Io: hai qualcosa da nascondere?
Minho: Non ho nulla da nascondere ma la tua fiducia dov'è?
Parlava proprio lui di fiducia.
Io: “tornato vivo a casa?" Dov'eri mentre io stavo sotto la pioggia a cercarti?
Minho: non ti riguardaMi sorpassò chiudendosi dentro il bagno.
Non mi riguardava... Era il mio ragazzo, tutto ciò che riguardava lui automaticamente riguardavano anche me.
Mi sentivo tradito o forse era la punizione giusta per aver baciato Felix. Forse era solo un segno del destino.
Chiusi gli occhi cercando di riprendere fiato e calmarmi.
Fissavo la porta del bagno in preda all'ansia più totale.
Avevo seriamente paura di perdere Minho. Questa volta non a causa dei suoi genitori ma a causa nostra.
Io: Minho... Dimmi che stai scherzando
Mi avvicinai alla porta ma si era chiuso a chiave.
Io: Minho!Diedi alcuni colpi alla porta ma niente.
Dovevo pedinarlo? Magari dovevo seguirlo a scoprire con chi si vedeva.Forse andava a casa dei suoi genitori e mi ero solo ingelosito per nulla.
Aveva detto di amarmi quindi non aveva senso arrabbiarmi con lui.
Dovevo avere fiducia e non seguirlo.
Io: mi fido di te
Misi la mano sulla porta. Ne aveva passate davvero tante, non si poteva rovinare tutto per questo.Scesi andando in cucina e notai Felix fare colazione.
Io: non mi fido per niente di Minho
So che avevo pensato e detto l'esatto opposto ma con Felix dovevo essere sincero.
Io: so che dovrei avere fiducia ma..Mi guardai dietro per controllare se ci fosse qualcuno.
Io: ieri l'ho cercato davvero in tutti i posti possibili e lui non c'era da nessuna parte. Era come sparito... Stamattina ho letto un messaggio da un numero non salvato che chiedeva se fosse tornato vivo a casaSussurravo in modo che potesse sentirmi solo lui.
Felix: perché non ti fidi del tuo ragazzo? State insieme da anni
Io: esatto! Magari si è stufato
Felix: non può avere amici solo perché tu sei geloso?Mi diede un colpo in testa.
Felix: tu hai me e sono il tuo migliore amico, Minho ha Changbin, ma lo hai costretto tu a considerarlo suo amico stretto
Costretto? Perché mi voleva far sentire in colpa?Felix: gli hai proibito di vedere Chan per quel bacio delle superiori, quindi senza di te si sentirebbe in colpa ad andare da lui. HyunJin, Seungmin e Jeongin non si fanno vivi da tempo ormai. Prova a capirlo, ha bisogno di amici con cui uscire e svagarsi
Forse aveva ragione, era noioso uscire sempre col proprio ragazzo.
Felix: lascialo libero, ti ama e conta questo okay?Abbassai lo sguardo annuendo. Aveva ragione.
Io: va bene
Mi avvicinai al suo tazzone di latte con i cereale e ne presi un bel boccone con il cucchiaio mangiando.Io: come mai così scarsa come colazione?
Felix: non avevo molta fame
Lo guardai stranito e alzai un sopracciglio.
Io: tu non hai fame?Felix: sì.. Cioè, credo di essere ingrassato e... Voglio avere un bel fisico per ChangBin
Voleva avere un bel fisico?
Io: Minho è morbido, io ho anche un bel fisico, eppure non mi importa di avere un ragazzo come meFelix: un ragazzo come te? Jisung è narcisista come cosa da dire
Fece un'espressione disgustata.
Io: quello che volevo dire è che... Sei bello così come sei, se ingrassi un po' non farà perdere a ChangBin l'amore che prova per te
Felix: Hai detto qualcosa di carino
Mi sorrise.Vidi Minho passare dal corridoio senza dire nulla.
Io: okay, vado a pedinarlo
Felix: Jisung
Io: voglio solo vedere con chi esce, non voglio fare nullaMi avvicinai alla porta non appena sentii chiuderla.
Presi una giacca mettendo le scarpe.
Aspettai qualche minuto ed uscii pure io facendo attenzione a non fare rumore.
Inizia a camminare lentamente cercando di non farmi vedere da Minho.
Lui proseguiva per la strada tenendo le cuffie alle orecchie.
Aveva pure messo una giacca rossa, sapeva bene che il rosso gli donava, come tutti i colori...
Aish era troppo bello, sicuramente aveva fatto colpo e ora aveva l'amante.Continuavo a seguirlo, tirai su il cappuccio della giacca cercando di nascondere il viso.
Si fermo dopo un paio di minuti davanti una casa e premette il bottone del citofono.
Mi misi dietro una macchina cercando di vedere tra i finestrini. Vidi un ragazzo moro uscire e aprirgli il cancello per farlo entrare.
Minho entrò subito chiudendo il cancello alle sue spalle per poi entrare dentro casa con il ragazzo.
Era in casa di uno sconosciuto... Mi stava davvero tradendo allora...
Presi il cellulare chiamando Felix.
Felix: che c'è?
Io: Minho mi sta... Tradendo
Felix: cosa stai dicendo?
Io: Ho bisogno di bere...Sentivo una sorta tristezza farsi spazio dentro di me.
Le gambe mi tremavano e il mio cuore era a pezzi. Non me lo sarei mai aspettato da lui.
Felix: magari hai capito male, Jisung non pensare subito al peggio. Vengo a prenderti
Io: porta i contanti perché non voglio rimanere qua, ho bisogno di dimenticare quello che ho visto.Davvero era stato un colpo basso da parte sua. Passare ore in questa casa, con quel ragazzo, senza di me.
*****
Aprii gli occhi lentamente, la testa mi faceva un male assurdo.
La luce del sole mi infastidiva, mi girai sistemando le coperte sul mio corpo.Sentivo un buon profumo, chiusi nuovamente gli occhi e mi avvicinai a Minho stringendolo forte a me.
Il suo corpo era esile. Perché era dimagrito così tanto? Mi mancava toccare la sua pelle.
Aprii gli occhi notando alcune ciocche bionde accanto a me e subito dopo delle guance con alcune macchie. Le vista si stava lentamente mettendo a fuoco. Le labbra erano di un rosso intenso, il collo e il petto erano scoperti.
Era pallido ma non aveva per niente l'aspetto di Minho.
Strofinai gli occhi sedendomi sul letto.
Riuscii a capire chi avevo davanti.La mia mano si avvicinò alle mie labbra e i miei occhi si spalancarono non appena vidi Felix, completamente nudo accanto a me.
Cos'era successo? Perché eravamo nudi sul letto? Dov'era Minho?
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Not Me // Minsung #3
FanficTerzo Libro di "Who Am I?" Minho e Jisung finalmente vivono la loro vita come una coppia. Ma purtroppo a causa di un malinteso e di alcuni avvenimenti il loro amore viene insediato ancora una volta da dubbi e incertezze. Ma questo non fermerà Jisung...