HARRY,S POV
"Ale smettila... non puoi starmi attaccata"
"Dai Niall dimmi che mi ami.."
"NON SONO NIALL !"
"Niall...non spaaaaarare cazzate e baciamiii"
"Porco cane la pianti.."
"Voglio staaaare da sooola con te ..."
"Non c'era bisono di dirmelo ti porto con me di sopra così ti calmi.. che cazzo mi tocca fare."
"Prendimi in braaaaccio"
Mi si buttò fra le braccia e la presi al volo... speravo che nessuno che conosca mi vedeva, finirebbero brutte voci, prima arrivavo in una camera, prima tutta questa pagliacciata svaniva.
La presi tra le mie braccio a mo' di sposa e la portai di sopra nella prima camera aperta.
La mia pazienza stava partendo.. si era bevuta un bottiglia intera di vodka ed era andata ..e ora credeva che fossi Niall ! La cosa mi faceva incazzare parecchio ...
"Mi dai un bacino ?"
"No!"
"Dai Niall..."
"Cazzo lo capisci che non sono Niall ?!"
La misi sul letto e aprii la porta scorrevole per entrare sulla veranda e la chiusi alle spalle per non averla tra i piedi. La porta della stanza l'avevo chiusa a chiave e finchè non si calmava rimaneva chiusa dentro.
"Dai Niall aprimi.."
Battè le mani sul vetro della finerlstra..
"NON SONO IL TUO NIALL ! IO SONO HARRY "
" non sparar cazzate.. esci fuori e vieni vicino a me Niall... "
Perchè proprio a me ? doveva capitarmi la morosa di Niall strafatta e che mi confondeva per lui. Non era quello il problema.. ma il fatto stesso che mi considerasse Niall ...
"Apri la porta.. o mi spoglio "
"Fai quello che vuoi non ti lascio venire qui finchè non ti calmi.."
Basta mi dava fastidio tutto ciò.. mi voltai e la aggrediii dall'altra parte del vetro.. Era sconvolta e il suo viso giocoso cambiò espressione.
"Lo so che sei Harry ... non c'era bisogno che facessi tanto l'incazzato"
"Sicura ?"
E questa che entrata in scena era ? Scusami cara Chii, ma non so cosa ti riferisci.
"L'ho fatto apposta... ho sempre pensato volessi andare a letto con me da quella volta che mi hai baciato.. se fossi cascato nel mio giochino ti avrei fermato.."
"Che cazzo ti passa per la mente.. !"
"Ho capito che non è così e ne sono contenta.."
Sta volta sorridendomi con i suoi capelli blu shatussciati che svolazzano con lei cadde in un salto sul letto.
"Sei ancora fatta... ?"
"Mi gira tanto la testa più che altro... mi sono ritrovata all'improvviso tra le tue braccia e mi sento strana.. non ricordo nulla"
"Sai che sei una cretina... ?"
La guardai sconvolto da ciò che ci divise. La cosa che mi faceva incazzare ancora di più... e che lei in relatà abbia indovimato tutto quello che avevo detto... al diavolo le donne !
"Io mi calmo se non ti dispiace notte..."
"Posso aprirla o mi aggredisci ?"
"Aprila...a dop.."
Aprii la porta e appena la chiusi i suoi occhi calarono in un sonno profondo.
Mi sedetti vicino a lei e lei e le accarezzai i capelli.. non volevo portarmela a letto. Se non fosse per Niall lei sarebbe mia.
NIALL'S POV
Chissà dov'erano ...
"Niall ?"
Mentre camminai sul posto in cui si sarebbe svolta la scena mi voltai appena sentii il mio nome. Chi era ?
"Harry ?"
Rimasi palese alla scena...
"Che ci fai qui Niall. ?"
"Sono per un film... devo andare, ma Ale è con te ?"
"No..."
Cosa ? E dov'era ?
"Come mai ?"
"Era fatta .. ti voleva vedere ... e lo lasciata a casa"
"Capisco... Ora vado mi aspetta il lavoro"
"O-ok Niall a dopo"
Scattai subito e con un sorriso ebete sulle labbra dalla felicità. Se fosse stata con lui avrei pensato subito al peggio.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...