"Mi manchi"
"Anche tu Niall"
Parlare con lui mi rende felice, mi manca davvero tanto.
"Ale abbiamo postato la nuova videoclipe"
"Lo sai che non mi interessano le vostre..."
"Sei cattiva..."
"Lo sai.."
Voglio essere il più sincera possibile, non mi piace nascondere ciò che penso. Mi sono promessa che sarò sincera
"Come vuoi, volevo lo guardassi perchè ci sono le nostre foto insieme. È stata una richiesta da parte mia di metterle"
"COSA !?!"
"Ma a te non interessa.."
"Niall.. davvero tu sei il migliore del mondo ?"
"Lo sai ch..."
"Sei riuscito a trasformare la ragazza più noiosa del mondo in più tenera... solo per te e .."
"Ma cosa dici ? Tu non mi annoi mai "
Voleva interrompermi nel bel mezzo della mia frase, ma non c'è l'ha fatta. Quello che dovevo dirli io era più importante
"...e mi mancano i nostri baci."
C'era solo silenzio da entrambe le parti dopo le parole, ma mi sentivo più leggera di prima.
"A me basta abbracciarti"
"Mi manchi Niall, mancano solo 5 giorni"
"Lo so piccola"
"Lo sai che.."
"Che ?"
"Mi da fastidio quando mi chiami piccola ?"
"Ma a me piace piccola"
"Mi piace cucciola"
"Ti amo cucciola."
Mi piace quando mi chiama cucciola. Mi sembra di sentirlo più vicino a me che mai, come se sentissi un suo bacio, il suo contatto. Eppure siamo così lontani e mi manca.
"Ehi io devo andare a registrare lo speciale Natale... ciao cucciola"
"C-ciao"
Adesso mi sento completamente sola. Senza Niall, mi annoio. Secondo giorno di vacanze natalizie e sono le 11, ho già fatto colazione, ma sono solo io e il letto.
Dovrei chiedere a mia madre per il viaggio con Niall di un mese, ma lei non sa nemmeno della mia relazione con lui. È indaffarate tra le sue chiamate di lavoro e non sta un minuto ferma.
***
"Mamma ?"
Appena trovo un momento per parlare con mia mamma, la vedo sul divano accasciata come se fosse la cosa più bella che abbia mai avuto.
"Dimmi ?"
"Sai il ragazzo con cui sono andata a Verona ?"
"Ah si il pasticcere ?"
"Mi ha invitata da lui ancora una volta ?"
La faccia di mia mamma è sempre più curiosa di sapere. Mi sento opressa non so nemmeno se dirle la verità o meno, però so qual'è la cosa che devo fare.
" hai una relazione con lui ? Da quanto ? Perchè ti deve portare con te ?"
"Mamma lui in realtà ..."
"Lui in realtà ?"
"È lui.. "
Gli mostro un video in cui canta a un suo concerto.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...