Il mio cuore stava battendo velocemente. Presi il viso di Minho fra le mie mani e asciugai le sue lacrime, era tutto rosso.
Io: Non volevo farti sentire così male
Minho: Bast-
Non gli diedi neanche il tempo di finire la frase che poggiai le mie labbra sulle sue.Sentii la sua mano stringermi i capelli e sorprendentemente ricambiò il mio bacio.
Accarezzai le sue guance mentre schiusi le labbra per permettergli di approfondire il bacio.
Si allontanò poggiando la sua fronte contro la mia.
Io: vuoi passare questa serata con me?
Lo sussurrai e lui annuì.
Minho: sì...Presi ma sua mano e la strinsi portandola alle mie labbra per lasciargli un bacio.
Io: SungIl puoi anche andare via
Mi voltai ma notai che era già andato via.
Minho: sarà andato via mentre mi baciavi
Meglio così.Minho si asciugò le ultime lacrime.
Minho: dove mi vuoi portare allora?
Io: avevo pensato di mangiare il sushi
Minho: sushi?
Io: sì, ti va?Lui annuì.
Minho: certo che mi va
Presi la sua mano e feci incrociare le nostre dita. Mi era mancato anche solo stringere la sua mano.Iniziammo a camminare verso il ristorante.
Minho: dovresti avere anche tu una macchina
Io: Non dovevi prenderla tu?
Minho: i soldi li ho spesi per quel viaggioRipensai subito ai biglietti che mi aveva sbattuto in faccia quando gli avevo confessato tutto.
Io: È già passato il giorno della partenza?
Minho: no, manca ancora un po'
Io: quindi ho ancora speranza per andarci no?
Minho mi guardò, sembrava che non sapesse cosa dire.Io: mi farò perdonare
Minho: lo so che lo farai
Fissava la nostra mano.
Minho: Felix...
Si fermò costringendomi a fare lo stessoMinho: è da Jeongin?
Io: sì
Minho: vuoi... Andare a stare un po' con lui?
Stava iniziando a tremare, lo vedevo nervoso e stressato.
Io: c'è Jeongin per ora, voglio stare con te...Minho: si è lasciato con Changbin come hai detto
Io: hey Minho, inutile che provi a convincermi. Voglio stare con te
Felix si era allontanò subito da me quando avevo litigato con Minho. Quindi perché dovevo comportarmi diversamente?Ripresi a camminare tenendo stretto la sua mano.
Minho: non pensavo che lo mandasse via da casa
Io: È normale...Chi non lo avrebbe fatto? Di certo non poteva far finta di nulla, anche Changbin era ferito.
Anche se quella notte Felix aveva pensato a lui tutto il tempo. Ma questo non poteva giustificare il nostro comportamento.
Ma ero sicurissimo che sarebbero tornati a stare insieme, esattamente come io e Minho.
Minho: magari è giusto così... Magari è destino che io e tu... E Felix e Changbin...
Io: Non dire stupidaggini, non voglio sentire niente di negativo... Non ancoraMi stava stringendo la mano, sembrava che stava tornando tutto come prima, questo suo lato negativo doveva sparire, anche se era dovuto al dispiacere della rottura fra Felix e Changbin.
Minho: Jisung non sei stanco?
Mi guardava.
Minho: parlo seriamente, dopo tutti questi anni, magari è successo tutto perché sei stanco della nostra relazioneStanco della nostra relazione?
Io: Minho, hai fame vero? Stai parlando a caso solo perché hai bisogno di mettere cibo nel tuo stomaco
Minho: non voglio che sia abitudine la nostra relazioneIo: Non è abitudine! Non sono stanco di te o non starei qua, con la tua mano sulla mia a sprecare tempo! E lo stesso vale per te, ho fiducia in noi, non mi importa di quello che succederà a Felix o a qualsiasi altra persona, non fino a quando non sarò tornato con te. Okay?!
Cercai di essere duro e sicuro. Lo vidi sorridere.Io: poi, devo ancora farmi perdonare
Minho: già
Mi lasciò la mano e continuò a camminare senza di me.
Io: hey, aspettamiCercai di raggiungerlo.
Minho: ormai stiamo così tanto insieme che senza sembra strano
Io: ti sei sentito strano?
Minho: vuoto...Era così carino e non aveva nemmeno bevuto. Era semplicemente lui.
Io: mi fai emozionare peròSi avvicinò a me e mi strinse forte.
Stavo diventando troppo emotivo, le lacrime stavano scendendo dal mio viso e lo strinsi a mia volte.
Io: mi dispiace per averti fatto stare così male, mi dispiace davvero MinhoMi stringeva sempre più forte e io facevo la stessa cosa. Mi era mancato.
Minho: se entri in questo stato dentro il ristorante penseranno che ti abbia picchiato
Mi asciugò le lacrime.
Minho: andiamoEntrammo dentro e io cercavo di mantenere la testa bassa.
Minho: un tavolo per dueMi stringeva la mano, davanti a tutti, come se non gli importasse cosa potessero pensare di noi.
Il ragazzo ci guardò con uno strano sguardo e poi ci fece sedere.
Minho prese il menù iniziando a guardare cosa ci fosse.
Io: Non abbiamo tantissimo, ti avverto
Minho: lo so, non hai lavorato per starmi dietroAlzai lo sguardo imbarazzato, anche se era tutto vero.
Minho: okay, so cosa prendere
Vidi il cellulare illuminarsi, lo presi ed era un messaggio da parte di Felix.Felix:
Dove sei andato?Guardai Minho che non si era accorto di nulla.
Io:
Appuntamento con il mio ragazzo.Lo mandai velocemente per poi posare il cellulare dentro la mia tasca.
Minho intanto stava già ordinando per entrambi. Il ragazzo stava scrivendo tutto e una volta finito fece un cenno con la testa allontanandosi.
Minho: era Jeongin?
Lo guardai, allora se ne era accorto.
Io: era Felix, gli ho detto che ero con te
Minho: ho capitoEra geloso di Felix, era normale che lo fosse, dopo quello che era successo.
Io: Non ti devi preoccupare, c'è Jeongin se ha bisogno di qualcosa, lui ti ascolta davvero
Minho: evidentemente vuole il suo migliore amico accanto, magari ha lasciato Changbin perché voleva stare con teIo: Non dire cose stupidate, Felix non lascerebbe mai Changbin per nessuno! È troppo innamorato, parla solo di lui, in qualsiasi situazione.
Minho: in qualsiasi situazione? Devo dire che eri abbastanza cosciente da ricordare tutto di quella sera
Io: sai cosa intendo
Minho: no, non lo so. Non ho più fame
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Not Me // Minsung #3
FanfictionTerzo Libro di "Who Am I?" Minho e Jisung finalmente vivono la loro vita come una coppia. Ma purtroppo a causa di un malinteso e di alcuni avvenimenti il loro amore viene insediato ancora una volta da dubbi e incertezze. Ma questo non fermerà Jisung...