Capitolo 29 - Buio

85 5 7
                                    

CHII'S POV

"È questo il luogo ?"

Eravamo nel centro di Londra : un sacco di persone che camminano per le vie. Si incontravano i semplici sbronzi, i malfatti o le romantiche coppiette che camminavano mano nella mano.

Cazzo vorrei davvero Niall con me !

"Si è questo difronte a noi"

Harry mi sorrise ancora ammagliandomi, fossette davvero perfette. Eppure... Niall era insuperabile nei suoi limeamenti.

Sospirai guardando attorno a me il via e vai di persone..

Ero uscita di corsa salutando Niall più in fretta possibile siccome all'entrata dell'albergo mi stavano aspettando i ragazzi.

Parlavano tra di loro mentre eravamo appena scesi dalla Limouson.

"Tranquilla.. torneremo presto"

Louis mi tranquillizzò nella mia agitazione. Le mani congiunte di altri mi davano uno strano senso nostalgico.

Desideravo solo sentirlo vicino a me..

"Ehi"

Harry mi sorrise ancora nel sua perfezione e mi sentii protetta stare con loro. Non dovevo avere paura ! Non ne avevo bisogno !

"Va bene"

Affermai dopo un po' che me ne ero autoconvinta, infondo era la verità.

Spostai lo sguardo su una coppia difianco a me

"Amore che faremo ?"

"Nulla piccola, mi importa solo stare con te"

"Oh amore.. non vedo l'ora"

Gli guardai affascinata, ma allo stesso tempo con un lieve disgusto per il troppo romanticismo rosa nell'aria che avvolgeva quei due.

Speravo di non esserlo mai con Niall...

"Ale !"

I miei occhi e il mio viso si girarono a destra per guardare di nuovo avanti a me, ma vedevo solo nero e sentii un profumo perfetto maschile lievemente aspro, ma dolce

"SCUSATE !"

Una foce femminile si fiondò nei pareggi mentre sparì lentamente insieme a passi.

Ma cosa succedeva ? Perchè ci eravamo mossi ? Una botta ?

Aprii gli occhi per capire la situazione, solo le braccia di Harry attorno a me e il suo petto che accoglieva la mia testa. Si alzò ed eravamo a terra, il cielo buoio sopra di noi.

"Che cazzo sta succedendo ?"

Cercai di schiarirmi le idee, mentre Harry mi aiutò ad alzarmi e a massaggiarsi i polsi che avevano avuto la botta contro il marciapiede. Gli altri ragazzi avevano i visi sconvolti inpuntati su di noi.

"Allora... perchè siamo caduti ?"

Gli fissai per riprendersi da ciò che pensavano.. a cosa ?

Mi voltai verso Harry e vedevo il suo... .

***

"Allora ? Quando viene, Paul ?"

Ero esperato mentre aspettavo già vestito per le riprese una ragazza nel retro di un locale per non attirare su di noi lo sguardo delle persone.

"Non agitarti.. dovrebbe essere qui a momenti.."

Paul si atteggiava con calma verso di me, ticchettando però, il suo orologio freneticamente, credevo bene che anche lui fosse sul limite della resistenza

ChiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora