NIALL'S POV
Non riesco ancora a pensare a tutto ciò che siamo riusciti a passare insieme.
Ho aspettato più di un mese per rivederla.
Il mio sguardo perso sul finestrino e sulle vie di Londra si era interrotto appena Alessia mi sfiorò con la sua mano un zigomo.
"Siamo arrivati Niall ?"
Ale mi fissava mentre eravamo tutti in limousin e si rannicchiava a me con la sua testa appoggiata al mio petto.
"Ancora 2 ore E siamo arrivati tesoro.."
Le accarezzai i capelli mentre girò la testa verso l'alto per guardarmi ancora nelle iridi perdendosi completamente al mio sguardo.
"A cosa stavi pensando prima ? eri silenzioso .."
Incominciò ad accarezzarmi anche lei la guancia.
"A te amore.. a te e a tutto quello che ho ottenuto da quando sei mia ! Il tuo amore è la cosa migliore del mondo cucciola "
Abbassai la mia testa vicino alle sue cercando il contatto. Lei non si spostò e baciandomi socchiuse leggermente le labbra dandomi il libero accesso.
Le nostre lingue si scontrano una con l'altra come ognuna alla ricerca dell'altra da troppo tempo.
" ALMENO QUANDO SIAMO TUTTI E SEI IN SIEME NON FATE I PICCIONCINI "
Louis ci interruppe, dandomi una pacca sulla spalla. Cazzo quanto lo odiavo ! Ma aveva ragione.
"Ale da quanto state insieme ormai ?"
Harry iniziò un dialogo con la donna che stringevo a me. La mia donna. Chiacchierò liberata mente prima con Harry, poi con gli altri ed infine con persino l'autista. Può definirsi pur asociale ma quando parla sa attirare l'attenzione e integrarsi in un gruppo molto bene.
"Io ho sonno riposo un po'"
Interruppi le nostre chiacchierate, mentre appoggio la testa sul cuscino del seggiolino. Il cuscino più morbido al mondo ! Credetemi !
"Capiamo.."
Zayn mi rispose con il consenso di tutti.
"Devi sapere che Niall è quello che in questi giorni è andato a dormire quasi tutti i giorni tardi perchè è il pezzo principale per il prossimo anno, dato il gran numero di fan che lo ammira"
Harry appuntò mentre Ale ascoltava attentamente tutta la conversazione e mi lasciò un bacio susseguito da un "riposati" e un "ci penso io a svegliarti quando siamo arrivati".
Spostai di nuovo il mio sguardo assonnato sulle strade "popolate" di Londra e felice di aver lei appoggiata su di me. La mia regina.
La nostra relazione non era niente di troppo speciale, è vero... io sono famoso e lei mi avev incontrato per un puro caso, ma io non ero ragazzo figo che va con tutte o il teppista che vende droga e fa parte della mafia. Lei non è la ragazza depressa che si taglia. Beve e fuma.. è vero! Non so quanto... ma vedevo che non faceva fatica a reggerne il peso. Non abbiamo fatto niente di troppo "preliminare", eppure ci sono andato delicatamente, ma tutto ciò mi rende felice. La donna che amo è Mia.
Mia. Solo mia. Mia. E di nessun'altro.
Al pemsiero socchiusi gli occhi e mi addormentai completamente. La stanchezza dei giorni passati si era fatta sentire.
***
CHII'S POV
Amo davvero Niall.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...