Suonai alla porta e con grande sorpresa mi rispose proprio Jisung.
Jisung: cosa ci fai qua?
Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso e mi tuffai fra le sue braccia.
Io: ho bisogno di parlare con qualcunoJisung: Felix cosa stai facendo?
Mi allontanai e notai Minho fissarci.
Io: No... Non volevo io... Cioè
Mi allontanai, mi sentivo a disagio.Jisung: perché sei qua?
Io: non so come tornare con Changbin
Misi le mani sul viso.
Io: credo si stia sentendo con un'altra personaJisung: Felix...
Si avvicinò a me abbracciandomi.
Jisung: andiamo in camera
Io annuii cercando di non singhiozzare.Andammo di sopra e ovviamente Minho venne con noi. Mi misi seduto sul letto e Jisung insieme a Minho fecero lo stesso ma stando abbastanza lontani da me.
Minho strinse la mano di Jisung che la fece intrecciare. Li guardai cercando di trovare le parole giuste.
Jisung: allora?
Io: Da quando sono tornato a casa da lui, non è niente come prima. Ho la mia stanza, lavoro, dividiamo le spese, mi occupo di alcune cose e a me sta anche bene.Entrambi mi stavano ascoltando con attenzione.
Io:Oggi ho notato che qualcuno gli stava mandando messaggi, ho chiesto spiegazioni e non ha smentito le mie supposizioni. Io non voglio vivere in questo modo, io voglio che tutto torni alla normalità, va bene che niente può rimanere nello stesso modo dopo un errore del genere ma...Abbassai lo sguardo sulle mie mani.
Io: non so cosa fare, non ho più idee, sono stanco di dover aspettare
Minho guardò Jisung.Jisung: io... Non lo so Felix, non so come dirti o come aiutarti. Scusami
Lo gaurdai, mi sentivo deluso anche da lui. Sì, avevamo rovinato ogni cosa ma io, se fosse venuto da me, avrei provato a consolarlo e a dargli il mio aiuto.Io: hai ragione, che stupido
Mi asciugai le lacrime dando un colpo sulle mie gambe.
Pensavo davvero di venire qua e pretendere il loro aiuto?
Io: scusate il disturbo e scusami per l'abbraccioMi alzai dal letto andando verso la porta.
Minho: Felix aspetta
Mi fermai girandomi verso di lui. Si alzò andando verso un cassetto e prese una busta porgendomela.Minho: Qua ci sono due biglietti, cerca un modo di convincerlo a partire con te
Io: come? No, non posso accettare, questo è il vostro duro lavoro
Sapevo quanto tempo e pazienza ci avevano messo per poter comprare questi biglietti.
Minho: non posso dormire tranquillamente la notte se non vedo che tu sei tornato con ChangbinLo guardai sconvolto e Jisung fece un sorriso.
Jisung: prendili e ricorda che sei in debito con noiIo: Io... Non so cosa dire
Minho: cerca un modo di convincerlo a venire con te, è un bellissimo posto, lontano da tutti e stando solo voi due avrete magari modo di tornare insiemeMi abbassai ringraziandoli.
Io: provvederò a ridarvi i soldi, lo giuro!
Minho: Va bene
Jisung abbracciò da dietro Minho.Così decisi di tornare a casa, Changbin non c'era, quindi era già uscito.
Feci un respiro aprendo la busta, c'era anche l'albergo pagato. Speravo che saremmo riusciti ad andarci, mi sarei impegnato per non sprecare questa occasione.
>Jisung<
Io: Minho
Sapevo bene quanto teneva a quella vacanza. Avevamo fatto così tanto per avere quei biglietti.
Minho: No, va bene anche così. Io sto bene qua con te e credo che la casa sia più importante di fare un viaggio no? Spera solo che Felix riesca a tornare con Changbin, così non dovrò preoccuparmi più di tantoMi avvicinai a lui baciandolo. Avevo un ragazzo perfetto.
Io: Sei fantastico
Minho: hai sentito HyunJin?
Io: oh mi ha risposto, mi ha detto che è rimasto a dormire da Jeongin e che oggi sarebbero tornati per parlare con SeungminMinho: speriamo che non soffri troppo, mi dispiace tantissimo
Fece un sospiro.
Minho: perché non poteva andare tutto per il meglio? Avevamo meno problemi quando andavamo a scuola in confronto ad ora
Io: già....
Ero preoccupato per Seungmin. Non se lo meritava.Io: ci toccherà lavorare il doppio per poter rifare il viaggio
Minho: oppure speriamo che torni con ChangBin e che ci rimborsi ogni singolo spicciolo
Io: Beh, sicuramente a Changbin non mancano i soldiIniziai a ridere e Minho mi diede un colpo.
Minho: dovevo mettermi con uno ricco!
Io: invece sei stato umile e hai scelto me
Minho: stupido!>Felix<
Vidi la porta aprirsi ed entrò ChangBin dentro. Mi guardò sorpreso di rivedermi a casa ma non disse nulla.Stavo mangiando qualche biscotto e facevo finta di ignorarlo ma dovevo trovare un modo per convincerlo a venire con me.
Changbin: ti è passata?
Io: No
Changbin: e allora perché sei tornato?
Non gli risposi, non avevo proprio voglia di litigare, di nuovo.Lui mi guardava in modo strano. Forse dovevo semplicemente obbligarlo non appena sarebbe arrivato il giorno.
Changbin: Felix cosa mi stai nascondendo?
Come faceva a conoscermi così bene?
Io: non sono il tuo ragazzo, non sono tenuto a dirti tutto quello che mi succede giusto?Lui alzò un sopracciglio incrociando le braccia per poi ridere.
Changbin: okayMe ne andai nella mia stanza e continuai a fissare quei biglietti. La partenze era veramente fra pochi giorni e io dovevo mettercela tutta per convincere Changbin a tornare con me.
>HyunJin<
Stavamo tornando a casa di Jeongin. Le sue mani erano sudate e tremava dall'ansia.
Io: perché tutta questa agitazione?
Jeongin: Non posso farcela HyunJin
Io: a parlare con Seungmin?
Jeongin: non posso farlo, è troppo per lui ed è troppo anche per noiSapevo che era agitato e aveva paura.
Io: ci penso io a parlare con Seungmin
Jeongin: mi odierà
Io: non lo farebbe mai, lo sai
Jeongin: stava riniziandona fidarsi di me e io che faccio? Gli porto via il ragazzoIo: Jeongin, se vuoi stare con me devi raccogliere il coraggio che hai dentro e devi affrontare Seungmin
Jeongin: non posso HyunJin! È mio amico
Io: non puoi? Quindi non hai intenzione di stare con me?*****
LEGGETE TUTTE VI PREGODa una parte vedo SeungJin shipper e dall'altra HyunIn shipper, quindi se siete tutte d'accordo
(perché voglio che tutte le persone che leggono la mia Minsung continuino supportarmi, ovviamente se vogliono)Che ne direste di una storia su HyunJin dove non si sa se finirà con Jeongin o con Seungmin?
Ho letto pure richieste di un'altra Changlix oppure una sulla WooChan!
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Not Me // Minsung #3
FanfictionTerzo Libro di "Who Am I?" Minho e Jisung finalmente vivono la loro vita come una coppia. Ma purtroppo a causa di un malinteso e di alcuni avvenimenti il loro amore viene insediato ancora una volta da dubbi e incertezze. Ma questo non fermerà Jisung...