Capitolo 14 - Verona

97 6 0
                                    

CHII'S POV

Mi svegliai e Niall dormiva ancora. Non faccio caso al suo alza bandiera e mi giro verso di lui. Mentre dorme è magnifico.

Si notano tutti i suoi tratti fisici, ah e anche il piccolo brufolino sull'attaccatura dei capelli. E dire che nessuno lo vedrebbe mai. Qualcosa che posso vedere solo io.

All'improvviso aprì gli occhi e mi guardò imbarazzato. Lo quando i suoi zigomi sono rossastri.

Da sotto la magli due grandi mani mi incominciaroni a massaggiare i fianchi. Saliva sempre di più.. sempre di più .. finche non arrivò alle... allle.....alle ascelle.

Incominciai a ridere come un'ebete

"N-N-NIAAAAALLLL!"

"Ehm.. bhe ecco..."

La maglia all'improvviso si alzò e lui rimase lì.. incantato. A guardare il mio seno in bella vista.

"Pervertito !"

Abbassai subito la mia maglia, sedendomi sul bordo del letto per andare. e sentii le sue possenti braccia stringermi da dietro.

"Mi sono trattenuto nel guardare e basta"

Mi sussurrò all'orecchio maliziosamente, mi voltai per fissarlo e lo vidi andare in bagno.

"SEI UN PERVERTITO NIALL!" Urlai con tutta me stessa buttandomi sul letto. Mi ero fatta la doccia stanotte e approfittando della sua assenza mi  ero cambiata prendendo una sua maglia.

"Tranquilla ho dei vestiti per te "

"Davvero ?"

"Apri l'armadio ..."

Mentre aprii l'armadio vidi un un sacco di vestiti di tutti i generi.

"Mi sono fatto perdonare ?"

Mi accinse tra le sue braccia.

"No.."

" mettiti questo.. è nel tuo stile."

Mi indicò un abitino nero dai bordi rossi e con un velo nero trasparente sulla parte inferiore. Mi piaceva da morire. Le mie creepers ci stavano davvero bene insieme. Presi per completare delle parigine rosse e indossai il tutto.

"Sei bellissima "

Mi abbracciò ancora più forte.

"Grazie Niall è stupendo."

"Speravo ti piacesse... è l'unico abito che ho comprato io.. gli altri c'erano già."

Mi girai e avvolsi le mie braccia attorno al suo collo e fissai i suoi stupendi occhi oceano. Gli accarezzai una guancia e avvicinandomi lo baciai delicatamente.. È il secondo bacio in cui prendo io l'iniziativa. Con lui mi sembra che il mondo vada sembre bene.

"Grazie..."

Ritornai a baciarlo e lui prese il controllo, mordendomi e succhiando il labbro inferriore.

"N-niall..."

"Ti stai arrabbiando spesso ultimamente .."

"Fai le cose alla sprovvista... non è colpa mia."

"Si sì."

Distolse il suo sguardo dal mio ed uscì dalla porta. " Io ti aspetto giù"

"Ok..."

Non sapevo come acconciarmi. Quindi Optai per qualcosa di semplice. Un ombretto chiaro rosso sfocato con del nero e una riga di y-liner. Mi sparsi un po' di terra e misi il cerrettore. Mi piastrai i capelli lasciandoli un po' gonfi, Indossando infine il giubbotto di Niall che si abbinava una meraviglia. Il fatto che sia lungo e a bottoni era perfetto. Scesi giù da basso e guardai Niall facendo un giro su me..

ChiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora