Eris pov
Erano le sei in punto, mi svegliai e mi preparai mettendo la mia solita tuta nera e sistemai i capelli.
Quando uscii dalla porta della mia camera vidi Natasha e subito le andai incontro.
-Hey Nat-
-hey Eris, Tutto bene?-
-si tutto bene,per quanto riguarda la missione?-
-Tony ci aspetta nel salone principale, per spiegarci cosa dovremo fare per poi partire-
-ricevuto-Ci avviamo verso il salone e lì vidi tutti gli avengers come appena usciti da un cartone animato, sembravano nuovi di zecca.
Tutti discutevano tra di loro quando io e Nat ci aggregammo. Dopo che Tony ci spiegó cosa dovevamo fare andammo tutti verso il portone principale e da lì finalmente partimmo sul Quinjet.Durante il viaggio il capitano si avvicinó a me e cominciammo a chiacchierare.
-nervosa per la tua prima missione?- lo guardai come se mi stesse prendendo in giro.
-certo che no - dissi, lui mi guardó stranito ma decisi di non aprire bocca.
-posso farti una domanda?-
-si certo - disse lui
-chi è l'agente Carter? -
-come sai dell' agente Carter?- disse lui in tono scontroso
-non importa chi me l'ha detto, la mia domanda era un altra-
-Tu non sei nessuno per impicciarti della vita privata degli altri- disse in modo rabbioso
<<Scusa amico non agitarti , era solo curiosità>>, detto questo mi allontanai.
Trovai strana quella reazione, ci pensavo e non capivo cosa avevo sbagliato, forse non voleva raccontarmelo e basta, ma io lo scopriró, fosse l'ultima cosa che faccio.Durante tutto il tragitto non ci parlammo più, qualche volta gli tiravo un occhiata ma lui guardavo tutto ció che era al di fuori o parlava con Tony, Clint e Banner.
Arrivati a destinazione mi guardai in torno e tutto quello che riuscii a vedere era una nave. Sarebbe stato meglio uccidersi piuttosto che fare quella missione, pensai. Terribilmente noisa. Mentre Banner restó fuori, io, Natasha e Clint facemmo irruzione. Nat e Clint stavano ai miei lati, Steve, Thor e Tony procedevano davanti a me , come al solito sfodera enjiel.Avevo una strana sensazione, come se qualcosa di strano ma allo stesso familiare stesse per accadere.
Spazio autrici
Salve ragazzi e ragazze, scusate se il capitolo è abbastanza corto ma come vi avevamo detto è iniziato il liceo e siamo un po impegnate a studiare.
Nel prossimo capitolo racconteremo una parte d azione molto importante.
Senza fare spoiler, alla prossima!
STAI LEGGENDO
La dea maledetta //anime perse//
Action"O Caos, tu mio maledetto, Hai seminato discordia e disastri sulla terra. Tu, O caos, hai mandato la tua erede a prender vendetta, con spada tratta taglia via la testa dei nemici. O dea maledetta, sei un'anima persa cerchi la pace invece sei obbliga...