veniva da prenderlo a pughi.
"Perché l'hai baciata ?"
"Perchè vuoi saperlo ?"
"Perchè siamo amici da anni e lei è la mia ragazza "
"Mi piace.."
"Scordatela..."
"Non la rivedrò più.. tranquillo"
"Meglio..."
La mia voce era dura. Non mi importava la sua opinione, ero stato espressamente chiaro. Ero perduto di lei e nessuno me l'avrebbe portata via.
"E come la contatti ora ?"
"Il mio num..." Mi bloccai all'improvviso, ricordando do non averglielo dato e finii la fra con un ... "...Cazzo" mi volevo prendere a schiaffi. Giuro.
"Ahia ahia... e se ti dimentica !" Mi incominciò a prendere in giro Louis, seduto sul sedile anteriore insieme a Poul.
"No...no no ..."
Come avevo fatto a dimenticare di darle il mio num. di telefono ?
"Te lo chiederà lei ..." Harry, difianco a me, mi aveva dato una pacca sulla spalla senza distogliere io suo sguardo dal suo finestrino ?
"E come Harry .. ?"
"Le ho dato il mio numero di telefono"
"E credi ti contatterà ?"
"E chi lo sa..." si voltò verso di me, appena l'auto si fermò. Eravamo arrivati all'areoporto, ma quel suo sorriso appena mi guardò era da farmi salire il nervoso.
Uscimmo per andare verso il veivolo e mi fermai un attimo davanti ad Harri e lo presi per il colletto della camicia.
"Non toccarla più..." gli dissi.
"Tranquillo non lo farò..."
"Ok !"
"Niall la vuoi piantare !"
Intervenne Paul da dietro.
"Ma lui .."
"Non importa ! Siete amici e colleghi ! Non accetto litigi del cazzo per le donne .."
"Non ne hai nemmeno una che ti fila .. oltre tua moglie"
L'intervento di Zayn era perfetto e ritornammo a ridere cone facevamo sempre.
"Scusami Harry e che..."
"Tranquillo"
Mi rivolse un sorriso e tutto tra di noi si sistemò, come sempre.
CHII'S POV
Mi stringevo il piumone anche se avevo leggermente caldo... volevo sentire il profumo di Niall. La sua presenza.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...