Se lo stava difendendo.
Chan: Forza, non litigate più
Strinse Minho portandolo verso di sé e stringendo la sua spalla.
Mi avvicinai a Chan alzando il braccio e con un gesto gli diedi un pugno sul viso rompendogli il labbro.Minho: sei per caso impazzito?
Woojin andò subito verso Chan lasciando tutta la spesa sopra il tavolo.Chan mi guardò sconvolto e la mia mano iniziò a tremare.
WooJin: ma che ti prende?
Gli toccò il labbro facendolo genere dal dolore.WooJin: andiamo in bagno, ci penso io
Sì avviarono verso il bagno e Minho non smise di guardarmi.Minho: Hai... Hai picchiato Chan... Senza un motivo. Allora cosa avrei dovuto fare io con Felix?! Dovevo investirlo con un camion?!
I suoi occhi si riempirono di lacrime.
Minho: cosa ti sta succedendo?
Io: Io... Ho solo paura... Di perderti...Sì allontanò pure lui raggiungendo Woojin e Chan.
Mi ero fatto prendere dalla gelosia, la mia mano stava ancora tremando.
>Minho<
Era arrivato a picchiare un suo amico. Ma cosa stava succedendo?Era sempre stato geloso di Chan ma non aveva mai dato motivo per arrivare a tanto.
Non sapevo come comportarmi, non mi sarei mai aspettato un gesto così folle da parte di Jisung.
Io: Chan Hyung mi dispiace...
Entrai dentro il bagno e Woojin stava medicando il suo labbro che ancora perdeva sangue.Chan: non capisco perché lo abbia fatto...
Io: è... Un po' colpa mia...
Chan: perché non mi tenete lontano dai vostri problemi?
Sospirò per poi gemere dal dolore.Aveva pienamente ragione, loro non c'entravano. Finivamo sempre per coinvolgere altre persone, per questo era meglio andare via.
Woojin: per fortuna te ne ha dato solo uno
Chan posò le sue mani sui fianchi di Woojin che stava davanti a lui. Chan. Hyung era seduto su uno sgabello.Chan: fai bene, meglio sdrammatizzare
WooJin sorride mostrando i suoi piccoli denti.
Woojin: per fortuna ci sono io in questa casa
Chan: potevo farlo solo
Woojin gli fece cenno di tacere.Io: volevo solo convincerlo ad andare via... E ho esagerato finendo per farlo ingelosire di te...
Woojin: tu e lui avete un grande problema legato anche alla comunicazione, dialogate in modo sbagliato a parere mioChan: e per questo ha picchiato me? Per una mano sulla spalla? È assurdo
Io: sì...
WooJin: ho finito
Sorrise soddisfatto del suo lavoro.
Chan: vai da Jisung, non lasciarlo solo, se è geloso di me ha bisogno di fiducia come ne hai bisogno anche tu da parte sua. La gelosia non porta mai a niente di buonoAnnuii, sapevo che avevano ragione, non ero stupido.
Uscii dal bagno tornando in cucina ma non c'era.Non sarà per caso andato via? Era così stupido?
Io: Jisung
Andai nella stanza che mi avevano dato Chan e Woojin.
Jisung: me ne sto andando
Io: aspetta allora, prendo le mie coseMi avvicinai all'armadio.
Jisung: come?
Sembrava sbalordito dalle mie parole.
Io: dobbiamo andare da Jinyoung?
Jisung: Minho...
Io: chiedi scusa a Chan Hyung e... Ti chiedo scusa per averti fatto ingelosireAnche se odiavo ammetterlo le cose si facevano in due. E avevo una parte di responsabilità, non mi ero comportato da persona matura.
Jisung: Minho...
Mi avvicinai a lui abbracciandolo.
Io: Non nego il fatto che sia un bel ragazzo ma questo non vuol dire che io provi qualcosa per lui... Qualsiasi sentimento è solo di amicizia a differenza di quello che provo per te...Mi strinse subito a sua volta. La sua mano mi accarezzava delicatamente la schiena.
Jisung: mi dispiace... Credo che tu abbia ragione, dobbiamo andare via da questo posto e iniziare da zeroFeci un sorriso annuendo.
Jisung: ma... Mio fratello ed io abbiamo litigato... Non so se possiamo andare da lui...
Io: possibile che litighi con tutti?
Mi allontanai per dargli un leggerlo colpo sulla testa.
Jisung: era arrabbiato per quello che era successo.. E credo che voleva stare solo con Mark, facevano la coppietta felice e quando c'ero io si nascondevano... Quindi ha usato la scusa per buttarmi fuori casaFeci un sorriso, pure Jinyoung aveva trovato qualcuno ed era felice.
Io: stiamo interrompendo pure Woojin e Chan... Sai bene che si vogliono, cioè almeno ai miei occhi è così
Jisung: lo so... Ma è anche grazie a noi se ora Woojin sta in questa casaFeci un sorriso, almeno trovava il lato positivo in questa storia.
Io: non possiamo rimanere quaL'unica soluzione era avere una casa nostra ma al momento non potevamo permettercelo.
Non c'era altra soluzione se non provare ad andare da suo fratello, dopo quello che era successo con Chan Hyung, dubito che ci avrebbe fatto rimanere qua.
Doveva essere sempre tutto così complicato?
Jisung: a che pensi?
Io: dobbiamo andare da tuo fratello
Anche se ci avrebbe buttato fuori dovevamo almeno provare a convincerlo. Si trattava solo di qualche giorni, dovevamo lavorare e trovare una casa al più presto.
Jisung: cosa? Mi picchierà! Non se ne parla
Io: dobbiamo provarci. Dove vorresti andare? Da Jeongin? Oppure da Felix e Changbin?Mi stavo agitando e questo non andava bene. Dovevo calmarmi e trovare una soluzione usando la regione.
Feci un sospiro.
Jisung: da HyunJin? Non ci diranno di no, sono nostri amici e non gli abbiamo mai fatto niente di male
Io: Jisung.. Per favore, dopo i precenti tuoi e di HyunJin non credo sia una buona idea. Meglio non far litigare anche loro okay?Non avevamo altri amici a parte loro. Changbin e Felix erano fuori discussione, Woojin e Chan Hyung anche, per non parlare di Seungmin e HyunJin e non potevamo nemmeno invadere la casa di Jeongin.
Jisung: a chi vorresti chiedere aiuto allora? Conosciamo solo loro. Chiediamo aiuto ai tuoi genitori
Io: sei impazzito? No!Doveva essere qualcun altro, non potevamo conoscere solo loro.
Andare da SungIl... Magari ci avremmo ospitato, anche se non mi fidavo ciecamente di lui ma neanche di Jisung.
Jisung: a chi stai pensando?
Io: Io?
Jisung: ti conoscoSo che non avrebbe mai accettato, ma non avevamo altro posto in cui andare.
Io: Jisung... Se chiedessi aiuto a SungIl?
Jisung: Co-come?
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Not Me // Minsung #3
FanfictionTerzo Libro di "Who Am I?" Minho e Jisung finalmente vivono la loro vita come una coppia. Ma purtroppo a causa di un malinteso e di alcuni avvenimenti il loro amore viene insediato ancora una volta da dubbi e incertezze. Ma questo non fermerà Jisung...