Ormai era passata una settimana dalla notizia ufficiale e le persone si calmarono, ogni passo che facevo gli sguardi erano ancora inentrati su di me, ma per fortuna non mi assaltavano. A volte qualche ragazza mi chiedeva cose su Niall e io rispondevo volentieri.
Niall mi mancava tanto e non so come Francesco riesca a starmi vicino proteggendomi da tutti. Un amico fantastico. Ha accettato i miei sentimenti pur consapevole dei suoi. Soffrivo per lui infondo al mio cuore.
Mentre andai al doposcuola lì le persone invece sembrano evitarmi tranne gli amici più fidati, erano stati tutto il tempo al mio fianco.
A volte vedevo notifiche con critiche o il contrario su ogni social network. I miei like da 60 sono passarono a piu di 5 mila, crescendo giorno dopo giorno. Le domande su ask ti tutti i tipi. La mia vita era cabiata radicalmente, ma io volevo essere la solita Alessia di sempre.
Mentre feci i compiti Niall mi chiamò. Mi alzai e uscii dalla stanza col la scusa della chiamata dei miei genitori, in modo che gli educatori ma potessrro lasciare.
"Ehi piccola .."
"Ehi Niall"
"Fra una settimana è Natale..ti amo da morire"
"Oh.. non me lo dimentico stai tranquillo amore."
"Ho una richiesta da farti."
"Dimmi"
Impugnao ancora la biro, senza rendermi conto di tenerla in mano.
" dopo Natale ti vorrei con me per un mese "
" e come ?"
Ridacchiai tra me. Approfittatore. Non potevo lasciare la scuola.
" ti porto con me per il nuovo tour "
" COSA ?!?! "
La mia voce si alzò d'un tratto, mentre mi cadd la biro. Mi accorsi di averla in mano e di sobbalzo tutti mi fissarono dalla stanza, parlavo in inglese e solo un mio amico mi capì.
"S-scherzi ?"
"No.. intanto dovresti stare con tua mamma. Non voglio lasciarti sola amore."
Mi sentii battere forte il cuore. Si stava esibemdo in salti doppi. Nemmeno nella realtà sare stata capace.
"A-ah.. Niall non so cosa dirti sul momento.."
"Tranquilla io ora devo andare ti chiamo il prima possibile."
"T-ti amo Niall"
"Anch'io"
Sciavolai contro il muro appoggiandomi a terra. Appema mi calmai entrai dentro lasciando andare tutte le domande di preoccupazione, rispondendo a tutte.
Prima dell'orario di uscita escii per evitare le troppe curiosità, salutai i miei "amici" e andai a casa.
Niall per tutta la serata non si vide, e nemmeno mia mamma. Pensavo continuamente finchè non mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Chii
Teen FictionGli conoscevo da poco. È stato il primo a dire che gli piace il mio nome; lo diceva perchè quando lo si dice sorride. Proprio come lo fa chiunque. Non era tanto il mio nome, ma il ricordo di lui : Lorenzo. Lorenzo Ostuni Con lui è stato tutto un'...