Quando mi svegliai il mio sguarda era completamente blu, i miei capelli mi sfioraromo la faccia. Li scostai e vidi un viso familiare davanti al mio.
"N-niall"
"Shh..."
Mi prese per mano mentre provai ad alzarmi e mi baciò. Sembrava già un'eternità da quando era andato via ... come mai ?
Ogni suo contatto era sempre più intenso."Ti amo.."
Non feci in tempo a dir altre parole che mi baciò ancora con le sue labbra perfette e incominciò a spostare i suoi movimenti sul mio collo mentre i miei occhi si chiusero.
"N-niall"
***
Aprii di nuovo gli occhi e mi ritrovai davanti ai miei capelli, di nuovo. Li spostai ma non c'era Niall, ma solo un telefono insopportabile di prima mattina.
"P-pronto ..."
"Ehi piccola.."
"N-NIALL ?!?"
"Che hai ? Sei così stupi..."
"N-no no ma va.."
In un momento mi passò il sogno in mente, ma che cosa mi succedeva ultimamente ?
"Vai su MTV"
"Come mai ?"
"Hai detto che l'avresti accettato e le fan mi hanno chiesto una domanda... fra un'ora a diretta internazionale c'è una nostra intervista"
"Che domanda ?"
"La vedrai amore.."
"Niall.. mi manchi davvero, sono solo due giorni, ma"
"È inutile che lo dici a me.."
"..."
"Ma io ti amo comunque.."
"Ti amo Niall"
"..."
"Che racconti ?"
"Fra qualche giorno faremo una live streaming su youtube"
"Vi vedrò di sicuro"
-NIALL VIENI PER LE REGISTRAZIONI DELLA CHITARRA !-
-SÌ PAUL 5 MINUTU-
-NIENTE 5 MINUTI !-
"Niall vai.. so che lavore già dalle 8.00. Ci sentiamo stasera amore."
"A dopo piccola"
Quando staccai la chiamata il mio sguardo cadde sui vestiti già pronti..
"Cazzo la scuola.." pensai fra me. Mi preparai in una mezzorezza e corsi fuori di casa. Arrivai giusto in tempo per il pullman e un sacco di persone mi guardarono.
" è lei ?"
"S-sì"
"W-wow"
Le ragazze mi guardavano sconvolte e con gli occhi fissi su di me.
"Cazzo guardi ?" Avevo una voglia matta di dirlo, ma non lo feci. Preferivo che le persone me lo chiedessero piuttosto che parlarmi dietro. Infondo, ero la sfigata sotto le sue delle scarpe fino mesi fa e ora cosa le trattiene ? Una relazione. Patetiche.
Mi suonò il telefono e guardai il messaggio da parte di Niall.
"Poi dimmi il parere !"
"Ok ..."
Mentre entrai a scuila, appena passai la soglia d'entrata, le persone attorno mi lanciarono occhiate silenziose finchè non entrai in classe, ma an he lì l'aura era diversa dal solito.
"ALEEE !!"
Li guardai confusa. Non mi avevamo mai salutato in questo modo.
Mi assaltarono fino a quando Francesco non intervenne.
"Ehi le domande le fate all'intervallo ..."
Li vidi tutti allontanarsi e Francesco venirmi vicino pur sotto gli sguardi di tutti. Ci sedemmo in un banco e chiacchierammo delle solite stupidate e mi ricordai degli MTV. Imvitai Franci a guardarli con me e rimase stupito dalla richiesta.
"Me la chiesto un'altra persona di farlo non io.."
"Ah.. ora si spiega."
In realtà non mi erano mai piaciuti guardarli, ma era la richesta di Niall e non avrei mai rifiutato.
Guardai su internet e partì l'intervista.
"L-lui è.."
Indicò Niall... è vero l'altro giorno mi aveva visto sicuramente anche lui.
"Sono gli One direction"
"Ah."
Guardammo in silenzio la intervista e rimasi sconvolta dalla domanda di una ragazza. Francesco si alzò di sobbalzo dal banco e sbattè la porta uscendo senza avvisare il professore.
Io rimasi ancora incerta delle parole che avevo sentito e mi caddero due lacrime dal viso. Mi sentivo... davvero, felice ? Ma Francesco ... non lo era. Al contrario di me.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...