Capitolo 17 - Non andare via da me...

69 5 0
                                    

"Chi è la ragazza che gira nelle foto ? ...."

Niall non risponse, guardò sorridendo al tipo che fece il questionario aspettando che finisca di parlare.

" ... la ragazza dell'Hotel, di Piacenza e di Verona ?"

"Ah.. lei è bhe si.."

Ero con il fiato in gola. Lo avrebbe detto o no ? Negherebbe o il contrario ?

" chi è ? "

I ragazzi sghignazzarono tra loro e Niall si decise a parlare.

" La mia ragazza "

Il silenzio. Nessuno aprì più bocca. Niall sorrise e si portò una mano sul viso per coprire la parte inferiore.

"Oh.. ragazze Niall Horan degli One Direction è fidanzato "

Continuarono le domande, e le domande su me e Niall crescevano. Mentre guardai Francesco che escì fuori dalla porta frenetico.

Lo seguii e lo vidi furioso.

" da quanto ? "

" un mese e una settimana "

" capisco.. lo ami davvero "

" sì... "

Mi prense con forza il braccio e mi guardò dritto negli occhi.

"Non ti sei mai accorto di me ?"

" cosa dici Franci... "

" non ti sei accorta del perchè ti sono stato così vicino ? "

" franci siamo amici no ? "

"No no e no... "

" Franci..."

Mi avvicinai, ma lui lasciò la mia presa e rientrò in classe.

"Lascia stare fa lo stesso... " sussurrò prima di entrare.

Cosa gli era successo ?

Subito dopo vidi Alice uscire dall'aula e prendermi anche lei per il polso e portarmi in bagno.

"Ho visto l'intervista anch'io .."

"A-alice "

"Ti sono sempre stata vicino con Francesco e non ti sei accorta di lui ? "

"Cosa ?! Non capisco ! "

Alice era una ragazza con cui quando stavo a scuola ho passato quasi tutto l'anno con lei, era sempre stata sincera con me.

"Sei sempre piaciuta a Franci .. Ale..."

Rimasio scioccata dala risposta.. io a Francesco... ma come ?.

Entrai in classe con forza evitanto le prediche del prof.

"Stammi lontano ... "

"No .. Francesco .. perchè non me l'hai mai detto ?"

" cosa vuoi che ti dica ... ? Buon felice fidanzamento con Niall Horan degli One direction. Un gran figone davvero ! "

era la prima volta che lo vedevo così lontano da me...

" No.. ormai sono innamorata di lui, ma anche tu prima mi sei sempre piaciuto... "

Mi guardò sconvolto..

"I-io ?"

"Sì tu ... ma ormai non è più così, mi dispiace.. eppure ci tenevo a dirtelo ormai.."

" capisco ... "

Lo sentii abbracciarmi come faceva ogni volta. Tutti urlarono come dei bambini e altri ci guardarono sconvolti. Nell'ora di quel proff non avevamo mai fatto nulla, non ci aveva nemeno considerati.

" ti voglio bene Franci, ma non posso ricambiare i tuoi sentimenti... non più."

Sentii il abbraccio ancora più forte.

Mi guardò e sorridendomi mi porse il mignolo

"Amici ? Come prima..."

"Sicuramente.. Amici !"

Chiusi gli occhi e mi ritrovai in un suo abbraccio.

" vai a chiamarlo ... so che te l'ha chiesto lui di vederlo"

" grazie franci... " mi limitai a dargli un bacio sulla guancia, dire al prof che andavo in bagno per poi chiamare Niall.

" Niall.."

"Ehi piccola.. "

"Sei il migliore del mondo "

" mai abbastanza per te .."

" no Niall davvero... ti amo"

" anchio."

"Mi sa che devo uscire prima da scuola.."

"No tranquilla ci sono delle guardie a scuola solo per te .."

" COSA ?! "

" sì.. tu continui la scuola normalmente.. la gente si abituerà all'idea."

"O-ok.. ci proverò. Non sono mai stata circondata da molte persone.."

"Lo so, ma io ti amo comunque piccola "

" ti amo Niall è la cosa più bella che potesse capitarmi . "

" Per me sei tu.. "

" ti amo .. io ritorno in classe ."

"Ok a stasera."

Quando andai in aula tutti mi fissarono in silenzio.

All'intervallo, così come all'uscita un sacco di persone erano attorno a me e due guardie del corpo mi tenevano lontane. Mi sentivo spaesata.

Non avevo usato il bus, ma una limousine, accompagnata da una mia amica per non rimanere sola.

"Dove andiamo ?"

"Casa vostra signorina"

"Ah.."

Ci fu solo silenzio, tralasciando le piccole paroliche ci scambiammo io e Claudia finchè non arrivammo a casa.

La serata finì con una chiacchierata sdolcinata con Niall... quando avevo staccato ripensai a quando mi ripetè più di una volta in diversi momenti che mi avrebbe aspettato a Natale.

Ricordai dell'avviso delle guardie.. restare una settimana con loro in ogni mio spostamente per non avere problemi con le fan.

Dormii beatamente pensando ai baci caldi di Niall. Li desideravo.

ChiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora