# ACQUASPAZIO #

52 3 0
                                    

Ehi lettori !

Sapete che dico ? Il primo gennaio del 2015 ?

AUGURI ! ♡

Auguri davvero. Il mio forse sarà un augurio normale, ma giuro che non lo è, perchè vi do tutta la mia gratitudine: ai 1980 ++  lettori.

Vi ano.

Volevo ringraziarvi per il splendido traguardo, per tutto quello che grazie a Wattpad sono riuscita a fare.
Il 2015 spero per ogni singola persona che legga sia un anno migliore di sempre, o che almeno i problemi che avevate svaniscano o migliorino.

Grazie a voi ho trovato un punto con cui sfogarni liberamente insieme a voi. Voi senza rendermene conto, leggendo i miei capitoli di qualunque libro, avete saputo delle piccole parti di me. E per me è meraviglioso.

Ora spero solo di condividere questa passione con tutti coloro a cui piace il genere Fantasy, fan fiction, horror, manga e quant'altri  con me e sperando che gli piaccia ciò che scrivo.

Vi voglio davvero bene. E scusatemi delle assenze, ma era vacanza e mi sono presa una pausa; poi è tornata mia sorella dopo sei mesi che non la vedevo.

Auguro a tutti un anno buono, anche a chi a avuto un inizio anno di merda.

Spero che come mi avete supportato ora, ci supporteremo ancora. Perchè ho tanti progetti in testa da realizzare con voi. Anche con i lettori non visibili.

CIAO 》


ChiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora